16
agosto

L’ONORE E IL RISPETTO 3: LE NEW ENTRY FEMMINILI SONO GIULIANA DE SIO E MARTINA PINTO

Laura Torrisi

Martedì 11 settembre alle 21,10 su Canale5 prenderà il via L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, l’attesissima nuova stagione della fiction con protagonista Gabriel Garko. In questo terzo capitolo agli storici personaggi della serie si aggiungeranno diverse new entry come Giuliana De Sio, presente nei panni di una prostituta legata alla Mafia, e la giovane Martina Pinto, protagonista nel ruolo di Fabiola di una tormentata storia d’amore con Tonio Fortebracci. Dopo aver presentato il cast maschile, conosciamo ora nel dettaglio i volti femminili, vecchi e nuovi, che animeranno le sei puntate della fiction ideata da Teodosio Losito.

Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi)

Carmela ha deciso di allontanarsi dalla Sicilia quando scopre che Tonio è stato ferito da suo fratello Fortunato Di Venanzio (Gabriele Rossi). Disperata lo cerca dappertutto. Quando finalmente i due si incontrano la scintilla del loro amore, mai sopita, si riaccende di passione. La morte violenta di Fortunato spinge però Carmela in una direzione inaspettata.

Melina (Cosima Coppola)

Dopo aver perduto la felicità trovata nel matrimonio con Santi, Melina si trova nuovamente coinvolta nella vita di Tonio. Sua figlia Antonia (Beatrice Galati) ormai sa che Tonio è il suo vero padre e Melina non può più far finta di niente. Tuttavia per lei il coronamento del suo primo amore non potrà mai venire prima della salute e della sicurezza dei figli. Impone perciò a Tonio una scelta difficile: se davvero vuole una famiglia deve abbandonare la mafia e continuare il lavoro di Santi.

Fabiola De Nisi (Martina Pinto)

La giovane baronessina De Nisi è una donna indipendente, insofferente alle regole e alle convenzioni dell’onorata società siciliana tanto che ha scelto di vivere a Londra. In occasione del suo compleanno il padre, il barone Everaldo De Nisi (Ray Lovelock) ha organizzato un grande party e Fabiola ritorna. Alla festa incontra Tonio e se ne innamora all’istante. La cugina Angelica e il padre tentano di dissuaderla ma Fabiola, da ragazza di mondo, non cede: avrà Fortebracci! La baronessina prova in tutti i modi a sedurlo ma Tonio è troppo preso dai suoi affari con la Liguorum per curarsi di una ragazzina. Quando Fabiola, che è giovane ma non stupida, capisce che Tonio ha davvero bisogno di lei, lo aiuterà.

Francesca De Santis (Alessandra Martines)

Il sostituto procuratore Francesca De Santis è una donna fiera, coraggiosa, apparentemente impassibile e invece segnata profondamente dal dolore. La sua intima fragilità la induce ad accentuare le asperità del suo carattere. Per i nemici è un personaggio scomodo, allergico ai compromessi, ostinato e combattivo fino al limite dell’incoscienza. Per i pochi che la guardano sotto la scorza del magistrato d’assalto, è una persona bisognosa d’amore. Francesca ha ceduto al fascino di Tonio e, per lui e con lui, sarebbe disposta a fare di tutto.

Concetta De Nicola la “Tripolina” (Giuliana De Sio)

Concetta De Nicola, detta la Tripolina, è una prostituta al soldo della mafia. Per Don Tano Mancuso, lei e i suoi figli maschi Ettore (Valerio Morigi), Giasone (Giulio Forges Davanzati), Paride (Federico Galante) compiono omicidi e quant’altro. Tripolina ha un fiore all’occhiello: Venere (Rosalinda Cannavò), la bellissima figlia femmina, per la quale sogna un futuro diverso. Quando questi sogni vengono spezzati, la furia della donna si scatena in una vendetta cruenta. L’incontro con Tonio le servirà a raffinare il suo piano di vendetta.

Angelica De Nisi (Lydia Giordano)

Angelica è una giovane siciliana devota allo zio Everaldo De Nisi (Ray Lovelock) ed alla fabbrica di limoncello di famiglia, la Liguorum. Non essendo una bellezza, al contrario di sua cugina Fabiola, Angelica è diventata molto abile negli affari e lo zio se ne approfitta per scaricarle gran parte del lavoro alla Liguorum. L’incontro con Tonio la folgorerà stravolgendo la sua vita. Quando Angelica scopre che la cugina Fabiola vuole sposare Fortebracci è rosa dalla gelosia e, per averlo, la ragazza farà emergere la sua vera natura diabolica.

Jennifer Miller (Reda Rebel)

Spogliarellista e cantante e amante del boss Billy Ferlito, Jennifer si rivelerà essere molto di più. Grazie alla sua bellezza e alla sua indole fredda e calcolatrice, Jennifer sarà molto abile nel giocarsi tutte le sue carte per sopravvivere.



Articoli che potrebbero interessarti


LOnore-e-il-Rispetto-Parte-Terza-311
L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA: GABRIEL GARKO TORNA D’ESTATE


De Sio - Garko - Onore Rispetto 3
L’ONORE E IL RISPETTO 3. GIULIANA DE SIO PRESENTA TRIPOLINA, NEW ENTRY DEL CAST


gabriel garko
L’ONORE E IL RISPETTO 3 A SETTEMBRE SU CANALE 5. MARTINA PINTO NUOVA FIAMMA DI GABRIEL GARKO.


Caterina_e_le_sue_figlie_3 (cast)
CATERINA E LE SUE FIGLIE 3: ASCOLTI APPENA SUFFICIENTI, MA LA FICTION ARRIVA ALLA TERZA SERIE (CON UNA TRAMA BIZZARRA)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.