25
luglio

DM LIVE24: 25 LUGLIO 2012. MARIAH CAREY GIUDICE DI AMERICAN IDOL, BOY GEORGE DUETTA CON AL BANO (E VABBE’!)

Diario della Televisione Italiana del 25 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mariah Carey giudice di “American Idol”

Critico Tritatutto ha scritto alle 17:07

Cambio di guardia tra reginette nel pop negli studi di “American Idol”. A poche ore di distanza dall’addio ufficiale di Jennifer Lopez, che ha lasciato il format per dedicarsi al cinema, è stato reso ufficiale il nome delle sua erede: Mariah Carey. Dopo le trattative con “X Factor” – che alla fine ha preferito Britney Spears – ora Mariah ha firmato un contratto con “American Idol”, per la cifra record di 18 milioni di dollari. La conferma arriva da Kevin Reilly, Presidente della Fox Entertainment, che si è detto felice di poter confermare la collaborazione con Mariah Carey: “Siamo orgogliosi di avere nel nostro show una delle più grandi cantanti al mondo. Mariah dà un senso alla parola Idol e ispirerà sicuramente ogni cantante che avrà l’onore di esibirsi di fronte a lei”. Altrettanto entusiasta la replica della popstar che, in conferenza stampa, ha fatto sapere:”Sono così eccitata all’idea di partecipare ad American Idol. E’ successo tutto così in fretta. Non vedo l’ora di iniziare, ci vediamo a gennaio”. La Carey va così a sostituire Jennifer Lopez, che ha rinunciato al posto di giudice nel talent per dedicarsi alla sua carriera cinematografica. Mariah sembra quindi aver trovato finalmente la sua collocazione televisiva. La popstar era infatti in trattative con “X Factor”, ma alla fine il format ha preferito puntare sulla rivale Britney Spears. Ma “American Idol” è una seconda scelta tutt’altro che sfortunata per la Carey: il compenso previsto, infatti, sfiora i 18 milioni di dollari. (TGCom24)

  • Boy George duetta con Al Bano

PierVivaCanale5 ha scritto alle 20:45

E’ stata diffusa sul canale ufficiale YouTube di Boy George una cover di ‘Video Games’, il singolo che ha portato al successo Lana Del Rey. Il videoclip, diretto da Mike Nicholls (da non confondere con il quasi omonimo Nichols del Laureato) ritrae una storia d’amore fra due giovani in Gran Bretagna. Boy George sara’ in Italia il 2 agosto per il festival ‘Mea Puglia’ di Cellino San Marco (Brindisi), dove l’ex leader dei Culture Club si esibira’ in italiano e al fianco di Al Bano. (indicare fonte, ndDM)



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Enrico Montesano e Pippo Baudo
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2014. DOMENICA IN VORREBBE IL COLPACCIO CON ALBANO E ROMINA – PIPPO BAUDO SI DA’ AL TEATRO – MEDIASET OMAGGIA MIKE BONGIORNO CON “GIORNATA MIKE”


Ross Burden
DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI… IN ESTERNA – AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME – LUTTO A MASTERCHEF


Albano-e-Romina-Russia
DMLIVE24: 8 NOVEMBRE 2013. CIRILLI INTERPRETERA’ AL BANO E ROMINA, FURTO SVENTATO IN CASA GALANTI

14 Commenti dei lettori »

1. Martalù ha scritto:

25 luglio 2012 alle 10:08

In Italia siamo messi veramente male. A noi come giudici ci propinano la Tatangelo Morgan e Arisa…. Negli Stati Uniti invece hanno sì i grandi cantanti, la leggendaria Mariah e forse stanno anche pensando alla grandissima Aretha Franklin.
Bha se questa è l’Italia !!!



2. sboy ha scritto:

25 luglio 2012 alle 10:20

Loro Mariah Carey e noi Simona Ventura… bleah!



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

25 luglio 2012 alle 10:27

scusami DM, cmq la notizia l’ho presa da Ansa Spettacolo



4. Principessa_Vespa ha scritto:

25 luglio 2012 alle 11:59

Si è spento l’attore Sherman Hemsley, diventato famoso con il personaggio di George Jefferson nell’omonima serie tv americana. E’ morto a 74 anni. Come confermato dalle autorità locali, Hemsley è deceduto per cause naturali nella sua casa di El Paso, in Texas. Il corpo senza vita è stato trovato dalla sua infermiera, la quale inizialmente credeva che l’uomo stesse dormendo. Una volta capito che qualcosa non andava, ha chiesto aiuto.
“I Jefferson” in 11 stagioni dal 1975 al 1985 è stata una delle commedie di maggior successo della televisione, il cast era soprattutto formato da attori di colore. “Era un amore di un ragazzo” e “grande talento”, ha detto Norman Lear produttore de “I Jefferson” dopo aver appreso della sua morte.

