1
agosto

AMERICAN HORROR STORY: NUOVI DRAMMI E INCUBI PER LA SECONDA STAGIONE AMBIENTATA IN UN MANICOMIO

American Horror Story 2

Si sa, Ryan Murphy è un vulcano di idee e, di certo, non poteva risparmiare la sua verve creativa per elaborare il  nuovo plot della seconda stagione di American Horror Story, la serie prodotta da FX campione di ascolti e di premi. Abbandoniamo la macabra e misteriosa “Casa degli Omicidi” protagonista della prima stagione per spostarci sull’East Coast, in particolare in un ospedale psichiatrico degli anni ‘60. A dirigerlo troviamo la bravissima Jessica Lange, interprete dell’invadente Constance nella prima serie, e ora suora-direttrice.

L’obiettivo principale di Murphy è quello di creare nuove storie, di elaborare nuovi personaggi che riescano ad affascinare il suo pubblico: e così via al rinnovamento e al riciclo dei protagonisti più riusciti e convincenti già ammirati sul piccolo schermo. Ecco riconfermati i recurring Zachary Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe, ovviamente in ruoli nuovi. Quali altri volti popoleranno la nuova location di American Horror Story? Tra tutti spiccano Adam Levine, frontman dei Maroon Five e Franka Potente, la Marie della saga di Bourne con Matt Damon. Il cantante del noto gruppo statunitense interpreterà un malato di mente ricoverato insieme a sua moglie, interpretata da Jenna Dewan, già vista in Step Up. La Potente, invece, sarà una misteriosa paziente dal passato tenebroso che comparirà in due episodi.

La seconda stagione di American Horror Story riuscirà a mantenere vivo il fascino macabro faticosamente raggiunto da Ryan Murphy e Brad Falchuk, facendo il pieno di nomination agli Emmy Awards 2012 e di recensioni positive? Le aspettative sono tante e il rischio di cadere nel banale e nel già visto è dietro l’angolo. L’altra famosa creatura di Murphy, Glee, è riuscita a stento a mantenere viva l’originalità e l’ironia che la contraddistingueva nel corso degli anni. Sarà lo stesso destino di American Horror Story? Intanto le riprese sono già in corso mentre i nuovi episodi debutteranno in Usa in ottobre.



Articoli che potrebbero interessarti


sharone ston assistente di volo
L’Assistente di Volo 2: Kaley Cuoco è pronta al decollo con Sharon Stone


Toy Boy 2
Toy Boy 2: torna su Netflix il ’sensuale’ giallo spagnolo


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]


Summertime 2 locandina
Summertime 2: ancora un’estate su Netflix per Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe – Trailer

4 Commenti dei lettori »

1. Luna90 ha scritto:

1 agosto 2012 alle 16:57

Serie fantastica!



2. amazing1972 ha scritto:

1 agosto 2012 alle 18:37

lo sto finendo di vedere in questi giorni. siamo a livelli di qualità eccelsi. non sarà facile mantenere gli standard cosi alti,ma american horror story si è già guadagnata un posto tra le serie storiche,qualcosa di geniale



3. anonimo ha scritto:

2 agosto 2012 alle 10:47

dove la trasmettono questa serie?



4. Fede ha scritto:

4 agosto 2012 alle 20:24

SPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILERSPOILER

Ma quindi non si sa come diventa il figlio del fantasma da grande ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.