26
luglio

DM LIVE24: 26 LUGLIO 2012. PRESERVATIVI BUNGA BUNGA (MADE IN CORONA/MINETTI), PECHINO EXPRESS: ECCO IL PERCORSO UFFICIALE, LELE MORA: SONO IN CARCERE PER COLPE MIE

Diario della Televisione Italiana del 26 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Minetti e Corona inventano i preservativi “bunga bunga” (ora si!)

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:24

Mentre continua quello che è diventato il tormentone di quest’estate: Nicole Minetti si dimette dalla Regione Lombardia, oppure no?, il sito del settimanale Vanity Fair rivela che Nicole sta lavorando a un progetto imprenditoriale. Che è già a buon punto considerato che, sempre secondo quanto riporta il sito, l’assistente della consigliera regionale ha già depositato all’Ufficio brevetti e marchi del ministero dello Sviluppo Economico il logo “Bunga bunga condom”. Ecco, quindi, svelato il progetto;: una linea di preservativi col nome dei famosi dopocena di Arcore. Ma le novità non finirebbero qui. Nel progetto sarebbe coinvolto anche un amico di Fabrizio Corona, Mirko Scarcella, imprenditore molto vicino a Fabrizio Corona e ideatore di SocialChannel.it, sito a metà tra il gossip (incentrato sulle vicende delle sorelle Rodriguez) e l’e-commerce”. (liberoquotidiano.it)

  • Lele Mora: in carcere per mie colpe

tinina ha scritto alle 16:30

Lele Mora, in carcere dal 20 giugno del 2011 per bancarotta fraudolenta, ha scritto una lettera dal carcere direttamente ad Oggi: “Lele Mora è cambiato molto, ha fatto come Icaro: pensava di potere fare tutto, ha volato troppo alto, ma il sole ha sciolto la cera delle sue ali. (…) Il successo, quando cresce, lo devi domare sennò ti mangia. Ora ho capito che è meglio essere che apparire, io stavo meglio quando conoscevano il mio nome e non la mia faccia. Apparire è stata la rovina della mia vita. (…) Il vero Lele Mora è una persona semplice, umana e generosa: forse troppo generosa. Ma ora il Signore mi ha dato la forza di guardare oltre il muro e mi ha insegnato a non sbagliare ancora. (…) Sono in carcere per colpe mie, non per un errore giudiziario”. (Gossipblog)

  • Pechino Express: ecco il percorso ufficiale

a.antonio ha scritto alle 18:19

Svelato sul sito ufficiale il percorso che affronteranno i concorrenti di Pechino Express: “Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il sontuoso Taj Mahal ad Agra, ci porta nel pozzo più profondo dell’India, il sacro pozzo di Abhaneri, e arriva a Varanasi, la città santa per eccellenza dell’Induismo. Il viaggio prosegue quindi in Nepal con la città natale di Buddha, le alte vette dell’Himalaya e la mitica Kathmandu e ci conduce in Cina, attraverso la città più tentacolare del mondo, Shangai, in un percorso che raggiunge la Grande Muraglia e ha per meta finale il luogo simbolo dell’incontro tra tradizione e modernità, la capitale Pechino.”



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 23 agosto 2012
DM LIVE24: 23 AGOSTO 2012. NICOLE MINETTI SCARICA FABRIZIO CORONA, L’AMERICA’S CUP WORLD SERIES SU ITALIA 1 e 2


DM live 24 02 Settembre 2011
DM LIVE24: 2 SETTEMBRE 2011. LELE MORA SCRIVE A LEI, CORONA GIRA AD ANDRIA


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA

11 Commenti dei lettori »

1. giudy ha scritto:

26 luglio 2012 alle 05:05

Lele Mora finalmente è rinato… meno male. C’è da chiedersi cosa farà, o meglio, come si comporterà quando sarà fuori. Rimarrà quello semplice che ha capito di essere o si ficcherà di nuovo in mezzo ai guai? Qualche dubbio mi sorge…



2. lillina ha scritto:

26 luglio 2012 alle 10:08

Che progettone quello della Minetti e cosa si poteva aspettarsi d’altro? Ma che schifo di persone ci troviamo a dover anche pagare!



