2
agosto

CANALI FOX: A SETTEMBRE IN ARRIVO LO SPIN OFF DI BONES, GLEE 4 E BUD SPENCER E TERENCE HILL

Il Risolutore

Ormai siamo agli sgoccioli della nuova stagione televisiva targata Sky e Fox e Fox Life sono pronte a schierare nuovi prodotti per intrattenere il suo pubblico. Fra i titoli che destano maggiore curiosità troviamo Il Risolutore, la cui prima e unica stagione debutterà in prima assoluta su Fox ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 5 settembre. La serie è lo spin off di Bones e vede protagonista il militare Walter Sherman (Geoff Stults) che, malgrado una menomazione a seguito di un grave incidente riportato durante una delicata missione in Iraq, sarà un valido elemento di aiuto per la polizia, impegnata nella ricerca di persone scomparse.

Spazio anche per le serie già note agli spettatori e, così, via alla quarta stagione di Glee che partirà dal 25 settembre ogni martedì alle 21.00 doppiata in italiano e alle 21.50 nella versione originale sottotitolata. Fra le new entry più attese della nuova serie di Ryan Murphy troviamo Kate Hudson, nei panni della severa insegnante di Rachel Berry alla NYADA di New York e Sarah Jessica Parker che cercherà di aiutare Kurt a sfondare nel magico mondo di Broadway. Da segnalare anche la terza stagione di The Listener, che debutterà a partire dal 6 settembre ogni giovedì alle 21.00. Il paramedico telepatico Toby Logan (Craig Olejnik) torna così a mettere a servizio il suo dono per i casi più complessi indagati dalla detective Charlie Marxs (Lisa Marcos).

Novità annunciate anche per Fox Life che trasmetterà Amiche Nemiche, la nuova e sfortunata serie (in America è stata chiusa dopo una sola stagione) creata dall’ideatore di Sex and the City, Darren Star, che andrà in onda ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 5 settembre. Protagonista è Amanda (Leslie Bibb), ex reginetta della scuola che a distanza di 20 anni ritorna a Dallas, città che le ha dato i natali, per rincontrare le amiche e le nemiche della sua adolescenza, pronte a farle scontare vecchie faccende in sospeso. Spazio anche per la seconda stagione di Scott e Bailey che torneranno a intrattenerci con la risoluzione dei casi più curiosi dal 25 settembre ogni martedì alle 21.55.Oltre alla messa in onda di vecchi e nuovi successi seriali, interessante è poi l’iniziativa lanciata da Fox Retro di trasmettere ogni domenica alle 21.00, a partire dal 23 settembre, “Non facciamoli arrabbiare”, il nuovo ciclo di film con protagonista la strana coppia formata da Bud Spencer e Terence Hill. Per un classico che non muore mai.



Articoli che potrebbero interessarti


CRISIS
SERIE TV CANALI FOX, SETTEMBRE 2014: ARRIVANO CRISIS, BONES 8 E THE CARRIE DIARIES 2


Le serie tv che vedremo su Sky
SKY: LE SERIE TV CHE VEDREMO. SPICCANO GOMORRA E LA QUARTA STAGIONE DI THE WALKING DEAD


glee 4 anticipazioni
GLEE: QUALI CANZONI VORRESTE ASCOLTARE NELLA QUARTA STAGIONE?


Comic-Con 2011 - Anticipazioni e foto di Glee, The Walking Dead 2, Dr. House, Terra Nova e Alcatraz (15)
COMIC-CON 2011: LE NOVITA’ DI GLEE, THE WALKING DEAD 2, DR. HOUSE, TERRA NOVA E ALCATRAZ

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.