31
luglio

DM LIVE24: 31 LUGLIO 2012. LOVE BUGS 3 SOSTITUISCE MERCANTE, LIMITI SUR LE COU, BARBARA GUERRA ALLA PORTA

Diario della Televisione Italiana del 31 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Love Bugs sostituisce il Mercante in Fiera su Italia 1

GABRIELONZOLO ha scritto alle 00:59

Soppresso il “Mercante in fiera”, da lunedi 6 agosto il quiz in replica verrà sostituito da un’altra replica, quella di “Love Bugs 3”. Questo evidemente per i bassissimi ascolti che il quiz ha riportato… (Guida tv Mediaset)

  • Paolo Limiti sur le cou

Alessandro ha scritto alle 17:22

Oggi (ieri, ndDM) a Estate con noi in tv una (a me sconosciuta) cantante canta la canzone francese nel cui testo si ripete spesso la parola “cou”, ossia collo, che si pronuncia “cù”. Al termine della canzone Limiti racconta: “Lei non voleva cantarla perché pensava che “sur le cou” si potesse equivocare… e invece vuol dire sul collo!”. Beh va beh.

  • Barbara Guerra e Iris Bernardi alla porta

tinina ha scritto alle 21:04

Era il compleanno di Francesca Pascale, la ‘preferita’ di Silvio Berlusconi e tutto è accaduto il 15 luglio scorso. L’ex consigliera del Pdl a Napoli è con Silvio Berlusconi per festeggiare i suoi 27 anni. Con lei, come espressamente richiesto, ci sono anche Nicole Minetti, consigliera del Pdl al Pirellone, e Maria Rosaria Rossi, deputata del Pdl, fedelissima del Cavaliere e al momento sostituta della storica segretaria Marinella Brambilla. Nel bel mezzo della festa, si presentano ad Arcore due olgettine coinvolte nel Ruby gate: Iris Berardi e Barbara Guerra con altre due amiche. Vogliono entrare. I carabinieri avvisano Berlusconi. Ma la Pascale non le vuole: quella è la sua festa e loro non sono invitate. Al rifiuto le quattro si innervosiscono: iniziano ad alzare la voce e a questionare. La situazione però non si sblocca e le ragazze si allontanano e raggiungono una pizzeria vicina. Poi però tornano al cancello e animatamente chiedono di nuovo di poter entrare. Maria Rosaria Rossi esce per calmare le ragazze ma non è facile. Solo con qualche “busta-regalo” riesce a farlo. E le quattro, rifiutate ma soddisfatte, se ne vanno. (tratto da Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 24 agosto 2012
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2012. STUDIO APERTO SCAMBIA LUCIFERO CON LUCIGNOLO, CHIARA DANESE (BUNGA BUNGA) A MISS ITALIA, NANCY SQUITIERI E I CAPEZZOLI


dm live 24 - 10 agosto 2012
DM LIVE24: 10 AGOSTO 2012. LA PELLEGRINI CON MADONNA?, LE MIRABOLANTI DOMANDE DI NANCY SQUITIERI


dm live 24 - 7 agosto 2012
DM LIVE24: 7 AGOSTO 2012. CANCELLLIERI VS ELIA (E’ UNA CAROGNA!), LA RUOTA DELLA FORTUNA HOT, ASPETTANDO DALLAS


dm live 24 - 27 luglio 2012
DM LIVE24: 27 LUGLIO 2012. E STATE CON NOI IN TV… A TUTTO KITSCH, DONNE IN FESTA SU LA5

35 Commenti dei lettori »

1. giudy ha scritto:

31 luglio 2012 alle 04:06

La badante del Berlusca, Maria Rosaria Rossi, ormai sistema tutte le situazioni… VERGOGNA



2. Iron1c ha scritto:

31 luglio 2012 alle 08:06

Ciò che è più disgustoso nella terza pillola è il ruolo dei carabinieri…ormai in quel luogo sono receptionists privati pagati con i soldi dei contribuenti



3. Nina ha scritto:

31 luglio 2012 alle 10:19

Ma non avete niente di meglio da fare che pensare a Berlusconi?



4. tinina ha scritto:

31 luglio 2012 alle 11:39

Nina

E Berlusconi, in questa grave crisi economica, non ha nient’altro da fare che foraggiare le sue bal#####che?



