2
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 AGOSTO 2012. SU LA7 IL DEBUTTO DELL’INTER IN EUROPA LEAGUE

Europa League: Hajduk Spalato - Inter su La7

Europa League: Hajduk Spalato - Inter su La7

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: SuperQuark

Nella quinta puntata di Superquark, per la serie BBC Frozen Planet, Il pianeta di ghiaccio, vedremo la prova più dura per la vita in Artide e Antartide: l’inverno, la stagione in cui le temperature precipitano a -70 gradi e i venti raggiungono i 200 km/h. Oscurità e ghiaccio si estendono lungo le regioni polari, dove solo pochissimi sopravvissuti avranno l’audacia di rimanere.Avete avuto il morbillo da piccoli? Molti bambini sono passati attraverso questa malattia. Quasi sempre senza problemi. In realtà è una malattia che in certi casi può essere mortale. In Europa, negli ultimi anni, la sua frequenza si è quadruplicata, perché è una malattia molto contagiosa, ma che potrebbe essere completamente debellata. Nel servizio di Barbara Gallavotti, realizzato con Giulia De Francovich e Cristina Scardovi. Alberto Angela sarà a Villa Farnesina a Roma.Una delle più nobili e armoniose realizzazioni del Rinascimento italiano, affrescata da Raffaello, Sebastiano del Piombo, Giovanni Antonio Bazzi, detto il Sodoma. Alla fine del ´500 fu acquistata dal cardinale Alessandro Farnese, da cui viene il nome. Attualmente è sede di rappresentanza dell’Accademia Nazionale dei Lincei. A Genova tre importanti istituzioni scientifiche: il CNR, l’Università e il festival della Scienza, hanno realizzato una palestra per allenare la mente, attraverso esercizi di matematica. Un luogo dove anche i più piccoli possono avere un incontro amichevole con i problemi e le equazioni, e farsi passare la paura della matematica, giocando. Nel servizio di Cristina Scardovi.

Rai2, ore 21.00: Olimpiadi Londra 2012

Tra le competizioni previste stasera le Finali Femminili di Scherma a Squadre e la Finale Beach Volley Maschile: Italia – Gran Bretagna.

Rai3, ore 21.05: Law&Order (19×05: Giustizia di contea, 19×06: Sweetie, 19×07: Una decisione difficile )

Primo episodio: Indagando sull’assassinio di un uomo in un vicolo di New York, Lupo e Bernard risalgono allo stupro commesso dalla vittima anni prima in una tranquilla cittadina dello Stato di New York…. Secondo episodio: Lupo e Bernard indagano sull’assassiniio di un giovane scrittore, Sweetie Ness, divenuto famoso per un libro sulla vita dei ragazzi che si prostituiscono…. Terzo episodio: In un caso di omicidio, l’avvocato Cutter viene palesemente favorito dalle decisioni di un anziano giudice….

Canale5, ore 21.10: Blonde Ambition

Blonde Ambition è un film di genere commedia della durata di 93 min. diretto da Scott Marshall e interpretato da Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook, Penelope Ann Miller, Andy Dick, Drew Fuller, Larry Miller, Willie Nelson, Piper Mackenzie Harris, Ritchie Montgomery. Trama: Una ragazza cerca di fare disperatamente carriera nell’azienda per la quale lavora.

Italia1, ore 21.10: Human Target (1×09: Il match finale, 1×10: L’Isola di Tanarak, 1×11: Intrighi di corte)

Primo episodio: Chance accetta il caso di un pugile peso massimo minacciato da un uomo d’affari corrotto. Durante il caso Chance s’innamora della figlia del pugile Secondo episodio: Jessica Shaw rifiuta l’offerta di Chance, convinta che l’incendio della sua clinica sia frutto di un incidente. Ma le persone che hanno distrutto lo studio non demordono e Jessica è in pericolo di vita. Terzo episodio: In seguito a una decisione presa per amore, una Principessa di nome Vittoria è nel mirino di un complotto per assassinarla.

