29
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 LUGLIO 2012. OCCHI PUNTATI SU FEDERICA PELLEGRINI

I Soprano

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un passo dal cielo (1×07 Salvato dalle acque, 1×08 Un salto nel vuoto)

Salvato dalle acque: Una mattina Pietro trova sotto la sua palafitta sul lago di Braies un bimbo in una culla. Le ricerche della madre del piccolo si intrecciano con le indagini su un omicidio avvenuto in una vicina area di sosta… Intanto Vincenzo e Silvia si occupano del neonato. I due hanno così modo di passare molto tempo insieme. Un salto nel vuoto: Festa di paese a San Candido. Tra le attrazioni un trampolino per il bunjee jumping ”di coppia”, inedito scenario per le dichiarazioni di giovani coppie di fidanzati. Qualcosa, però, va storto ed una delle coppie rimane vittima di un incidente mortale. Ma non si tratta di un semplice incidente.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi di Londra 2012

Continua la “programmazione olimpica” della rete che prevede la finale dei 400 stile libero femminili di nuoto con Federica Pellegrini, due volte campionessa mondiale.

Rai3, ore 21.00 Kilimangiaro – gli incontri ravvicinati di Licia Colò

Quarta delle otto puntate in cui la conduttrice riporta il suo programma di viaggi e natura nella prima serata della terza rete. Nuovi ospiti che faranno da guida alla scoperta dei luoghi più caratteristici del globo, alla ricerca degli eventi più singolari del folklore e dei costumi locali. Al timone del programma l’instancabile viaggiatrice Licia Colò.

Canale5, ore 21.20: Sotto il sole della Toscana

Film del 2003 di Audrey Wells con Raoul Bova e Diane Lane. Trama: Frances, una donna americana, si reca in Italia alla ricerca di una vita migliore. Durante il suo soggiorno, decide di acquistare una villa nella campagna Toscana e di ristrutturarla. Inaspettatamente Frances trova l’amore…

Italia1, ore 20.40: 2 Fast 2 Furious

Film del 2003 di John Singleton con Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes. Trama: L’agente O’Connor, viene reclutato come infiltrato in un giro clandestino di corsa automobilistica a Miami, in questo modo avrà l’opportunità di riscattarsi.

Rete 4, ore 21.30: Funny Money

Film del 1997 di Donald Petrie con Whoopi Goldberg, Dianne Wiest, Eli Wallach, Tim Daly, Bebe Neuwirth. Trama: Laurel, consulente finanziaria a Wall Street, di fronte all’ennesimo rifiuto di promozione a favore di un collega maschio, decide di licenziarsi e di mettersi in proprio. Tuttavia gli affari vanno male, ed allora Laurel, consigliata anche dall’amica Sally, si inventa un partner d’affari, il leggendario Robert S. Cutty.

La7, ore 21.10: La tela dell’assassino

Film del 2004 di Philip Kaufman con Andy Garcia, Ashley Judd e Samuel L. Jackson . Trama: Jessica, figlia di un serial killer, è diventata agente di polizia. Lavorando su un caso di omicidio, si ritrova al centro della sua stessa indagine: i suoi ex amanti cominciano ad essere assassinati uno ad uno…

Rai4, ore 21.10: I Soprano (2×2 La scarcerazione, 2×3 Il ritorno di Richie Aprile)

La scarcerazione: L’amministratore della ”Massarone Brothers Costruction” chiede a Tony di aiutarlo con i neri del sindacato, che continuano a picchettare la fabbrica guidati dal reverendo Hermann James Junior. Il contrasto si risolverà con un pestaggio fittizio tra neri e italiani, servito a giustificare il tacito accordo tra il reverendo e Tony. Junior ottiene gli arresti domiciliari e si potrà incontrare col nipote nello studio del dottor Monty, dove si reca per le visite mediche… Il ritorno di Richie Aprile: Meadow Soprano organizza una festa a base di droga e alcool nella casa vuota casa della nonna e viene scoperta; Tony e Carmela la puniscono privandola della carta di credito. Richie Aprile, fratello del boss scomparso, esce dal carcere, e scopre che molte cose sono cambiate: ora è Tony Soprano a comandare. Tony e la dottoressa Melfi s’incontrano in un ristorante: per la psicologa è l’occasione di riflettere sul rapporto col suo paziente. Richie incontra Tony…

La5, ore 21.10: Mercy (1×15 Una voce dentro, 1×16 La scelta di Lauren)

Una voce dentro: Veronica nasconde a Gillian di essersi baciata con Chris, anche se non è accaduto altro tra loro; poi, però, la situazione cambia. Sonia, seppur innamorata di Valentino, è turbata dalle attenzioni di Paul, il figlio di una degente. La scelta di Lauren: Sonia si trova di fronte a una difficile decisione etica e morale, mentre Chloe riceve una sorpresa scioccante recandosi con Briggs a una visita domiciliare.

Rai Movie, ore 21.00: The Headsmen- Shadow of the Sword

Film del 2005 di Simon Aeby con Steven Berkoff, Julie Cox e Lili Gesler. Trama: Nell’Europa del XVI secolo, due amici che hanno trascorso l’infanzia insieme vengono divisi dal potere della Chiesa. Georg intraprende la carriera ecclesiastica, ma cerca di opporre resistenza alle pressioni dei suoi superiori, mentre Martin, divenuto soldato, mette a rischio la sua vita e quella della sua famiglia per salvare un innocente dalla condanna dell’Inquisizione. I due amici diventano così nemici giurati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.