26
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 LUGLIO 2012

El Internado, terza puntata su La5

El Internado, terza puntata su La5

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: SuperQuark

Nella quarta puntata di Superquark, per la serie BBC Frozen Planet, Il pianeta di ghiaccio: vedremo come è vissuto l’autunno in Artide e Antartide. E’ il momento in cui ci si deve preparare ad un lungo periodo di buio, di stasi. I ghiacci stanno per tornare e gli animali si preparano all’inverno: gli orsi si riuniscono sulla costa in attesa che si riformi il pack e nell’entroterra la tundra diventa da verde intenso a rosso fuoco… La Polonia, in piena crisi generale, cresce del 4% l’anno. Perché? La Polonia ha posto come parole chiave: capitale umano, istruzione, beni comuni, reti di collegamento, istruzione e accesso per i giovani ai posti di responsabilità. La Polonia sembra essere l’Italia del boom degli anni ‘60. Un boom destinato a crescere anche grazie alla scoperta di nuovi giacimenti di gas scisto, che danno una prospettiva energetica per i prossimi anni in continua espansione. Nel servizio di Cristiano Barbarossa. Il mal di schiena è un compagno di vita, che ogni tanto si rifà vivo. Un tempo, quando si lavorava normalmente, era non solo una sofferenza, ma a volte una tragedia, perché rendeva inabili. Superquark ha sentito gli specialisti, facendo anche un piccolo viaggio dentro la colonna vertebrale. Nei punti nevralgici dove nasce il dolore oggi ci sono molti sistemi per affrontarlo. Nel servizio di Lorenzo Pinna e Giulia De Francovich.

Rai2, ore 21.00: Private Practice (4×15: Due passi indietro, 4×16: Amore e bugie)

Primo episodio: La terapia di coppia tra Charlotte e Cooper porta a galla dei segreti che i due devono cercare di affrontare e superare. Violet ha bisogno di ottenere l’approvazione dai suoi colleghi in merito al suo libro, che una volta pubblicato metterà in piazza la vita di tutti i citati. Una paziente di Sheldon sembra avere personalità multiple, mentre Sam e Naomi si occupano di una teenager con la sindrome di Down che è rimasta incinta. Secondo episodio: I dottori sono ai ferri corti tra di loro per via di una coppia che sta aspettando una bambina e che vorrebbe prelevare le uova dal feto non ancora nato. Amelia cerca di dare conforto a un’amica che sta aspettando i risultati per il test sulla malattia di Huntington.

Rai3, ore 21.05: Law&Order: Criminal Intent (19×03: Schiavi del profeta, 19×04: Angelo del cuscino)

Primo episodio: A Central Park viene ritrovato il cadavere di un ragazzo, Caleb, ucciso con una pugnalata. Lupo e Bernard indagano e scoprono che viveva in un loft assieme ad un gruppo di ragazza allontanati da una comunità mormone fondamentalista in Arizona. Secondo episodio: In un cantiere una gru precipita su un operaio, Carlos Lazzaro, che muore all’istante. L’’inchiesta chiarisce che la gru non era tarata per i carichi che portava e che, per mettere a tacere quest’infrazione, c’era stato un giro di bustarelle…

Canale5, ore 21.10: Una proposta per dire sì

Una proposta per dire sì (Leap Year) è un film di genere commedia, romantico della durata di 100 min. diretto da Anand Tucker e interpretato da Amy Adams, Matthew Goode, Adam Scott, John Lithgow, Noel O’Donovan, Tony Rohr, Pat Laffan, Alan Devlin, Ian McElhinney, Dominique McElligott. Trama: Dopo il quarto anniversario di fidanzamento e nessuna proposta di matrimonio all’orizzonte, Anna decide di prendere in mano la situazione e si reca a Dublino per chiedere al fidanzato Jeremy di sposarla il 29 febbraio, così come vuole un’antica tradizione irlandese legata alla simbologia dell’anno bisestile, secondo la quale un uomo che riceve una proposta di matrimonio proprio quel giorno accetterà sicuramente. Ma la strada dell’amore porterà Anna più lontano di quanto non avesse previsto: giunta sul lato sbagliato dell’isola dovrà infatti chiedere aiuto all’affascinante Declan per attraversare il paese e per realizzare che il destino può condurre l’amore in destinazioni inaspettate.

