25
luglio

CANALI FOX: IN ARRIVO AD AGOSTO LE NUOVE STAGIONI DI IN TREATMENT, THE CLEVELAND SHOW E COUGAR TOWN

In Treatment

In attesa delle novità della prossima stagione, nella quale spicca il debutto della serie Da Vinci’s  Demons, i canali Fox offrono anche in piena estate gustose prime tv e appuntamenti speciali. Dal 2 agosto ogni giovedì alle 21.55 su FoxLife (Canale 114 di Sky) tornerà l’appuntamento con Cougar Town. La serie comedy targata ABC – Disney  vede protagonista Courteney Cox nei panni di Jules, giovane donna con un divorzio alle spalle, ora intenzionata a recuperare gli “anni persi”  al fianco del marito. Tra le numerose guest star presenti farà la sua apparizione David Arquette (Scream), ex marito nella vita reale della protagonista.

Sempre su FoxLife dal 6 agosto, ogni giorno dal lunedì al giovedì alle 23.45, arriverà la terza e ultima stagione di In Treatment, adattamento statunitense della serie israeliana BeTipul, della quale è in questo momento in fase di lavorazione per Sky una versione italiana con protagonista Sergio Castellitto. Nei nuovi episodi lo psicoterapeuta Paul, interpretato da Gabriel Byrne, farà visita ad Adele (Amy Ryan), la sua nuova psicologa e a sua volta analizzerà i suoi nuovi pazienti: Sunil (Irrfan Khan), professore emigrato da poco da Calcutta a Brooklyn che fatica ad adattarsi al nuovo paese; Frances (Debra Winger), star del grande schermo che soffre di crisi d’ansia per la sua carriera in fase discendente e Jesse (Dane DeHann), sedicenne gay, adottato e con problemi di droga.

Su FoxRetro (canale 132 di Sky) il 10 agosto dalle 21.00 in poi, gli amanti delle serie tv cult potranno seguire La Notte delle stelle. Durante la notte di San Lorenzo il canale proporrà, infatti, una parata di stelle del cinema e dello spettacolo che in veste di guest star hanno preso parte a telefilm come Colombo, Love Boat, I Jefferson e molti altri titoli amati dal pubblico.

Su FoxCrime (canale 117 di Sky) dal 24 agosto, ogni venerdì alle 21.00 andrà invece in onda la nuova serie tv The Protector. Protagonista è Gloria Sheppard (Ally Walker), una detective della squadra omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles che, fresca di divorzio, cerca con fatica di trovare un equilibrio tra la vita privata di madre single e il suo lavoro di detective.

Su Fox (Canale 111 di Sky), da domenica 26 agost,  prenderà il via il doppio appuntamento con le serie animate più scorrette della tv. Si partirà alle 21.25 con le avventure in prima visione assoluta del The Cleveland Show. La terza stagione della serie spin-off de I Griffin vedrà ancora una volta protagonista Cleveland Brown che, intenzionato a ristabilire i contatti con i vecchi amici di sempre, invita Peter Griffin in campeggio, dando così vita ad un improbabile cross-over pieno d’immancabili gag. Alle 21.50 sarà invece la volta della seconda stagione di Bob’s Burgers. La serie animata ha per protagonista Bob, un ristoratore improvvisato che non ha la minima idea di come si possa gestire un locale. Il risultato della sua inesperienza è un locale ubicato in un posto infelice, con una cucina molto grassa e per di più caratterizzata da un pessimo servizio. Tutto ciò rende molto difficile il lavoro, ma non intacca l’entusiasmo che Bob mette nel trascorrere le sue giornate in eterna competizione con il locale di fronte.



Articoli che potrebbero interessarti


The Protector
The Protector: arriva l’epilogo della prima serie turca di Netflix


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


Salini e Kathryn Fink
FOX: FABRIZIO SALINI LASCIA (DI NUOVO), AL SUO POSTO KATHRYN FINK


Bob's Burger - Fox Animation - Sky 127 - 1
FOX ANIMATION: LA CASA DELLE SERIE ANIMATE SUL CANALE 127 DI SKY. ECCO IL PALINSESTO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.