3
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 AGOSTO 2012. LE GARE OLIMPICHE DI ATLETICA O LO SHOW DI FICARRA E PICONE?

Pino Insegno, Me lo dicono tutti

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Me lo dicono tutti

Il leitmotiv della trasmissione con Pino Insegno vede il coinvolgimento di un parterre d’eccezione, personaggi del mondo dello spettacolo e beniamini del grande pubblico, all’esame degli occhi indiscreti della così detta candid camera-star, che avrà il compito di riprendere gli artisti che si caleranno nei panni della gente comune, interpretando i mestieri più disparati, affrontando le situazione più paradossali, cercando di non farsi riconoscere.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi 2012

Proseguono le emozioni olimpiche. Stasera partono le gare di atletica leggera, di cui si disputeranno le finali di peso uomini e 10.000 donne. In programma anche le finali di nuoto e di sciabola maschile a squadre.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia – La Croce e la Svastica

La croce e la svastica si propone di raccontare alcuni aspetti meno noti e poco narrati. È la storia di quei tedeschi che negli anni bui del nazionalsocialismo osarono alzare la testa e sfidare il potere del Führer. Poche persone che hanno testimoniato e lottato, in nome di Dio e della dignità umana. A seguire Lucarelliracconta “Sicilia nera”. Al centro della puntata tre storie siciliane degli anni ’70 legate da depistaggi e insabbiamenti.

Canale5, ore 21.10: Ma chi ce lo doveva dire?

I siciliani Ficarra e Picone sono i protagonisti dello show in prima serata che rappresenta una summa del loro divertentissimo repertorio comico.

Italia1, ore 21.10: Alla deriva – Adrift

Film del 2006 di Hans Horn, con Eric Dane, Susan May Pratt, Richard Speight Jr. Trama: Tre coppie di amici, ex compagni di college, si ritrovano per un’uscita in barca a vela. L’occasione per rivivere in allegria i bei momenti passati trascorsi insieme si trasforma ben presto in un incubo quando decidono di fare un bagno al largo.

Rete4, ore 21.1o: Julie Lescaut

Durante un’azione di primo mattino, Julie viene colpita da una pallottola. Ma il giubbotto antiproiettile resiste, la giornata può continuare. Entro mezzogiorno c’è già un nuovo caso: Louise Dumont, quattordici anni, è stata rapita, non appena uscita di scuola…

La7, ore 21.10: Senza via di scampo

Film del 1987 di Roger Donaldson. Con Gene Hackman, Sean Young, Kevin Costner, Will Patton, George Dzundza. Trama: un pluridecorato ufficiale della marina americana Tom Farrell interpretato da un fascinoso Kevin Costner, è chiamato con urgenza a Washington a fare da ponte tra il Segretario della Difesa, David Brice e la CIA, i cui rapporti sono molto tesi.Il mistero e gli intrecci cominciano a nascere sin da subito, quando ad una festa tra alte cariche Tom comincia ad intrecciare rapporti molto intimi con una affascinante donna, Susan Atwell, a sua volta legata sentimentalmente proprio con il Segretario Brice.La situazione si fa complicata e tesa…

La5, ore 21.10: I Tudors – II serie

His Majesty’s Pleasure (02×05): per la Chiesa di Roma, il matrimonio tra Enrico VIII e Anna Bolena è da considerarsi illegittimo. Sia Thomas More che il vescovo Fisher rifiutano di riconoscere il re come capo della Chiesa Inglese… The Definition of Love (02×06): la Riforma continua nonostante la scomunica di Enrico VIII da parte del papa. Sir Thomas Cromwell viene incaricato di rendere sia il re che la Riforma più popolari presso il popolo e decide di utilizzare il teatro a questo scopo…

Rai4, ore 21.10: L’acchiappasogni

Film del 2006 di Lawrence Kasdan e interpretato da Morgan Freeman, Thomas Jane, Jason Lee, Damian Lewis, Tom Sizemore, Timothy Olyphant, Michael O’Neill. Trama: quattro amici d’infanzia si ritrovano nei boschi del Maine per la lora battuta di caccia annuale. Quest’anno non sarà come i precedenti, perché ciascuno di loro, per diverse ragioni, sta attraversando un periodo difficile, ma soprattutto perché sono destinati ad affrontare una minaccia terrificante che viene da lontano, e allo stesso tempo da molto vicino a loro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.