3. eldegge ha scritto:

26 luglio 2012 alle 13:05

x 2. lillina
Puoi consolarti con il fatto che la Minetti almeno NON ha preso le cosiddette “tangenti rosse” di Sesto San Giovanni (Penati) e NON ha preso soldi dalla tesoreria della Margherita (Lusi) per darli “per scopi extrapolitici” ai suoi capi… almeno questo ;) ! Persino un Renzo Bossi si è dimesso: a quando Penati e la Minetti?



4. F30d ha scritto:

26 luglio 2012 alle 13:26

Perchè comprare un bunga bunga e non un normal condom?



5. Duff ha scritto:

26 luglio 2012 alle 13:26

Lele Mora CAPITAN OVVIO!



6. F30d ha scritto:

26 luglio 2012 alle 13:26

Ho sbagliato a cliccare… l’email la conosci.



7. chris83tp ha scritto:

26 luglio 2012 alle 15:19

Cecchi Paone dal calciatore della nazionale al personal trainer Claudio, non se la passa proprio male, infatti da 5 mesi vive una storia d’amore con il giovane ragazzo 24 enne, che qualcuno ricorda perchè interveniva tra i parenti e amici in studio dell’ultima edizione dell’isola dei famosi…infatti raccontano su “Chi” che tutto è partito da li. Il giovane dice che è la sua prima storia con un uomo…ha sempre avuto donne…ma le ragazze non gli danno quello che gli dà Cecchi Paone…



8. tinina ha scritto:

26 luglio 2012 alle 16:04

La fine della relazione fra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia ha fatto molto discutere. Il cantante-poeta infatti subito dopo la separazione si era fatto paparazzare in un pomeriggio a base di coccole hot con la neo-fiamma Sylvie Lubamba. La relazione fra i due però è già finita perchè Anthony è stato “beccato” da nuovo mentre scambiava teneri baci con un’altra ragazza, la organizzatrice di eventi Emanuela La Neve. Lubamba è naturalmente furiosa: “E’ una persona non affidabile – ha dichiarato a “Vero” che pubblica anche le foto – E’ bene che le persone si conoscano dall’inizio, così almeno una non perde tempo. Non mi interessa averlo neanche come amico”.
A chiamare i fotografi sarebbe stato lui: “Non è un personaggio così “forte” da essere seguito dai paparazzi: secondo me è stato lui a richiamare l’attenzione. I motivi per cui lo ha fatto possono essere svariati, in ogni caso non rientrano nel mio stile di vita…”.

Fonte Leggo.it



9. Nina ha scritto:

26 luglio 2012 alle 17:42

Che persecuzione Cecchi Paone.



10. Alessandro ha scritto:

26 luglio 2012 alle 18:10

Apologia del kitsch oggi a Estate con noi in tv: in uno pseudo set da soap opera di tv regionale viene ricostruita la scena dell’omicidio del compagno di Lana Turner con Justine Mattera che interpreta la celebre attrice (!!!) e Limiti che in sottofondo, con tono sincopato, fa la telecronaca come se si trattasse di una partita di calcio. Roba seria insomma.



11. lu85 ha scritto:

26 luglio 2012 alle 18:29

Arriva “Donne in festa”, nuova trasmissione di La5 che in autunno porterà le feste tra amiche in tv, rendendole davvero indimenticabili.

Le telespettatrici della rete femminile del digitale terrestre possono inviare i video dei loro party a 16mm.it. I filmati più curiosi e divertenti saranno poi selezionati per il programma di La5. Addii al nubilato, feste di laurea, party di compleanno: la messa in onda televisiva farà di ogni festeggiamento al femminile un evento unico e speciale. Invitate e festeggiate potranno anche improvvisarsi ‘conduttrici’ presentando o intervistando le amiche presenti alla serata. Unici vincoli: tutte le persone riprese nei video devono essere maggiorenni e avere tanta voglia di divertirsi.

QuiMediaset



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.