26
luglio

COLPI DI SOLE/7: ITALIA1 RISPOLVERA PLASTIK, FLORADORA SU FACEBOOK, BAUDO SU RAI3 DAL 3 SETTEMBRE

Victoria Silvstedt a Saint Tropez

PLASTIK DA RICICLO – Dal 13 agosto, per tre lunedì, torna su Italia1 Plastik, il programma presentato da Elena Santarelli, andato in onda nel 2011. Tra polemiche e interventi chirurigici al limite, il docu-reality si è congedato con una media vicina al 10% di share. E in replica quanto farà?

VICTORIA LA LUCERTOLA - Vacanze in solitaria per Victoria Silvstedt a Saint Tropez. La (ex) valletta de La ruota della fortuna, in onda con le repliche su Canale5, alla soglia dei quarant’anni esibisce un fisico bombastico e si stende al sole sullo yatch come una lucertola. Alla faccia delle vacanze mordi e fuggi.

PIPPO TORNA IN TV – C’è una data per il ritorno in tv di Pippo Baudo: lunedì 3 settembre 2012. E’ questo il giorno previsto per il debutto de Il viaggio su Rai3 che racconterà il Belpaese. Una partenza anticipata rispetto alle ammiraglie che, a dire il vero, non fanno paura come un tempo.

GEORGIA TRA GLI ANIMALI - Gli animali vanno forte nell’estate televisiva. Dopo il Tg5 Bau e Miao, archiviato con l’8% di share medio, torna su Rai1 Pongo e Peggy. Alla conduzione Georgia Luzi. Si parte sabato 4 agosto alle 9.10 su Rai1.

FLORADORA SU FACEBOOK – A proposito di animali, mentre i vip fanno a gara a scrivere e a spogliarsi su Twitter, anche Floradora ha il suo profilo social. La cagnetta dalla lingua biforcuta di Paolo Limiti è infatti su Facebook, pronta a svelare i retroscena del programma E state con noi in tv, che galleggia attorno al 12% di share nello slot del mezzogiorno di Rai1.

L’ANDREATTI CHE NON SAI - Se vi siete imbatutti nel programma L’Italia che non sai alla domenica pomeriggio su Rai1 (leggi qui la recensione), avrete di certo notato una delle conduttrici. Se in bellezza se la gioca con Enrica Saraniti e Natalia Borges, in quanto a spigliatezza e capacità dialettica Claudia Andreatti spicca sulle colleghe. La miss trentina meriterebbe qualcosa in più, chissà che la nuova dirigenza Rai in futuro non punti su di lei.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Andreatti con Mike Bongiorno
CLAUDIA ANDREATTI INVIATA A UNOMATTINA ESTATE


Baudo-Guardì a Domenica In
Michele Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri sulla storia della tv


Pippo Baudo
La Tv fa 70 senza Pippo Baudo e Renzo Arbore


luis sal
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2023). Ecco i Promossi e i Bocciati

3 Commenti dei lettori »

1. luke ha scritto:

26 luglio 2012 alle 17:19

Non ho FB ma mi iscriverei solo per Floradora! Grande!
E’ sicuramente il personaggio di questa estate 2012!

Speriamo che il programma di Limiti vada avanti anche in autunno, lo potrebbero fare dalle 14 alle 15.30 collocazione più adatta.



2. Giuseppe ha scritto:

26 luglio 2012 alle 17:24

1) Avrei preferito che Pongo e Peggy continuasse a condurlo Elisa Isoardi.
2) Adesso che anche Floradora è su Facebook ci manco solo io…



3. MisterGrr ha scritto:

26 luglio 2012 alle 17:29

No va beh, voglio Floradora come amica (o è una pagina?)!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.