8
agosto

L’ONORE E IL RISPETTO 3. GIULIANA DE SIO PRESENTA TRIPOLINA, NEW ENTRY DEL CAST

Giuliana De Sio e Gabriel Garko ne L'Onore e il Rispetto 3

A partire dall’11 settembre l’ammiraglia Mediaset trasmetterà la terza serie de L’Onore e il rispetto. Molte sono le novità che vedremo in questa nuova stagione, a cominciare da un gran numero di new entry che affiancheranno Gabriel Garko nel cast della serie. Prima fra tutte Giuliana De Sio, che interpreterà Tripolina, donna violenta e forte, che si alleerà con Tonio Fortebracci nella sua lotta al crimine, mettendo a disposizione di quest’ultimo la maestria e la ferocia dei suoi tre figli, addestrati per uccidere.

Vedremo la sensuale Giuliana in vesti completamente nuove a cominciare dai capelli: bruni e ricci:

Sul set gli altri attori della serie non mi riconoscevano e questo mi piaceva molto. Se dovessi giudicare il mio personaggio sicuramente direi che è una donna di una violenza che io non ho mai espresso sullo schermo con questa foga” rivela la De Sio ai microfoni di Qui Mediaset.

L’attrice afferma di essere contenta della sua interpretazione proponendo un personaggio completamente diverso da quelli che si è trovata a impersonare in passato. Tripolina è una donna che si esprime solo in dialetto siculo, primitiva, analfabeta, rozzissima oltre che “costruita sia nel modo di camminare, di muoversi e anche di un tic che ha al naso”.

Un personaggio sicuramente interessante che vedremo insieme al sex symbol Garko ormai affezionato al suo Tonio che “è cresciuto nell’evolversi delle puntate già a partire dalla prima serie”. L’aspetto caratterizzante del Tonio della terza stagione sarà sicuramente il rapporto che lo lega alla figlia Antonia, per la quale è disposto a ritornare a frequentare gli ambienti malavitosi per aiutare la giustizia, accettando di non vederla più. Fra gli altri personaggi femminili  rivedremo al suo fianco Carmela Di Venanzio, interpretata dalla Laura TorrisiMartina Pinto, giovane concorrente di Ballando con le Stelle 3, che interpreterà Fabiola, la nuova amante di Tonio.

Appuntamento a martedì 11 settembre alle 21.10 su Canale Cinque per L’Onore e il Rispetto 3.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


LOnore-e-il-Rispetto-Parte-Terza-311
L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA: GABRIEL GARKO TORNA D’ESTATE


Laura Torrisi, Onore e il rispetto 3 personaggi
L’ONORE E IL RISPETTO 3: LE NEW ENTRY FEMMINILI SONO GIULIANA DE SIO E MARTINA PINTO


Giuliana De Sio
Ares Gate, Giuliana De Sio shock: «Tarallo mi propose di nascondermi e fingermi scomparsa per lanciare la fiction. Faceva cambiare denti e viso a molti artisti»


Giuliana De Sio
AresGate, Giuliana De Sio: «Mi hanno chiesto di fingere un flirt ma ho rifiutato. Non ho più lavorato con loro, eravamo corpi molto estranei»

8 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

8 agosto 2012 alle 18:09

Arriva anche un terzo articolo su Onore e rispetto entro sera?! :-P



2. Davide Maggio ha scritto:

8 agosto 2012 alle 18:21

Alessandro: forse anche due.



3. Master ha scritto:

8 agosto 2012 alle 18:43

Alessandro, il capo è un grande fan dell’Onore e il Rispetto :)



4. Alessandro ha scritto:

8 agosto 2012 alle 20:47

@Master: questo mi era sfuggito. :-D

@DM: va bene Davide! Ma quando un’intervista a Tarallo e Losito? Non vedrei l’ora di leggere un elogio alle innate qualità recitative dell’Arcuri ihihihih :-P



5. Federico ha scritto:

8 agosto 2012 alle 21:01

Nn vedo l’ora :-):-):-)



6. kalinda ha scritto:

8 agosto 2012 alle 21:03

che strano destino la De Sio doveva essere la nuova Loren e ora si ritrova sempre in queste fiction di serie Z.



7. sara ha scritto:

9 agosto 2012 alle 08:27

prossimo articolo su Cosima Coppola alias Melina, grazie!



8. Alessandro ha scritto:

9 agosto 2012 alle 15:31

Che doveva essere la nuova Loren non lo so, senza alcun dubbio è bravissima e meriterebbe cose di ben altro livello rispetto a ’ste ‘kitschate’.. ma se ne accetta a raffica, evidentemente, le va bene così..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.