5. Nina ha scritto:

31 luglio 2012 alle 11:55

Che discorso qualunquista. E tu chi sei per dare simili epiteti alle donne? Leggo spesso qui fini analisi sociologiche su come la TV Berlusconiana avrebbe traviato le menti delle persone. Mai che si parli di come alcuni giornali quotidiani che alla fine fanno puro pettegolezzo abbiano indottrinato le persone. Basta leggere qui sopra, vergogna, voilà vergogna ci sta sempre bene. L’importante è essere fra quelli che si indignano, per cosa poi non si sa.



6. tinina ha scritto:

31 luglio 2012 alle 12:04

Nina

Allora, diciamo che ci sono delle brave e caste figluole che frequentavano quel di Arcore ballando nude, mimando rapporti orali con la statua di Priapo (famoso per lo stesso motivo per cui è famoso Rocco Siffredi), facendosi mettere la mano fra le cosce (ed in tutti i luoghi in tutti i laghi) dal presidente del consiglio ed altre amenità del genere.

Così va meglio?



7. Nina ha scritto:

31 luglio 2012 alle 12:26

Evidentemente certi particolari ti interessano molto. Una sola cosa ti chiedo: ma a te che te ne frega che siano brave ragazze o meno? Chi sei tu per fare la morale agli altri?



8. tinina ha scritto:

31 luglio 2012 alle 12:33

Questi particolari mi interessano molto perché coinvolgevano il nostro presidente del consiglio, e dovrebbero interessare tutti gli italiani! E se delle signorine, più o meno brave, si recano davanti la villa di quello che vorrebbe ricandidarsi alla presidenza del consiglio e se ne vanno solo dopo essere state adeguatamente pagate, se permetti mi interessa ancora di più.



9. warhol_84 ha scritto:

31 luglio 2012 alle 12:43

Nina, adesso basta stare sempre dalla parte dei ladri e mai delle guardie. A noi non ce ne frega nulla di cosa fa Berlusconi basta che poi queste brave figliuole, dopo essere passate a festeggiare a arcore, non vengano pagate con i nostri soldi in posti politici e della tv pubblica. Noi non le vogliamo pagare, intesi? Poi che lui si faccia il mondo intero non ci interessa affatto, ma che non le paghi con i nostri soldi. Se poi tu sei felice di pagare le signorine al capo, buon per te, noi no. Ma poi ormai le vostre parole solo “sempre a parlare di berlusconi” e “sempre a fare la morale”…ma lasciate libere le persone di dire quello che vogliono, come voi siete liberi. Sempre questa aggressività! Un bel tavor…



10. Mr.Gabry ha scritto:

31 luglio 2012 alle 12:49

Dal 3 settembre restyling di studio, sigla e grafica per il Tg4

[Fonte: Tv Sorrisi&Canzoni]



11. Nina ha scritto:

31 luglio 2012 alle 12:52

Scusa Warhol ma a quanto pare alla signora interessano anche altre cose. Per me siete liberi di dire quello che volete come io sono libera di fare altrettanto. Non capisco dove hai visto l’aggressività, sicuramente non ho detto basta come hai fatto tu.



12. warhol_84 ha scritto:

31 luglio 2012 alle 13:00

E certo che devono interessare certe cose! Se quelle signorine poi diventano Annunciatrici di Rai1 o vallette (pagate con i soldi degli italiani) oppure entrano in parlamento o nelle giunte comunali (pagate con i soldi degli italiani) noi che le paghiamo….vogliamo sapere per quali meriti sono li…e avere il sacro diritto di indignarci e, in questo caso, schifarci. Non è morale…è sapere se siamo diventati foraggiatori di donnine facili o meno…e abbiamo tutto il diritto di domandarci se queste lo siano o meno, poi a ognuno il suo giudizio: Vogliamo pagargliele noi? Sì/no? Ognuno deciderà la sua risposta. Ma non si tratta affatto di morale. La morale la fanno tutti quelli (politici e preti) che strepitano contro le coppie gay, contro le coppie di fatto, contro la sessualità altrui e l’affettività altrui, contro l’aborto, contro i divorziati. Li si parla di morale malata e volere infilare le mani fra le mutande dei cittadini…e nel cuore, aggiungerei. non chi vuol sapere dove vanno a finire i propri soldi



13. Davide Maggio ha scritto:

31 luglio 2012 alle 13:15

warhol: il problema e’ quest’aspetto dovrebbe interessare sempre. Non soltanto quando di mezzo c’e’ Berlusconi. Il problema sta solo qua.



