5
agosto

I MENU’ DI BENEDETTA: ARRIVA IL PUBBLICO IN STUDIO NEL PROGRAMMA DELLA PARODI

Promo de I menù di Benedetta

Benedetta Parodi cambia ricetta. I risultati non eccezionali – almeno per quanto riguarda gli ascolti – de I Menù di Benedetta hanno spinto la cuoca giornalista e Magnolia a varare qualche novità per la nuova stagione del cooking show de La7.

Dal 10 settembre Benedetta potrà contare su un traino nuovo di zecca, costituito dalla seconda parte (quella più gossipara) del nuovo magazine condotto da sua sorella Cristina. Leggermente diverso e un tantino più ambizioso sarà anche l’orario (si va dalle 18.25 alle 19.20). Ma la novità più stuzzicante è un’altra.

Al pari de La Prova del Cuoco, la seconda edizione de I Menù di Benedettà  avrà il pubblico in studio. Ebbene sì la cucina di Benedetta sarà anche un po’ salotto. Interessante sarà vedere come e se questa novità impatterà sul format perchè ad occhio e croce potrebbe rivelarsi assai significativa. 

Sarà la seconda stagione del programma quella della consacrazione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I menu di Benedetta
I MENU’ DI BENEDETTA, OGGI L’ULTIMA PUNTATA: QUALE FUTURO PER LA PARODINA?


benedetta parodi e cristina parodi
SANREMO 2013: BENEDETTA PARODI PRONTA PER IL FESTIVAL (E PER I “BABY MENU”?)


Benedetta Parodi, i menù di benedetta
I MENU’ DI BENEDETTA: LA PARODI ‘SOPRAVVISSUTA’ RIUSCIRA’ A VINCERE LA SFIDA DEL PRESERALE?


I Menù di Benedetta  logo
BENEDETTA PARODI A DM: SOGNEREI DI FARE GLI ASCOLTI DE L’ISPETTORE BARNABY. FARO’ DELLE INCURSIONI NEL PROGRAMMA DI CRISTINA.

16 Commenti dei lettori »

1. Claudio ha scritto:

5 agosto 2012 alle 12:59

Adoro questo programma e il pubblico in studio potrebbe essere una buona idea! Meriterebbe ascolti assi più lusinghieri!



2. Phaeton ha scritto:

5 agosto 2012 alle 13:05

Sicuramente le novità si possono fare e un cambiamento ci vuole. Considerando che ci sono 5 ricette al giorno per 5 giorni a settimana sono 25 facciamo per in un mese sono 100 ricette… è ovvio che il programma se non si da una smossa poi perde un po’ del suo appeal… credo che non sia la sola novità, considerando che sul sito si diceva di mandare ricette regionali a benedetta! Potrebbero mettersi pure dei nip a cucinare :)



3. niko93 ha scritto:

5 agosto 2012 alle 13:22

Altro che clerici o furum…. Benedetta tutta la vita :)



4. lu85 ha scritto:

5 agosto 2012 alle 13:51

Il programma è godibilissimo, mi piace! Anche se il mio sogno era vedere la Parodi su Italia1 con una versione extra-large di Cotto e mangiato, che alla fine I menù sono una evoluzione..Stupidi a Mediaset che se la sono lasciata sfuggire, poteva essere una valida alternativa alla Clerici (anzi, lo è!).



5. emanuele ha scritto:

5 agosto 2012 alle 14:07

adoro questo programma…mi coinvolge troppo…mi piace!….quando non lo posso seguire per motivi vari seguo la replica sul canale La7d o su Lei…

Benedetta parodi mi piace proprio!….bellissima donna!



6. pablos ha scritto:

5 agosto 2012 alle 14:20

io avevo sentito anche che lo studio sarà completamente rinnovato e che sarebbe andato in diretta !!!



7. marco 91 ha scritto:

5 agosto 2012 alle 14:44

Belle novità si, brave lei, belle e veloci ricette alla portata di tutti… tutto quello che volete. ma ci stiamo dimenticando un piccolo particolare: su canale 5 alla stessa ora partirà la nuova edizione di avanti un altro, dopo il successone della prima stagione volete che nn faccia nuovamente boom????? – per dirla alla dm!



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

5 agosto 2012 alle 14:46

Il programma meriterebbe di più :D
a me piace tanto.



9. ColorCloe ha scritto:

5 agosto 2012 alle 16:11

Lode a Benedetta e a La7=) Anzi prima di lodare La7 vorrei notizie di Piroso, non ho nuove su di lui per la nuova stagione=(



10. marco ha scritto:

5 agosto 2012 alle 16:24

Dopo il flop della Benedetta ci sarà il floppone della Cristina. Ma per o per cortesia il pubblico in studio per un programmino di ricette. Almeno sapesse cucinare un insulto per la cucina.



11. Giuseppe ha scritto:

5 agosto 2012 alle 16:40

Nessuna consacrazione, a La 7 anche cambiando orario non cambieranno gli ascolti.



12. marisa ha scritto:

5 agosto 2012 alle 16:47

2% e nada mas



13. marcko ha scritto:

5 agosto 2012 alle 19:18

il programma è la fotocopia della conduttrice, cioè carinissimo godibilissimo, l’UNICA cosa ke aggiungerei è la durata dell’ospitata, ke solitamente si intrattiene con benedetta il tempo per la preparazione di un unica ricetta, dal momento ke ha sempre ospiti di livello io li “sfrutterei” per almeno 2 o 3 ricette a seconda dell’ospite
.
per il pubblico in studio non sono sicuro ke sia necessario,
in quanto la casa di benedetta è verosimilmente uguale alla la sua casa reale, tra ingresso salone cucina e terrazzo, è un ambiente molto familiare, e non vedo ke c’entri il pubblico



14. Lucas ha scritto:

5 agosto 2012 alle 21:41

BIG Parodi e BIG I menù di Benedetta.

Ricordo sempre al blogger che stiamo parlando de La7 non della Rai o di Canale5..



15. Gigi Gx ha scritto:

6 agosto 2012 alle 00:32

La Parodi è il cancro della cucina, secondo molti esperti del settore, e l’aggiunta del pubblico in sala servirà a poco e niente se lo show non lo si farà in diretta.



16. lele ha scritto:

6 agosto 2012 alle 10:48

non mi piace l’orario



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.