28
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 LUGLIO 2012

Nazionale Italiana di Pallavolo Femminile

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Il desiderio di Lilly

Film di Udo Witte con Christine Neubauer, Oliver Bootz, Timo Dierkes, Julia Jäger, Bernhard Bettermann, Oscar Ortega Sánchez, Dana Golombek, Steffen Schroeder, Edith Hancke, Klaus Sonnenschein, Luisa Wietzorek. Durata 87 min. Prodotto in Germania nel 2009. Trama: La vita tra Lilly e Christian, lei esperta cuoca, lui giornalista sportivo, scorre serena. Ma un giorno Lilly scopre di essere incinta e, in seguito alla reazione negativa di Christian che ha accettato un lavoro all’estero, decide di lasciarlo.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi Londra 2012

La programmazione della rete Olimpica Rai per questa sera prevede la finale di fioretto femminile alle 21.05 con la vincitrice di 5 ori olimpici Valentina Vezzali e alle 22.00 la differita della prima partita del torneo femminile di pallavolo tra Italia e Repubblica Dominicana.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 Moonraker-Operazione spazio

Film di Lewis Gilbert e interpretato da Roger Moore, Lois Chiles, Michael Lonsdale, Richard Kiel, Corinne Clery, Bernard Lee, Geoffrey Keen, Desmond Llewelyn, Lois Maxwell, Toshirô Suga. Prodotto nel 1979 in Gran Bretagna, Francia. Trama: James Bond, con l’aiuto di Holly, bellissima agente della CIA, deve indagare sul dirottamento di uno space shuttle americano. I due verranno coinvolti in una lotta mortale contro Hugo Drax, un industriale senza scrupoli.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 5 – L’anello mancante

Il fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti va alla ricerca del carattere dominante del millennio e prevede, ancora una volta, una serie di prove tra due categorie antitetiche che comprendono ballo, canto, seduzione. La puntata di stasera vede lo scontro tra Oriente e Occidente, guidati rispettivamente da Silvia Hsieh ed Andrew Howe.


Italia1, ore 21.10: Alex Rider Stormbreaker

Film di Geoffrey Sax e interpretato da Ewan McGregor, Alex Pettyfer, Sarah Bolger, Damian Lewis, Robbie Coltrane, Bill Nighy, Sophie Okonedo, Missy Pile, Mickey Rourke, Andy Serkis, Alicia Silverstone, Stephen Fry, Missi Pyle, Ashley Walters, Alex Barrett, Richard Huw. Prodotto in Germania, USA, Gran Bretagna nel 2006. Trama: Alex Rider è, apparentemente, un quattordicenne come tanti altri. Quando lo zio, agente segreto, muore misteriosamente, l’MI6, agenzia supersegreta al servizio di sua Maestà, affida proprio al giovane nipote il compito di scoprire chi e cosa si nasconde dietro al delitto.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×09: Luna rossa, 3×10: L’elfo rosso, 3×11: Lotta macchiata di rosso)

Luna rossa: L’astrologo Ellie Mars aiuta Patrick Jane a risolvere un triplo omicidio che coinvolge due poliziotti e la fidanzata di un tecnico. L’elfo rosso: Dopo la morte di un Babbo Natale, il CBI segue una pista che conduce ad un gruppo di alcolisti anonimi e alla società nazionale degli autentici Babbi Natale. Lotta macchiata di rosso: Todd Johnson, in custodia cautelare, è morto arso vivo dalle fiamme proprio in una cella del CBI. La prima ad essere sospettata è Jane, dato che è l’ultima persona ad averlo visto vivo…

La7, ore 21.10: Impero

Nella nuova puntata di Impero, Valerio Massimo Manfredi si occuperà dell’Impero Kmher, che ha prosperato per 600 anni nel cuore della giungla cambogiana.

La5, ore 21.10: Un bacio, una promessa

Film di Ulli Baumann e interpretato da Diana Amft, Stephan Luca, Lukas Gregorowicz, Gaby Dohm, Jurij Schrader, Astrid Meyerfeldt, Renate Schroeter, Rainer Luxem, Rüdiger Vogler, Michael Rotschopf. Prodotto in Germania nel 2010. Trama: Jana investe accidentalmente un pedone. L’uomo, il cui nome è Tom, entra subito in coma, e da quel momento Jana, sentendosi in colpa, non riesce a pensare ad altro che a lui. Un giorno riceve una visita alquanto inaspettata: è lo spirito di Tom che, uscito dal corpo, solo lei può vedere e sentire…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×12: Maschere, 6×13: Qualcuno ci ascolti)

Maschere: Susan cerca di catturare l’interesse di Mike, Lynette scopre le vere intenzioni di Tom e Bree si rende conto che sarà difficile rimediare al male fatto a Orson. Qualcuno ci ascolti: Lynette non è molto d’accordo nel consultare un terapista di coppia, Katherine invece sta vedendo uno psichiatra. Susan e Gabrielle fanno a gara per vedere chi dei loro figli è più intelligente mentre Orson rende la vita difficile a Bree. Angie non approva la nuova fidanzata di Danny.

Skyuno, ore 21.25: Face off

12 aspiranti make-up artists provenienti dai quattro angoli degli Stati Uniti si sfideranno a colpi di effetti speciali per vincere 100.000 dollari, una fornitura di makeup per un anno e la possibilita’ di fare carriera nel mondo del cinema. A giudicarli tre pezzi grossi del calibro di Ve Neill, pluripremiata make-up artist vincitrice di tre Oscar e creatrice di Beetlejuice e delle visionarie creature di Pirati dei Caraibi, Glenn Hetrick, costume designer di Lady Gaga e make-up artist in X-Files e Buffy ‘ L’ammazzavampiri, e Patrick Tatopoulos, designer di Independence Day e Underworld. Accanto a loro ogni puntata vedra’ un ospite, tra cui il creatore di Venerdi’ 13 e grandi nomi che hanno dato vita ai fantastici mondi di Narnia e Star Trek.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Alexius00 ha scritto:

28 luglio 2012 alle 18:49

ma la finale di fioretto femminile non è alle 20.40?? e il nuoto?? Daranno tutto in differita??



2. Giorgione ha scritto:

28 luglio 2012 alle 22:39

Niente volley, solo repliche di precedenti gare di nuoto e un incontro di box (almeno quello inedito).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.