14. warhol_84 ha scritto:

31 luglio 2012 alle 13:19

Davide Maggio: E chi dice il contrario infatti?



15. Davide Maggio ha scritto:

31 luglio 2012 alle 13:20

warhol: dice il contrario il fatto in base al quale questioni di questo tipo assumono rilevanza solo quando di mezzo c’e’ Berlusconi.



16. Nina ha scritto:

31 luglio 2012 alle 13:21

La morale malata è anche descrivere come riesce a ad avere un rapporto sessuale una persona.



17. warhol_84 ha scritto:

31 luglio 2012 alle 13:32

No, un attimo. A me, personalmente non parlo a nome di tutti, interessa cosa succede a quelle tizie dopo che ha avuto il rapporto sessuale. In pratica….se quei rapporti sessuali sono il preludio di una carriera politica o sulla tv pubblica. Del resto si può portare a letto pure le scimmie, banane comprese, non ce ne fregherà di meno. Veramente di scandali se ne sono visti anche a sinistri, magari non di questo tipo, ma altrettanto gravi…la differenza è che io, parlo sempre a nome personale, non li ho mai assolti quelli scandali…forse sta qui la differenza.



18. warhol_84 ha scritto:

31 luglio 2012 alle 13:36

Quando il Giornale pubblicava le foto di sircana col trans (li probabilmente davvero una perversa intrusione di un uomo che faceva quello che voleva) o tutta la storia di marrazzo? Andiamo, su….è evidente che diventa un problema parlarne SOLO quando riguarda Berlusconi…perchè c’è tutta la flotta pronta a sparare contro, nelle altre situazioni se ne parla tranquillamente…a nessuno viene in mente di dire: “ma come vi permettete di parlare di tizio, avete la morale malata”.



19. Davide Maggio ha scritto:

31 luglio 2012 alle 13:36

ed è giusto non assolvere così come non è giusto condannare a prescindere.



20. PierVivaCanale5 ha scritto:

31 luglio 2012 alle 14:15

Parte con una media ascolti non entusiasmante del 5% di share nelle prime due puntate il nuovo reality della ABC, The Glass House, che ha debuttato a giugno di quest’anno. Si tratta di 14 concorrenti che vivono insieme chiusi in una casa di vetro, dove le telecamere possono riprendere tutto quello che avviene nelle diverse stanze e si contendono un premio di 250mila euro. Ogni settimana il pubblico decide quale concorrente viene eliminato, oltre a poter decidere cosa i concorrenti devono mangiare, vestire o dove dormire.
Se vi ricorda terribilmente la madre di tutti i reality, The Big Brother, sappiate che non siete gli unici. Il 4 maggio la CBS ha ufficialmente intimato la ABC a non mandare in onda il reality a causa della forte somiglianza con il format del Grande Fratello. Visto la risposta, il 10 maggio la CBS ha formalmente aperto un contenzioso legale con la ABC. Tra le evidenze di plagio anche il fatto che una ventina di produttori e staff del Big Brother sono ora impegnati nella nuova serie.
Al di là di quanto deciderà il tribunale, visti gli ascolti di partenza sembra che una sentenza sia già stata emessa: il format è bollito, gli anni d’oro sono finiti.(ansa.it)



21. eldegge ha scritto:

31 luglio 2012 alle 15:02

In un liceo (se dico il nome dell’indirizzo capite subito di quale stò parlando…) di Piacenza si è scoperto poche settimane fa che un professore molestava sessualmente delle ragazzine 14enni e che la direttrice dell’istituto “copriva” il professore intimando alle ragazzine che andavano da lei per denunciare la cosa di tacere “per evitare guai”. Come mai questa cosa sulla stampa locale è uscita SOLO DOPO le elezioni comunali, nonostante che i fatti fossero GIA’ noti da diverso tempo? Ah, dimenticavo: “il caso” (certo… il caso…) vuole che direttrice e professore sono abbastanza noti a livello cittadino come militanti molto attivi e molto noti di un certo partito…? Indizio: tale partito ha vinto le ultime 3 elezioni comunali a Piacenza e governa la Regione Emilia Romagna dal 1945… devo pure dirlo?

