1
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 AGOSTO 2012.

Into the wild

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Innamorarsi a Marrakech

Saskia Schiller è una disegnatrice di moda che ha cresciuto da sola la figlia adolescente Mira, frutto di un amore giovanile con Amine, un ricco uomo d’affari marocchino, ancora oggi ignaro della propria paternità. Durante un alterco con la madre, Mira scappa e va a Marrakech, desiderosa di conoscere il padre.

Rai2ore 21.05: Olimpiadi Londra 2012

Continua la “programmazione olimpica” della rete. In serata saranno le ragazze del nuoto a provare a salire sul podio nella finale 4×200 stile libero.

Rai3 ore 21.00: Er più – Storia d’amore e di coltello

(ITA), 1971. Con Con Vittorio Caprioli, Adriano Celentano, Maurizio Arena. Nella Roma del 1900 Er più è il bullo più svelto, popolare e temuto del quartiere, costretto a battersi con vari pretendenti per sposare la bella Rosa.

Canale5ore 21.20: Impatto dal cielo

(GER, USA, CAN), 2008. Con David James Elliott, Natasha Henstridge. Durante una grande pioggia di meteoriti, un bolide di enormi dimensioni si schianta contro la Luna. Il pericolo per la Terra sembra scongiurato, ma alcuni strani fenomeni, come l’interruzione delle linee telefoniche e il modificarsi del ciclo delle maree, spingono il presidente degli Stati Uniti a riunire un team di esperti, per esaminare la situazione. Il responso degli scienziati è terribile, gli astrofisici Alex Kittner, Maddie Rhodes e Roland Emerson giungono alla drammatica conclusione che la Luna, colpita dall’asteroide vagante, è stata sbalzata dalla sua orbita e ora viaggia in rotta di collisione con la Terra. Tempo stimato al catastrofico impatto: trentanove giorni.

Italia1, ore 21.10: M&M – Matricole e Meteore

Programma cult che celebra con ironia le più grandi star del presente e del passato. Rivediamo i provini dei personaggi che sono diventati famosi e le imprese di quelli che, dopo essere stati apprezzati dal grande pubblico, sono poi stati dimenticati.

Rete 4, ore 21.10: Chase (1×11-1×12)

Primo episodio: un fuggitivo prende degli ostaggi, mentre è sulle tracce della sua ragazza e del suo migliore amico, che lo hanno tradito. Secondo episodio: la moglie di un trafficante di droga uccide il testimone chiave nel processo, con lo scopo di evitare la condanna del marito. Marco fa un tuffo nel passato, ai tempi in cui lavorava alla narcotici. Jimmy e’ costretto a prendere una decisione in merito alla sua relazione.

La7, ore 21.10: Missione natura

Programma documentaristico condotto dal biologo Vincenzo Venuto.

Rai4ore 21.10: Into the wild – Nelle terre selvagge

(USA), 2007. Con Emile Hirsch, Vince Vaughn, Kristen Stewart. La vera storia di Christopher McCandless aka Alexander Supertramp. Dopo aver conseguito la laurea nel 1992, Christopher decide di abbandonare ogni cosa per viaggiare per il paese fino al suo obiettivo, le terre selvagge dell’Alaska.

La5ore 21.10: Disturbia

(USA), 2007. Con Shia LaBeouf, Carrie-Anne Moss,David Morse. Kale ha una vita che farebbe invidia alla maggior parte degli adolescenti: trascorre le sue giornate fra videogiochi, Internet e sgranocchiando leccornie davanti alla TV. E’ completamente padrone della sua casa e inoltre, una bellissima ragazza di nome Ashley si è appena trasferita nella casa accanto alla sua. C’è solo un problema: Kale non è libero di uscire di casa. Infatti il tribunale lo ha condannato agli arresti domiciliari per tre mesi e se trasgredisce, violando il perimetro entro il quale è confinato, finirà in carcere. Il gioco si fa terribilmente serio quando Kale e Ashley iniziano a sospettare che uno dei loro vicini potrebbe essere un serial killer.

Iris, ore 21.00: Il gusto dell’amore

(GER, SPA, SVI), 2010. Con Nora Tschirner, Unax Ugalde. Due giovani cuochi e una bella sommelier lavorano in un famoso ristorante di lusso a Zurigo. Tra i tre non mancano intrighi amorosi e scamarucce sentimentali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

1 agosto 2012 alle 18:10

Into the Wild : CAPOLAVORO. È un film da Rai 1 non da Rai 4



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.