Rete4, ore 21.10: Due imbroglioni e mezzo

Gina e Lello sono in procinto di liberarsi di Nino: i genitori del piccolo, infatti, stanno per tornare dall’Africa. Gli Imbroglioni e il bambino, però, si ritrovano inaspettatamente nel deserto alla ricerca di Marco e Brigitte, finiti in mano a dei pericolosi rapitori e con il commissario Di Mauro alle calcagna…

La7, ore 20.30: Europa League: Hajduk Spalato – Inter

In diretta in chiaro su La7 la partita di preliminari di Europa League che vede la squadra di Massimo Moratti impegnata contro lo Hajduk Spalato, che è arrivato a questo terzo turno di preliminari battendo lo Skonto Riga.

La5, ore 21.10: El internado (1×04: Un messaggio in una bottiglia)

Cayetano, Victoria, Marcos e Ivàn, dopo aver parlato con il giornalista Ricardo Montoya, iniziano a temere per la loro vita e vorrebbero lasciare le cose come stanno, ma Carolina vuole arrivare ad ogni costo alla verità sull’uccisione dei cinque piccoli orfani ed è pronta ad avventurarsi da sola nel pozzo. Colpiti dalla sua determinazione, i suoi amici la seguono, facendo un’inquietante scoperta…

Rai4, ore 21.10: Roma (1×09: Utica, 1×10: Trionfo)

Primo episodio: Sulle polverose pianure africane Catone e Scipione, sconfitti, si trascinano verso la città più vicina con una manciata di soldati e di schiavi. Nonostante siano riusciti a mettere su un esercito con il re della Numidia, Cesare e le sue legioni li hanno sconfitti in una battaglia decisiva a Tapso.Ora dovranno valutare il loro destino.Con la sconfitta di Scipio e Cato, Cesare torna a Roma da eroe. Il piano di Servilia di usare Ottavia per sedurre suo fratello e rendere così pubblico il segreto inerente l’invalidità di Cesare fallisce e la donna viene pubblicamente umiliata. La resa dei conti fra Voreno, Pullo ed un criminale locale finisce con una inattesa reprimenda di Cesare nei confronti dei suoi due uomini fidati.Secondo episodio: Quando il Senato si riunisce per conferire a Cesare i poteri di un “imperatore di fatto”, Scipione e Bruto mettono da parte l’onore per appoggiare l’uomo che avevano combattuto, esortando gli altri senatori a fare altrettanto. Proclamato Dittatore da tutti i componenti del Senato, Cesare annuncia la fine della guerra e predispone cinque giorni di festa per il suo trionfo. Pullo prende in considerazione un futuro con Eirene. Con l’aiuto di Posca, Voreno aspira alla carica di magistrato municipale. Servilia invita un vendicativo Quinto Pompeo a casa sua, nonostante lo sgomento di Bruto. Ottaviano mette fine al volontario esilio di Ottavia. Nei boschi immediatamente fuori Roma il corpo del re dei Galli, rinvenuto tra un mucchio di immondizia in città, brucia al rogo. Diverse dozzine di Galli si sono radunati in una cerimonia clandestina per l’ultimo omaggio al loro capo decaduto.

Cielo, ore 21.10: Blood: The Last Vampire

Blood: The Last Vampire è un film di genere azione, horror, thriller della durata di 91 min. diretto da Chris Nahon e interpretato da Gianna Jun, Koyuki, Allison Miller, Joey Anaya, Liam Cunningham, JJ Feild, Constantine Gregory, Masiela Lusha, Ailish OConnor, Andrew Pleavin. Trama: Un vampiro di nome Saya che fa parte di un corpo di agenti sotto copertura che dà la caccia ai demoni nel Giappone post Seconda Guerra Mondiale, viene infiltrato in una scuola militare per scoprire quale dei suoi compagni di scuola sia un demone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.