Signori, devo credere alle coincidenze? Dove sono le “se non ora quando” e gli indignados che protestavano contro Berlusconi? Capisco che protestare contro Monti fa aumentare lo spread (almeno secondo la propaganda a reti unificate: altro che Minzolini…), ma almeno a livello CITTADINI costoro (le “se non ora quando” e gli indignados) potevano farsi almeno sentire, no? Allora, cari i miei warhol_84, Iron1c, titina, giudy e altri: anche qui la colpa è di Berlusca?



22. eldegge ha scritto:

31 luglio 2012 alle 15:13

Cari i miei warhol_84, Iron1c, titina, giudy e altri: non so se lo sapete, ma c’era una volta una annunciatrice di RAI TRE, la quale come tutti i dipendenti di RAI TRE (Floris, Fazio, eccetera) ha come superiore gerarchico il direttore di rete, il quale è SEMPRE stato di sinistra… cambiava la faccia, ma non la tessera di partito: ebbene, questa annunciatrice ha avuto la (pessima) idea di rimanere incinta (del suo partner di vita, ovviamente) e RAI TRE cosa ha pensato di fare…? Ebbene… è stata LICENZIATA perchè incinta: che schifo!

Signori, devo credere alle coincidenze? Dove sono le “se non ora quando” e gli indignados che protestavano contro Berlusconi? Capisco che protestare contro Monti fa aumentare lo spread (almeno secondo la propaganda a reti unificate: altro che Minzolini…), ma almeno UNA DICESI UNA piccola manifestazione davanti a Viale Mazzini costoro (le “se non ora quando” e gli indignados) potevano farla, no? Allora, cari i miei warhol_84, Iron1c, titina, giudy e altri: anche qui la colpa è di Berlusca? Allora, credete ancora alle balle del PD – che controlla RAI TRE – , il quale si auto-nomina come “il partito dei lavoratori” (che pagliacciata: casomai il PD è il partito dei banchieri) dopo aver votato le leggi di Monti, Passera e Fornero?



23. Alessandro ha scritto:

31 luglio 2012 alle 15:25

A Estate con noi in tv, in apertura di puntata, Limiti si rivolge ad una componente della band: “Hai sempre uno sguardo come se ti avessero detto che il tuo gatto non sta bene.. hai pensieri tuoi o ti fa male il piercing nel naso?”. Discreto.



24. Critico Tritatutto ha scritto:

31 luglio 2012 alle 15:56

Balo in bagno, Fico da Padre Pio

Mario Balotelli assalito dai fan in aeroporto a Manchester è costretto a rifugiarsi in bagno. Raffaella Fico, in attesa di un bebè dall’attaccante, va in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo con la mamma e il fratello. Giornata molto diversa per la ex coppia più chiacchierata del pallone e così succede che mentre il calciatore dribbla i suoi ammiratori, Raffaella siede in panchina… quella del santuario di Padre Pio.

Come racconta il Sun SuperMario stava aspettando i suoi bagagli quando i fan lo hanno assalito in cerca di fotografie e autografi. Ma la gente era talmente tanta che Balotelli è dovuto fuggire nella toilette e aspettare il momento opportuno per fuggire da un’uscita secondaria e salire a bordo dell’auto con autista che lo aspettava. “Tutti erano così emozionati quando lo hanno visto scendere dal volo Ryanair e hanno iniziato a correre verso di lui” ha raccontato un presente.

Attimi meno concitati per la ex fidanzata Raffaella Fico, che si trovava in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Le foto pubblicate dal Daily Mail mostrano la bella 27enne in preghiera nel santuario insieme alla madre e al fratello. Indossa una maglia aderente che avvolge il pancione e raffigura una donnina con le gambe nude, un paio di pantaloni grigi e un coprispalle rosa. Capelli ricci sciolti sulle spalle, occhiali da sole alternati a quelli da vista, aria serie e forme esplosive per Raffaella.

