25
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 LUGLIO 2012. SU RAI1 AL VIA IL CICLO AMORI ALL’IMPROVVISO

Matricole e Meteore, in replica su Italia1

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Una luna di miele tutta sua… (1^ TV)

Ad inaugurare il ciclo “Amori all’improvviso” la divertente commedia romantica di Kevin Connor, con una spumeggiante Nicolette Sheridan nei panni di Eve, brillante dirigente di una società di marketing in procinto di sposarsi con Greg, imprenditore rampante ed affermato. Peccato che alla vigilia delle nozze Eve scopra, per caso, che Greg la tradisce. Nonostante la ferma convinzione di rompere il fidanzamento decide, spronata dalle sua più care amiche, di partire lo stesso per la luna di miele alla volta dell’Irlanda, dove le sorprese non mancheranno.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Cuore rosso: Ben e Semir indagano su un omicidio di uno scienziato che sperimentava tecnologie avanzate nel campo delle armi. Una pista li porta da Victor Hagen, il datore di lavoro della vittima, dove i due poliziotti fanno la  conoscenza con la sua attraente assistente Laura. Ben, che aveva giurato di non volere più nessuna storia con una donna, si innamora subito. In più si scopre che Laura è una poliziotta sotto copertura che sta seguendo la pista di un traffico illegale di armi. Semir e Ben riescono, con il suo aiuto, ad incastrare Hagen e ad arrestarlo. Dopo ciò, Ben si mette con Laura, la donna che ha sempre voluto e che ha cercato tutta la vita. Ma lui non sa che Hagen sta tramando uno spaventoso piano per vendicarsi.

Rai3, ore 21.05: Rugantino

Film del 1973 di Pasquale Festa Campanile con Renato Baldini, Adriano Celentano, Ernesto Colli, Pippo Franco. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Rugantino, giovane sbruffone di Trastevere, è innamorato di Rosina e scommette con tre amici che la conquisterà Rosina, nonostante sia sposata con il geloso Gnecco.

Canale5, ore 21.20: Turbolent Skies – Volo fuori controllo

Film del 2010 di Fred Olen Ray con Brad Dourif, Casper Van Dien, Nicole Eggert, Patrick Muldoon. Prodotto in USA. Durata: 82 minuti. Trama: Il prototipo di un rivoluzionario pilota automatico, presentato come un sistema che assicura la massima sicurezza in volo, viene installato su un boeing 747. Tutto sembra funzionare per il meglio, finchè l’aereo non entra nella traiettoria di una tempesta che manda in tilt il sistema di pilotaggio.

Italia1, ore 21.10: M&M – Matricole e Meteore (R)

Programma cult che celebra con ironia le più grandi star del presente e del passato. Rivediamo i provini dei personaggi che sono diventati famosi e le imprese di quelli che, dopo essere stati apprezzati dal grande pubblico, sono poi stati dimenticati. Conducono Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo.

Rete4, ore 21.10: Chase (1×09 – 1×10)

Amore folle: Jackson Cooper, un latitante dal passato burrascoso, viene inseguito da Annie Frost che cerca di far leva sulla sua donna per incastrare Jackson. Nel bene o nel male: Annie Frost insieme Daisy Ogbaa sono sulle tracce dei fuggitivi Karen Nelson e Ivy Collins, accusati di rapina in banca.

La7, ore 21.10: Missione Natura

Esistono le sirene? Ed è vero che vivono in Florida? La terza missione del biologo Vincenzo Venuto, che si inoltra nelle paludi delle Everglades a caccia della leggendaria creatura.

Rai4, ore 21.10: Two Lovers

Film del 2008 di James Gray con Joaquin Phoenix,Gwyneth Paltrow, Vinessa Shaw, Isabella Rossellini. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: Un giovane che è appena tornato a vivere a casa dei genitori non riesce a scegliere tra la ragazza che i suoi vorrebbero sposasse e una bellissima vicina di casa dal carattere un po’ volubile di cui è innamorato.

La5, ore 21.10: Friends with money

Film del 2006 di Nicole Holofcener con Jennifer Aniston, Frances McDormand, Joan Cusack, Catherine Keener. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Trama: Franny, Jane, Christine e Olivia sono quattro donne unite da una grande amicizia che dura ormai da anni. Mentre però le prime tre hanno trovato una certa stabilità nella loro vita, Olivia è ancora alla ricerca di una strada e sembra incapace di condurre una vita normale o di avere una relazione duratura. I problemi di Olivia finiranno per mettere in luce anche quelli delle vite apparentemente perfette delle sue tre amiche.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti ?! (1^ TV)

Carla Gozzi ed Enzo Miccio offrono i loro preziosi consigli di stile a un fortunato concorrente, che avrà la possibilità di rinnovare il proprio guardaroba con capi molto chic.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.