4
agosto

BELEN RODRIGUEZ: NUOVO FILMINO IN ARRIVO?

Belen Rodriguez

Non passa giorno che non si parli da lei. Chi volesse trovare il metodo per mettersi al centro dell’attenzione deve obbligatoriamente andare a scuola da Belen Rodriguez, che, tra marketing e disavventure varie, è sempre con l’occhio di bue puntato. E per chi non fosse già soddisfatto, potrebbe arrivare presto un nuovo filmino che ritrarrebbe nell’intimità la bellissima showgirl. A darne il lieto annuncio è Selvaggia Lucarelli su Facebook:

Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fa’.

La Lucarelli non si lascia intimorire e spiffera quello che potrebbe essere un grandissimo boom ferragostano, capace di far impazzire i motori di ricerca, come e più del primo video, ormai cult. Odore di overflow, amici.

Superfluo dire che ci sono orde di italici spioni che si stanno leccando già i baffi al solo pensiero di un bis. Se Paganini non concedeva repliche, la Rodriguez, suo malgrado, potrebbe tornare in cima alle ricerche e alle fantasie, come se già non bastasse la sua quotidiana presenza sui rotocalchi tra gravidanze, confessioni, indiscrezioni, tira e molla sentimentali.

Di solito l’ex signora Pappalardo non sbaglia e il suo fiuto da segugio specializzato arriva spesso lontano. Sono aperte le scommesse per capire chi potrebbe eventualmente essere l’interlocutore ravvicinato della donna più desiderata del momento.

Da un momento all’altro potrebbe riesplodere il caso facendo dimenticare i primi fotogrammi, il vedo non vedo della farfallina e le liaison amorose degli Amici diventati amanti dietro le quinte di Maria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo Show (11)
Maurizio Costanzo Show riparte dal ballo di Corona e Belen – Video e Foto


Belen - Davide Maggio
BELEN A DM: CI SARO’ PER CONTRATTO NEL NUOVO TALENT DI CANALE 5. SI TESTA TU SI QUE VALES


Video intervista doppia Belen e Stefano a Le Iene
DMLIVE24: 17 OTTOBRE 2013. E LA CENSURA COLPI’ LE IENE (PROPRIO LORO): IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BELEN E STEFANO (VS BARBARELLA) SPARISCE!


Mika - XFactor 7
DMLIVE24: 4 GIUGNO 2013. VALERIO SCANU IMITA BELEN (VIDEO), MIKA CATTIVISSIMO, CIAO DARWIN SU MEDIASET EXTRA

15 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

4 agosto 2012 alle 04:26

Di Belen copulante, considerato anche il capolavoro che circolava l’anno scorso, non potrebbe importarmi di meno.



2. manu.s ha scritto:

4 agosto 2012 alle 07:57

Visto uno… visti tutti!… Certo che, se fosse vero, dovrebbe preparare le valigie e tornare nella patria natia!… :)



3. amazing1972 ha scritto:

4 agosto 2012 alle 10:06

non sa proprio stare lontana dalle prime pagine delle riviste di gossip



4. marcko ha scritto:

4 agosto 2012 alle 10:19

un mese fa è stata riconfermata a IGT, possibile ke con la minaccia di questo video possano (finalmente) mandarla a casa???



5. metro Six ha scritto:

4 agosto 2012 alle 10:41

Che Donna !!!



6. dragonfly ha scritto:

4 agosto 2012 alle 10:43

della rodriguez ormai si è visto tutto e con chiunque…quindi a meno che il video non contenga un salto di qualità mostrando la sua essenza interiore…come una lastra panoramica o un’ecografia del pancreas…beh direi che ormai non farà più effetto…



7. perla ha scritto:

4 agosto 2012 alle 11:30

la cosa ke mi fa morir dal ridere di sta tipa, è la sfacciataggine nel dire ke lei non ne sa mai nulla, gliene capitano di ogni, ma lei non sa mai nulla, nn c’entra nulla!..pazzesca!! Berlusconi al femminile!



8. Schattol89 ha scritto:

4 agosto 2012 alle 11:42

Quanta invidia la Lucarelli…. Hahahah



9. Lilly ha scritto:

4 agosto 2012 alle 13:02

Ma invidia de che!!!!!!! Sono altre le donne da invidiare.
Comunque io non ho mai creduto a questi filmini che spuntano fuori così da soli, per me è sempre un modo per far parlare, sennò certi personaggi chi se li filerebbe.
Certo che la sua capacità di finire in ogni sorta di scandaluccio è incredibile, come è incredibile che faccia sempre quella che cade dal pero.
Ho letto pure in giro che sarebbe denunciata dalla sua colf per averla fatta lavorare al nero e senza metterla in regola con il permesso e che avrebbe pure guai con il suo ex agente per parcelle non pagate.
E’un personaggio che non mi piace proprio!



10. gianni ha scritto:

4 agosto 2012 alle 15:43

bè avrà rifatto un nuovo filmino por.o perchè nel precedente pare che a parte farselo mettere nel didietro e leccarlo altro non sapeva fare, roba da sbadiglio…..forse vuole avere qualche chance nel settore p…o per il futuro e si è fatta riprendere con corona fingendo di non saperne nulla così potrà fare la sua solita faccia da finta ingenua povera vittima



11. Carlo A. ha scritto:

4 agosto 2012 alle 19:20

Ma quando qualche tempo fa in un’intervista parlava di un progetto cinematografico a cui teneva molto parlava mica di questo??????HIHIHIHI!!!!!!
Proprio ieri leggevo sul web che secondo un sondaggio del portale Yahoo la conduttrice meno amata dagli italiani di cui la maggior parte farebbe volentieri a meno in tv indovinate chi è? Belen, che è riuscita a scalzare nientemeno che Barbara D’Urso.
Queste si che sono soddisfazioni. Certo sono lontani i tempi in cui ce la propinavano come la più amata dagli italiani.
Ormai è in caduta libera e se esce pure questo filmino…



12. comare ha scritto:

5 agosto 2012 alle 01:35

Ricordo che diversi mesi fa lei stessa confessò di aver girato dei filmini mentre faceva sesso con Corona, ma disse anche che si era pentita di averli fatti e che li aveva distrutti tutti. Per me è chiaro quello che è successo: qualche filmino si è saòvato e UNO a caso ha pensato bene di venderseli. Lo so che lei non è ingenua come a volte vuole fare credere, ma in questo caso sono davvero convinta che non c’entri nulla.



13. MisterGrr ha scritto:

7 agosto 2012 alle 10:17

come detto, ha bisogno di nuova pubblicità dopo che le è stato rubato lo scettro questa estate. Che noia.



14. tenga ha scritto:

7 agosto 2012 alle 11:59

beh, se esce il video con Corona, mi piacerebbe solo per vedere l’uccello del partner. Vediamo cosa ci siam persi!!!



15. Pierfrancesco ha scritto:

9 agosto 2012 alle 01:10

Ignorantoni, vedetevi Videocracy – Basta apparire, e finalmente capirete cosa giro intorno a tutto questo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.