[TGCom24.it]



25. Critico Tritatutto ha scritto:

31 luglio 2012 alle 15:59

Nicole protagonista del film di Stone sul Bunga Bunga

Quale migliore protagonista per un film su Silvio Berlusconi se non Nicole Minetti? Il regista Oliver Stone lo sa bene e ha puntato diritto all’ex igienista dentale prestata alla politica. I due si sarebbero incontrati in questi giorni a Los Angeles per discutere della cosa. Secondo il sito “cinema.lospettacolo.it” è questo il motivo del viaggio della consigliera regionale negli States: incontrare Stone. A produrre il film, secondo le indiscrezioni di qualche tempo fa del Guardian lo stesso Berlusconi. Considerato il curriculum del regista e quello dell’Olgettina, c’è da dire, che la scelta del Cav lascia perplessi. Ma tant’è. Pare che Stone non veda l’ora di raccontare il Bunga Bunga di Arcore. “Avere nel cast Nicole Minetti nel ruolo di sé stessa sarebbe un sogno. Se non fosse possibile, punterei in altenativa sulla modella Regina Salpagarova che è praticamente la sua sosia”, si sarebbe lasciato scappare circa un mese fa Oliver Stone, in occasione dell’after party per la premiere del suo ultimo film ‘Savages’.

[liberoquotidiano.it]



26. Critico Tritatutto ha scritto:

31 luglio 2012 alle 16:01

Paul McCartney stecca,
Fan scatenati: “Ritirati”

Che delusione Paul McCartney. Sono finiti i tempi dei Beatles, gli anni Sessanta e la voce evergreen. Il baronetto, ormai settantenne, perde colpi. Lo dimostra la sua performance per la chiusura delle cerimonia olimpica dell’altra sera.

Figuraccia – Come riporta il Daily mail, McCartney non solo ha cantanto canzoni trite e ritrite come Hey Jude ma è stato anche punito da un problema tecnico che sdoppiava note e voci. Infine, la scena più raccappricciante. Ad un certo punto Paul lascia il pianoforte, si dirige verso il centro del palco e chiede alla folla di dividersi in due cori distinti, maschi e femmine, e di cantare con lui. Ma stecca clamorosamente tra l’orrore dei fans.

Tam tam sul web – Ora, i commenti su internet e sui social network si scatenano. McCartney è accusato di aver “rovinato lo spettacolo”, per altri “it’s time to let it be”, ovvero è tempo di lasciare”.

[liberoquotidiano.it]



27. tinina ha scritto:

31 luglio 2012 alle 16:41

eldegge

Ricordo perfettamente il fatto a cui ti riferisci. Non voglio dire che a sinistra non ci siano storture (me ne guarderei bene: a Roma si dice “Ammazza ammazza è tutta ‘na razza!”) solo che sarebbe il caso che ti informassi meglio: il contratto che prevedeva questo obbrobrio non viene solo stipulato chi lavora a Rai 3, ma a qualsiasi lavoratore Rai che si trovasse in quella particolare situazione (contratto a tempo rinnovato di volta in volta e che richiede la partita IVA). Sarebbe potuto accadere anche ad un’annunciatrice di Rai 1 o Rai 2 e sarebbe stato ugualmente scandaloso.



28. warhol_84 ha scritto:

31 luglio 2012 alle 16:56

Caro Eldegge. Fino a quando portere esempi per chi ha meno escremebti addosso l’Italia rimarra’ un paese mediocre. E’ questo che sfugge a quelli come te…coprile lo schifo con altro schifo solo per giustificare la propria parte e’ un attrggiamento di una banalita’ e tristezza unica.



29. Davide Maggio ha scritto:

31 luglio 2012 alle 17:20

warhol84: il problema (l’altro) e’ che in Italia c’e’ la cultura del sospetto, motivo per il quale una persona è già spacciata e ricoperta di mxxxx prima ancora che ci sia qualcuno che abbia giudicato.



30. comare ha scritto:

31 luglio 2012 alle 17:36

Sircana è stato fotografato mentre PARLAVA con una trans e Marrazzo, dopo lo scandalo, si è dimesso subito. Qi stiamo palando di un uomo altamente ricattabile (addirittura deve pagare le donnette che vanno a importunare i carabinieri che fanno la guardia alle sue cene).. uno che il suo ciarpame ricattatario lo ha sistemato non solo alla tv di stato ma soprattutto al parlamento italiano, al parlamento europeo e in regione lombardia. Come ancora non si riesca a vedere la differenza e la gravità. della situazione, ottusamente, mi agghiaccia.



