4
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 AGOSTO 2012.

Jurassic Park

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.20: Il velo dipinto

Film di John Curran e interpretato da Naomi Watts, Edward Norton, Liev Schreiber, Toby Jones, Diana Rigg, Lorraine Laurence, Zoe Telford, Anthony Wong Chau-Sang. Prodotto nel 2006 in USA, Cina. Trama: Basato sul classico di Somerset Maugham, Il velo dipinto è una storia d’amore ambientata negli anni ‘20 che racconta di una giovane coppia inglese, Walter un medico appartenente al ceto medio e Kitty una donna dell’alta borghesia che si sposano per ragioni sbagliate e si trasferiscono a Shangai dove lei poi si innamora di una terza persona. Quando Walter scopre l’infedeltà della moglie, guidato dalla sete di vendetta, accetta un lavoro in un villaggio remoto in Cina devastato da un’epidemia mortale e la trascina con sé. Questo viaggio cambia completamente il loro matrimonio dandogli un senso, in uno dei posti più sperduti ma più belli della Terra.

Rai2, ore 21.05: Londra 2012

L’odierno menu di Raidue propone in prime time le finali di nuoto, l’atletica leggera (con i 100 metri donne) e spada a squadra femminile. Infine, spazio alla sintesi della partita di pallanuoto maschile Italia-Kazakistan.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Solo per i tuoi occhi

Film di John Glen e interpretato da Roger Moore, Carole Bouquet, Topol, Lynn-Holly Johnson, Julian Glover, Cassandra Harris, Jill Bennett, Michael Gothard, John Wyman, Jack Hedley. Prodotto nel 1981 in Gran Bretagna, USA. Trama: A James Bond, accompagnato dalla figlia di un archeologo assassinato, viene affidato il compito di localizzare una nave della marina inglese affondata al largo delle coste greche. Questa ha a bordo, infatti, un’apparecchiatura scientifica di grande valore.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 5 – L’anello mancante

Il fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti va alla ricerca del carattere dominante del millennio e prevede, ancora una volta, una serie di prove tra due categorie antitetiche che comprendono ballo, canto, seduzione.La sesta puntata in onda stasera vede scontrarsi le squadre composte da Bianche e Nere, capitanate rispettivamente da Laura Freddi e Ainett Stephens.

Italia1, ore 21.10: Jurassic Park

Film di Steven Spielberg e interpretato da Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, Joseph Mazzello, Ariana Richards, Samuel L. Jackson, Martin Ferrero. Prodotto nel 1993 in USA. Trama: Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il “Jurassic Park”. Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell’isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani…

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×12: Indizi rossi, 3×13: Allarme rosso, 3×14: Vendetta rosso sangue)

Indizi rossi: Due donne vengono trovate morte in una discarica di automobili. La profiler Monatague, inviata per affiancare nelle indagini il CBI, è convinta che le donne siano state uccise da un serial killer. Allarme rosso: Quando una donna che lavora alla campagna del sindaco viene assassinata, la squadra del CBI viene incaricata di risolvere il caso.Vendetta rosso sangue: Justin De George è un testimone chiave del processo contro il malvivente Adrian Essex. L’agente Van Pelt e l’ufficiale Gorman sono responsabili della sua protezione…

La7, ore 21.10: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro.

La5, ore 21.10: Beautiful Dreamer

Con l’inizio della Seconda Guerra Mondiale Joe, il marito di Claire, viene arruolato come pilota. Durante una missione pericolosa, l’uomo viene colpito e dichiarato disperso. Nessuno può immaginare che per via dello shock ha perso la memoria. Solo sua moglie si mette sulle sue tracce…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×14: Il gioco delle parti, 6×15: Robin)

Il gioco delle parti: Gabrielle ed Angie litigano sulle rispettive qualità di genitore, Susan fa amicizia con una spogliarellista di nome Robin, mentre Tome e Lynette sono in disaccordo sulla loro terapista. Bree sorveglia Orson, che teme possa tentare il suicidio. Robin: Susan causa un bel po’ di agitazione nel vicinato, quando invita a casa sua l’ex spogliarellista Robin; Lynett tenta di tenere a bada i suoi ragazzi mentre Bree imparerà qualche trucco del mestiere per sollecitare la fantasia di Orson. Katherine ha bisogno di una nuova amicizia, mentre Gabrielle ha bisogno di aiuto per gestire sua nipote, una ragazza un po’ problematica.

Rai Movie, ore 21.10: Mystic Pizza

Film di Donald Petrie e interpretato da Annabeth Gish, Julia Roberts, Lili Taylor, Vincent D’Onofrio, William R. Moses, Adam Storke, Conchata Ferrell, Joanna Merlin, Matt Damon. Prodotto nel 1988 in USA. Trama: A Mystic, villaggio di pescatori sulla costa del Connecticut dove l’aragosta è un piatto comune e la pizza una specialità dalla ricetta segreta si svolgono le vicende sentimentali di tre giovani donne: gelosie, delusioni, bisticci, riconciliazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.