5
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 AGOSTO 2012. GRANDE SERATA DI ATLETICA SU RAIDUE CON LA FINALE DEI 100 METRI

Olimpiadi di Londra 2012- Usain Bolt

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un passo dal cielo (1×09 Il mostro del lago/1×10 L’ape regina)

Il mostro del lago: Coccodrilli, iguane e pappagalli: numerosi avvistamenti di animali esotici mettono in subbuglio San Candido. A complicare le cose, la morte di un importante veterinario della zona. Che sia in qualche modo collegata alla presenza di questi “ospiti” inattesi…? Intanto arriva il giorno della sfida tra Giorgio e Matteo, che per poco non ci lasciano la pelle. Per fortuna arriva Pietro… L’ape regina: Un uomo viene trovato morto fuori da un’azienda apistica nei pressi di San Candido. Pare un suicidio, se non fosse che la pistola da cui è partito il colpo mortale è quella di …Roccia! Il nostro forestale si trova invischiato in questa indagine, soprattutto alla luce del rapporto “speciale” che lo lega alla ex‐moglie del morto… Intanto, mentre si avvicina il giorno del matrimonio con Marcella, Vincenzo è sempre più in crisi.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi di Londra 2012

Grandissima serata di atletica sulla rete olimpica. Subito dopo il Tg della sera una serie di emozioni micidiali dalla pista: finale del martello maschile, finale 400 metri femminile, 3 mila siepi maschile, ma soprattutto la finale dei 100 metri uomini con la sfida a Bolt, prevista per le 22,50

Rai3, ore 21.00 Kilimangiaro – gli incontri ravvicinati di Licia Colò

Quinta delle otto puntate in cui la conduttrice riporta il suo programma di viaggi e natura nella prima serata della terza rete. Nuovi ospiti che faranno da guida alla scoperta dei luoghi più caratteristici del globo, alla ricerca degli eventi più singolari del folklore e dei costumi locali. Al timone del programma l’instancabile viaggiatrice Licia Colò.

Canale5, ore 21.20: Le parole che non ti ho detto

Film del 1999 di Luis Mandoki con Kevin Costner e Paul Newman. Trama: Il triste vedovo Garret Blake, per vivere, costruisce barche. L’inviata del Chicago Tribune, Carolina Theresa Osborne, donna sola con un divorzio alle spalle, scopre in Garret l’autore del messaggio che ha trovato in una bottiglia sulla spiaggia di Cape Cod.

Italia1, ore 21.25: Transporter extreme

Film del 2005 di Louis Leterrier con Jason Statham, Alessandro Gassman e Amber Valetta. Trama: Frank Martin ora è a Miami, incaricato di ‘trasportare’ tutti i giorni a scuola il piccolo Jack, figlio di un suo caro amico, pezzo grosso della squadra antidroga. Quando il piccolo viene rapito da un malvivente che gli inietta un virus mortale, Frank inizia una lotta contro il tempo per salvare il bambino e sventare un terribile piano messo in atto dal cartello della droga per sterminare chiunque si metta sulla sua strada.

Rete 4, ore 21.30: Il principe e la ballerina

Film del 1957 di Laurence Olivier con Marylin Monroe, Laurence Olivier e Sibil Thorndike. Trama: Quando un’incantevole showgirl americana riesce a catturare attraverso il monocolo lo sguardo di un autoritario re europeo, è la prova inconfutabile che gli opposti si attraggono. Lui è il reggente di Carpazia, arrogante e impettito, in visita a Londra in occasione dell’incoronazione del re Giorgio V. Lei è Elsie Marina di Milwaukee, non esattamente un’esperta di galateo ma piena di buonsenso, anche lei a Londra nel ruolo della terza bionda da sinistra del balletto.

La7, ore 21.10: Betrayed – Tradita

Film del 1988 di Costa – Gravas con Tom Berenger e Debra Winger. Trama: Cathy Weaver lavora per l’FBI. Con la falsa identità di Katie Philips viene inviata nel Midwest per indagare sull’omicidio di un giornalista ebreo antirazzista. Le indagini la portano a sospettare di Gary Simmons, agricoltore, eroe di guerra. Con lui Cathy/Katie inizia una relazione. Senonché Cathy scopre che è tutto vero e che Gary è davvero un razzista.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (2×04: Viaggio a Napoli / 2×05: I sogni son desideri)

Viaggio a Napoli: Tony, Christopher and Paulie si recano in Italia per trattare il traffico internazionale di auto di lusso. Qui il nuovo boss è una donna, Annalisa. Da Annalisa Tony ottiene anche uno dei suoi uomini migliori, Furio. Carmela comincia a ragionare sul suo rapporto con Tony quando la moglie di Pussy le racconta che vorrebbe divorziare. Pussy si scontra con un suo vecchio amico quando viene accusato di essere un informatore. I sogni son desideri: Furio è finalmente arrivato dall’Italia. Pussy e Chris mostrano del risentimento verso Tony quando questi cambia alcune gerarchie all’interno del clan. Chris inizia a frequentare un corso per attori. Richie Aprile comincia a frequentare Janice. Infine la dott.ssa Melfi telefona a Tony dicendogli che ha cambiato idea e pertanto il boss potrà riprendere le sedute con la terapista.

La5, ore 21.10: Mercy (1×17 Un aiuto per Veronica, 1×18 La verità fa schifo)

Un aiuto per Veronica: Veronica cerca di curare una ragazza anoressica la quale però, dopo aver finto di voler guarire, tenta il suicidio. È intanto la festa di San Patrizio e Veronica, irlandese di origine, festeggia con la sua famiglia che invita anche Chris. Durante la festa, Veronica esagera con l’alcool e l’indomani, tutti concordano sul consigliare una terapia psicologica a Veronica. Al Mercy intanto, Cloe cerca di aiutare il Dr. Briggs con un suo paziente, non riuscendo però a far piegare il suo orgoglio ma riuscendo a fargli raccontare perché ha scelto di diventare un medico. Sonia invece, si rende conto di aver sbagliato con Nick ma, allo stesso tempo, non riesce a togliersi di dosso il senso di colpa per la morte di Lauren. La verità fa schifo!: Veronica acconsente di affrontare delle sedute dalla psicologa durante le quali però ancora non riesce a sbloccarsi. Inoltre, la sua psicologa, le fa combattere una guerra contro l’alcool cosa che, durante una discussione con Chris, le fa confessare di non volere una relazione seria. Al Mercy intanto, Angel a che fare con una paziente anziana con qualche disturdo neurologico che lo fa uscire di testa; Cloe assiste il Dr.Harris nel curare un giovane giocatore di football che, una volta uscito dall’ospedale, le chiede di uscire. Sonia si trova di fronte una coppia di amici che, per cercare di salvare la relazione di uno dei due, ha rubato due pinguini. Dopo aver curato il ragazzo, Sonia va da Nick confessandole il suo amore ma l’uomo, rifiuta ancora le scuse di Sonia.

Rai Movie, ore 21.10: L’Albatros – oltre la tempesta

Film del 1996 di Ridley Scott con Jeff Bridges e Caroline Goodall. Trama: Tredici liceali americani compiono una crociera tra il golfo del Messico e il Pacifico nel 1960; le loro sorti cambiano durante una tempesta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

5 agosto 2012 alle 16:43

Credo che verso le 22,50 una rete incrementerà, ulteriormente, gli ascolti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.