Italia1, ore 21.10: Human Target (1×07: Operazione oro, 1×08: Il vertice segreto)

Primo episodio: Chance si reca in Sud America per salvare un’archeologo, ma mentre tenta di sfuggire ai cacciatori di taglie, s’innamora nuovamente di un’ex fiamma. Secondo episodio: Guerrero decide di reclutare un nuovo membro per il team, mentre Chance chiede all’agente dell’FBI Emma Barnes una mano per fermare il suo ex partner intenzionato a uccidere un dignitario straniero in visita.

Rete4, ore 21.10: Due imbroglioni e mezzo – Alla ricerca della classe perduta

Gina e Lello accompagnano Nino in gita a Roma. Qui, Gina rincontra un suo vecchio fidanzato, Max, che la coinvolge assieme a Lello nel furto di un’opera d’arte…

La7, ore 21.10: Puerto escondido

Puerto escondido è un film di genere commedia della durata di 114 min. diretto da Gabriele Salvatores e interpretato da Diego Abatantuono, Valeria Golino, Claudio Bisio, Renato Carpentieri, Antonio Catania. Trama: Mario, impiegato di banca, assiste ad un omicidio commesso da un commissario di banca e scappa a Puerto Escondido, dove incontra altri due italiani che vivono di espedienti e, rimasto senza denaro, si unisce a loro. Ma,la sorpresa é tanta quando scopre che anche il commissario si é trasferito in Messico deciso a cambiar vita.

La5, ore 21.10: El internado (1×03: Occhi che non vedono)

María, la nuova donna delle pulizie, cerca in ogni modo di trovare le cartelle mediche degli alunni del secondo anno, poichè suo figlio ha un gruppo sanguigno molto raro; tuttavia, l’arrivo della polizia al collegio interferisce coi suoi piani. Intanto Carolina e Victoria, preoccupate per la misteriosa scomparsa del loro anziano professore, Alfonso, iniziano ad indagare…

Rai4, ore 21.10: Roma (1×07: Farsalo, 1×08: Cesarione)

Primo episodio: Abbandonati nel bel mezzo del Mar Adriatico, Voreno e Pullo cercano un modo per sopravvivere. In Grecia, Pompeo decide di attaccare le truppe di Cesare. Sul campo di battaglia le forze decimate di Cesare combattono quelle di Pompeo con disperata ferocia, nonostante il rapporto sia di cinque a uno. L’esercito più numeroso è tuttavia nemico di se stesso. Pompeo è costretto a ritirarsi, alla ricerca di rinforzi. Cesare fa subito giungere a Roma la notizia che ha vinto la battaglia, mentre Pompeo, stordito e insanguinato riunisce i senatori per accertarsi che stanno riconsiderando le loro fedeltà. Azia continua a cercare l’amicizia di Servilia allo scopo di assicurarsi la sua protezione. Secondo episodio: Per trovare Pompeo Magno, Cesare e i suoi uomini si dirigono in Egitto, dove fanno visita al dodicenne re Tolomeo, che gli offre un sorprendente regalo. Voreno e Pullo fanno ancora la parte dei liberatori quando restituiscono la libertà alla sorella del re egiziano, Cleopatra. Cesare richiede all’Egitto il pagamento dei debiti del passato e finisce con l’assicurarsi una strategica unione con il faraone stesso. A Roma, nel frattempo, Cicerone e Bruto s’incontrano nel Senato vuoto e contemplano i loro destini qualora Cesare non dovesse più tornare…

Cielo, ore 21.10: Ghost Rider

Ghost Rider è un film di genere azione, fantastico, thriller della durata di 114 min. diretto da Mark Steven Johnson e interpretato da Nicolas Cage, Eva Mendes, Wes Bentley, Peter Fonda, Sam Elliott, Arthur Angel, Daniel Frederiksen, Donal Logue. Trama: Il motociclista Johnny Blaze rinuncia alla sua anima per diventare un giustiziere su due ruote e combattere il crudele e avido Blackheart, figlio dello stesso demonio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. luke ha scritto:

26 luglio 2012 alle 19:13

Stasera concerto di Madonna al prestigioso Olympia Theatre di Parigi!
In streaming su youtube!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.