6
agosto

CUCINE DA INCUBO: LA QUINTA STAGIONE CON GORDON RAMSAY AL VIA DOMANI SU REAL TIME

Gordon Ramsay

Cucine da incubo – Ramsay’s Kitchen Nightmares – ritorna su Real Time (ogni martedì alle 23.05) con la quinta stagione, in compagnia dell’autorevole e severo Gordon Ramsay. Lo chef di fama internazionale rappresenta l’ultima speranza per ristoratori sull’orlo della bancarotta che necessitano di un aiuto e una consulenza per poter portare avanti la propria attività.

Ogni settimana il temibile giurato di MasterChef Usa dispenserà consigli a proprietari di ristoranti negligenti, con lo scopo di aiutarli a non perdere tutto ciò che hanno faticosamente costruito. Ramsay è inflessibile, rigido e provocatore, pronto a scandagliare i problemi che investono i locali che richiedono la sua esperienza sul campo, esigendo perfezionismo ed eccellenza dai gestori e dall’intero staff alle sue dipendenze. La nuova stagione del programma riuscirà a mantenere costante il suo successo?

Lo show, rapido e agevole, riesce a dimostrare l’estrema difficoltà dietro la gestione di un’azienda di ristorazione, confrontando anche l’intransigenza e la condotta dei proprietari con la serietà e, a volte, la prepotenza di Ramsay. Real Time riesce a proporre volta per volta programmi agili, che non richiedono impegno, ma che riescono ad allietare le giornate di un pubblico stanco della solita programmazione televisiva.Appuntamento a domani alle 23.05 sul canale 31 del digitale terrestre con la quinta edizione di Cucine da incubo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gordon Ramsay
CUCINE DA INCUBO: GORDON RAMSAY PROSEGUE SU REAL TIME A DETTARE LEGGE NEI PESSIMI RISTORANTI STATUNITENSI


Gordon Ramsay
CUCINE DA INCUBO USA: GORDON RAMSAY SU REAL TIME CON LA TERZA STAGIONE


Cucine da Incubo 7 - 13
CUCINE DA INCUBO: LA SETTIMA E ULTIMA STAGIONE DI GORDON RAMSAY AL VIA SU REAL TIME


Il Boss delle Cerimonie 2
PALINSESTI REAL TIME AUTUNNO 2014: TORNA BAKE OFF, ARRIVANO I CASTING DI AMICI E I NOSTRANI SEPOLTI IN CASA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.