3
agosto

ENRICO BRIGNANO: VALUTO LA CONDUZIONE DI ZELIG. SOSTITUIRE BISIO NON E’ UNA PASSEGGIATA

Enrico Brignano

Enrico Brignano è intervenuto a RTL 102.5 durante “Password” intervistato da Nicoletta e Gabriele Parpiglia commentando la  notizia sulla trasmissione “Le Iene” che non andrà in onda ma sarà spostata a gennaio:

Mi dispiace,  ma se si  è spostato a gennaio vuol dire che la fanno entrare nei costi e nelle spese dell’anno successivo.

Sulla sua possibile conduzione di Zelig Brignano dice:

Mi è arrivata la proposta, è allettante e ci sto pensando ma sostituire Bisio non è una passeggiata ed  è di grande responsabilità. Dire Zelig è dire Bisio e lui l’ha condotto straordinariamente bene per tanti anni. Come quando Luca e Paolo ho azzardato a fare la presentazione de Le Iene, me la sono cavata solo perchè ho modificato alcune cose, ho fatto il monologo.

Infine ancora l’attore sul Governatore della Regione Lombardia Formigoni:

Sai che fra un po’ Formigoni verrà mandato a cagare. È così talmente saccente e sicuro del suo potere, lui che è governatore della Lombardia e non sa se è andato in vacanza perché non ha la sua agenda. Tu da persona comune che paghi le tasse, che vedi sempre aumentare la benzina, litighi con tua moglie, che non accendi l’aria condizionata perché troppo cara la bolletta, tu che senti una cavolata del genere dici li mortacci tua. Prima o poi succederà qualche cosa, come è successo alla Lega.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
ZELIG: CLAUDIO BISIO E LA NEW ENTRY PAOLA CORTELLESI ALLA GUIDA DI UN’EDIZIONE ‘TUTTA DA FESTEGGIARE’ DEL VARIETA’ COMICO


Zelig, Giovanni Vernia e Claudio Bisio
ZELIG, LA MACCHINA PERFETTA


Zelig 2010, conferenza stampa
ZELIG: PRESENTATA LA NUOVA EDIZIONE DELLO SHOW AL COSPETTO DI UN DONELLI IMBUFALITO


Zelig - E ora ballano da soli
E ORA BALLANO DA SOLI: GLI SPECIALI DI ZELIG AL GIOVEDI’ SERA CON BRIGNANO, ALE E FRANZ E ZALONE CON TERESA MANNINO

2 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

4 agosto 2012 alle 10:08

ma zelig non doveva riposare un anno? io non l’ho mai visto e non sopporto brignano,cosi se lo fanno condurre a lui,prendo due piccioni con una fava!



2. Ciro ha scritto:

4 agosto 2012 alle 20:33

Ma ovvio che accetta…è un finto modesto. Non lo sopporto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.