1
agosto

MILLY CARLUCCI PORTA BALLANDO CON LE STELLE IN ESTERNA A FIUGGI

Balla con Milly

Per Milly Carlucci ballare con le stelle dev’essere diventato come una droga. Una passione talmente  forte da portare la conduttrice a proporre il proprio programma in ‘esterna’, proprio quando lo show del sabato sera primaverile di Rai1 potrebbe prendersi un anno sabbatico, lontano dalla tv.

Sabato 8 settembre, infatti, in quel di Fiuggi quattro aspiranti ballerini, selezionati in tutta Italia, si contenderanno la vittoria di “Balla con Milly”. Il cast è sempre lo stesso: Milly Carlucci sarà al timone della serata, accompagnata da due squadre capitanate da Bobo Vieri e Marco Delvecchio (e altri personaggi in via di definizione) e formate dai maestri di Ballando, Natalia Titova, Samantha Togni, Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Stefano Di Filippo, Yulia Musikhina e Ferdinando Iannaccone, annunciati dalla inconfondibile voce di Foxy John.

Le due squadre si sfideranno attraverso l’esecuzione di coreografie di danza, e tutti, famosi e non, saranno giudicati non solo dalla guria classica, formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino ma anche da una speciale giuria di qualità selezionata tra il pubblico in sala.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto 2012. E’ possibile iscriversi al sito bewons.com per inviare il proprio provino e partecipare alle selezioni. Per assistere alla serata come pubblico al Palaterme, invece, è a disposizione per informazioni e prenotazioni il numero 06 58300214, oppure greenticket.it e bookingshow.it (partecipazione a pagamento. Biglietti da 22 a 33 Euro).



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
MILLY CARLUCCI A DM: ALBERTAZZI MI HA DATO L’ENORME MISSIONE DI RACCONTARLO. IL SABATO SERA? È SEMPRE UNA GUERRA MONDIALE.


Milly Carlucci_Carlo Conti
RAI1, QUALE INTRATTENIMENTO PER LA PROSSIMA STAGIONE?


Milly-Carlucci-Ballando-con-le-stelle-2013
BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI SCALDA I MOTORI PER SETTEMBRE 2013


Ballando con le stelle sospensione
I MIGLIORI ANNI E BALLANDO CON LE STELLE VERSO UNO STOP PER UNA STAGIONE. E’ DAVVERO LA SCELTA GIUSTA PER LO SHOW DELLA CARLUCCI?

3 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

1 agosto 2012 alle 19:00

Ma non c’è ancora nessun rumors sulla domenica pomeriggio di Canale 5?



2. pablos ha scritto:

1 agosto 2012 alle 19:39

infatti dai davide noi vogliamo qualche boom tipo sulla domenica e sul programma grandi e piccoli



3. eldegge ha scritto:

1 agosto 2012 alle 19:58

x 1. pig e 2. pablos
AMMESSO E NON CONCESSO che si faccia la nuova Domenica Cinque, per ora non si sa nulla di nulla: massimo riserbo per creare una aspettativa oppure massimo riserbo per evitare di ammettere che le idee sono zero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.