31
luglio

HOW I MET YOUR MOTHER: L’OTTAVA SARA’ L’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE? (SPOILER)

How I Met your Mother

Prosegue la febbrile attività degli autori di How I met your mother (E alla fine arriva mamma), impegnati nella stesura e scrittura degli episodi dell’ottava stagione della nota serie con l’irriverente Barney Stinson (Neil Patrick Harris). Ma la prossima stagione sarà davvero quella che segnerà la fine delle avventure di Ted Mosby (Josh Radnor) e del suo irriverente gruppo di amici? Sembra infatti che Carter Bays e Craig Thomas, autori della sitcom, fossero decisi a fermarsi all’ottava serie con la scoperta dell’identità della mamma ma, al TCA Tour, la presidente CBS Nina Tassler si è detta ottimista sulle trattative in corso per una nona stagione.

Craig Thomas ha però rammentato che, per adesso, il contratto vede la conferma per l’ottava stagione e non per la prossima rivelando altresì che il team sta lavorando a questa come se fosse l’ultima. In attesa di conoscere il destino di How I met your mother, che debutterà in Usa con i nuovi episodi a partire dal 24 settembre, Thomas ha concesso qualche spoiler. L’astuto marpione Barney mette definitivamente la testa a posto convolando a nozze con Robin (Cobie Smulders) ma, prima che ciò accada, i due affronteranno non pochi eventi che li porteranno alla decisione finale, con il progressivo allontanamento del donnaiolo da Quinn (Becki Newton). La regista dello show Pamela Fryman anticipa a TVLine che “il primo episodio sarà una partenza incredibile, darà a tutti un’altra finestra sul futuro, penso tutti saranno soddisfatti“.

Atteso poi il ritorno di Michael Trucco che interpreterà nuovamente il pretendente amoroso di Robin Scherbatsky, già visto nel corso della sesta stagione. Divertente sarà poi seguire la nuova avventura genitoriale di Marshall (Jason Segel) e Lily (Allison Hannigan), alle prese con la ricerca di una tata affidabile che li consenta di non rinunciare all’immancabile birra con il clan di amici. A cosa porterà poi il nuovo avvicinamento di Ted e Victoria (Ashley Williams), una volta che il ragazzo capirà che non si tratta della mamma che cerca? Sorprese, divertimento e sconcertanti rilevazioni sono quelle che i trepidanti fan di HIMYM attendono con impazienza e, dal 24 settembre, saranno accontentati.



Articoli che potrebbero interessarti


HOW I MET YOUR MOTHER
HOW I MET YOUR MOTHER 8 ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA’ NELL’OTTAVA STAGIONE


How I met your mother - La madre dei figli di Ted
HOW I MET YOUR MOTHER: ECCO CHI E’ LA MADRE DEI FIGLI DI TED (VIDEO)


HOW I MET YOUR MOTHER
HOW I MET YOUR MOTHER 9: E ALLA FINE E’ ARRIVATA LA MAMMA (ANTICIPAZIONI)


the-big-bang-theory
ITALIA 1: NEL NUOVO POMERIGGIO IL RITORNO DI THE BIG BANG THEORY, IL DEBUTTO DI DUE UOMINI E MEZZO E LA PRIMA TV DI HOW I MET YOUR MOTHER 8

1 Commento dei lettori »

1. xXx ha scritto:

31 luglio 2012 alle 16:03

ma come mai non hanno caricato le puntate su premium play?? peccato ci speravo veramente tanto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.