31. warhol_84 ha scritto:

31 luglio 2012 alle 17:39

In italia c’e’ la cultura dell’irregolarita’ e del crimine…per cui la cultura del sospetto nel 90% dei casi e’ piu’ che giustificata. Un’altra postilla…portare in ballo la sonistra non mi fa ne’ caldo ne’ freddo. Io sto per la legge e la meritocrazia, sinistra e destra, IN QUESTO PAESE, non significano nulla….la prossima volta che Il giornale o mediaset fara’ servizi diffamanti sui nemici del padrone riportero’ queste parole. Se uno non delinque non deve aver paura….ne’ delle indagini ne’ delle intercettazioni…in caso contrario….beh, membri suoi. Nel caso specifico a me basta non pagare le signorine al padrone di Mediaset, per il resto faccia lui.



32. Davide Maggio ha scritto:

31 luglio 2012 alle 17:41

warhol: ma guarda caso stai a parlare sempre di Mediaset e Giornale… gli altri non sbagliano mai. Quindi sarebbe il Paese dell’irregolarità e del crimine solo per alcuni. Io, invece, dico che e’ il Paese dei furbi. Si cerca sempre di fottere qualcuno. Ed e’ una cosa insopportabile.



33. Davide Maggio ha scritto:

31 luglio 2012 alle 18:54

TV: NEPOTE (RAI GOLD), SODDISFAZIONE PER ASCOLTI CANALI RAI MOVIE E RAI PREMIUM

(Roma, 31 luglio 2012). Soddisfazione per il primato raggiunto da Rai Movie e Rai Premium negli ascolti del prime time a luglio è stata espressa dal direttore di Rai Gold, Roberto Nepote, nel giorno della visita del presidente Rai, Anna Maria Tarantola e del direttore generale, Luigi Gubitosi presso la sede Rai di Borgo Pio. “I dati di ascolto del mese di luglio diffusi oggi, con Rai Movie prima tra le reti Dtt nel prime time, seguita Rai Premium – ha commentato il direttore di Rai Gold, Roberto Nepote – confermano il trend positivo dei canali avviato già a partire da questa primavera. Performance importanti come il 6,89% di share toccato da Rai Premium il 26 luglio con Terra Nostra e il 3,04 % raggiunto da Rai Movie il 10 luglio in prima serata, hanno contribuito al successo delle reti della Direzione Rai Gold, che registrano un generale aumento di ascolti in tutte le fasce orarie”.



34. eldegge ha scritto:

1 agosto 2012 alle 12:45

x 27. tinina
Quindi se RAI 1 oppure RAI 2 sbaglia, allora anche RAI 3 è legittimata a fare cose A MIO AVVISO giudicabili come oscene? Se RAI 3 vuole fare queste oscenità, può benissimo farlo: ma poi non cerchi di accreditarsi come “la rete dei lavoratori, per i lavoratori, fatta dai lavoratori”, quando invece è solo “la rete dei banchieri di sinistra, per i banchieri di sinistra, fatta dai banchieri di sinistra”.

x 30. comare
Parlamento europeo? Dove? Consiglio regionale lombardo: solo la Minetti. Parlamento italiano? Quasi nessuno… poi, visto il livello “culturale” dei parlamentari portati da Veltroni e Di Pietro (ci ricordiamo i cialtroni che hanno portato quei due nel 2008 oppure li abbiamo dimenticati?), il centrosinistra non può proprio parlare: W Grillo!



35. eldegge ha scritto:

1 agosto 2012 alle 12:55

x 28. warhol_84 (e pure 27. tinina e 30. comare)
Casualmente l’elettorato della sinistra presente su questo blog EVITA di commentare il mio commento “21. eldegge” perchè, evidentemente, li fa vergognare… comunque, vi voglio dare un aggiornamento freschissimo: i parroci della provincia di Piacenza, invece di occuparsi di cose serie come il caso di cui vi ho parlato prima, cosa fanno? Hanno lanciato la lotta contro i pantaloncini corti dei giovani… ah, beh: ma che priorità! Ah, già: dimenticavo: l’elettorato cattolico (e pure quello rosso) del PD – inclusi i preti “progressisti” di cui sopra – non vuole vedere “certe cose”, specie quando sono “i loro” a fare “certe cose”…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.