La serie narra la storia di George Jefferson e la moglie casalinga Louise “Whizzy” (Isabel Sanford) che cercano di integrarsi nella società ricca di New York. La famiglia è benestante grazie a sette lavanderie di proprietà sparse in tutta la città. George e Whizzy si trasferiscono in un appartamento elegante dell’Upper East Side di Manhattan e da danno il via a una serie di siparietti comici nel lungo percorso dell’integrazione dei Jefferson che da Harlem si ritrovano catapultati in un mondo “nuovo”.
Tra le curiosità della carriera di Sherman Hemsley la partecipazione nel cast de “L’aereo più pazzo del mondo 3″ (1986) e anche nel video di Michael Jackson “Liberian Girl” nel 1989. Poi tanto doppiaggio dal telefilm animato “I Dinosauri” a “I Griffin”. L’ultima apparizione in tv nel 2011 in un episodio di “House Of Payne”.

(Tgcom24)



5. Gabriele90 ha scritto:

25 luglio 2012 alle 13:43

Martalù: non puoi comparare l’Italia e gli USA…. Loro hanno star internazionali noi no….a parte qualche raro artista.



6. Martalù ha scritto:

25 luglio 2012 alle 14:31

Gabriele90: Lo so ma anche noi abbiamo qualche artista molto buono!!!
Io un X Factor o un The Voice o un Idol italiano con Giorgia,Ramazzotti e Celentano lo vedrei di sicuro !!! Non saranno Mariah o Whitney Houston ma son sempre ad un livello molto più alto della Ventura, Arisa, Tatangelo ecc…ecc.



7. Martalù ha scritto:

25 luglio 2012 alle 14:32

Gabriele90: Lo so ma anche noi abbiamo qualche artista molto buono!!!
Io un X Factor o un The Voice o un Idol italiano con Giorgia,Ramazzotti e Celentano lo vedrei di sicuro !!! Non saranno Mariah o Whitney Houston ma son sempre ad un livello molto più alto della , Arisa, Tatangelo, Ventura (che poi non p manco cantante) ecc…ecc.



8. Critico Tritatutto ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:22

La Fico a Balo: “Niente test del Dna”

Secondo quanto riporta Chi, la Fico, al quarto mese di gravidanza, si opporrebbe categoricamente all’esame di paternità. Intanto, secondo i ben informati, i tabloid inglesi le avrebbero offerto 1 milione di sterline per posare nuda col pancione

Raffaella Fico dice no al test del Dna. Andando contro la richiesta dell’ex fidanzato Mario Balotelli la showgirl si oppone, almeno fino alla nascita della piccola. Intanto, secondo i ben informati, i tabloid inglesi le avrebbero offerto 1 milione di sterline per posare nuda col pancione. Secondo quanto riporta Chi, la Fico, al quarto mese di gravidanza, si opporrebbe categoricamente all’esame di paternità. Nonostante il rincorrersi delle notizie, Super Mario, che se la sta spassando a Ibizia con la 22enne Vanessa Lawrance, non avrebbe ancora avanzato nessuna richiesta e non sembra per nulla preoccupato delle vicende e delle indiscrezioni che lo riguardano.

[liberoquotidiano.it]



9. Critico Tritatutto ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:24

La Minetti e Corona inventano i preservativi “bunga bunga”

Mentre continua quello che è diventato il tormentone di quest’estate: Nicole Minetti si dimette dalla Regione Lombardia, oppure no?, il sito del settimanale Vanity Fair rivela che Nicole sta lavorando a un progetto imprenditoriale. Che è già a buon punto considerato che, sempre secondo quanto riporta il sito, l’assistente della consigliera regionale ha già depositato all’Ufficio brevetti e marchi del ministero dello Sviluppo Economico il logo “Bunga bunga condom”. Ecco, quindi, svelato il progetto;: una linea di preservativi col nome dei famosi dopocena di Arcore. Ma le novità non finirebbero qui. Nel progetto sarebbe coinvolto anche un amico di Fabrizio Corona, Mirko Scarcella, imprenditore molto vicino a Fabrizio Corona e ideatore di SocialChannel.it, sito a metà tra il gossip (incentrato sulle vicende delle sorelle Rodriguez) e l’e-commerce”.

[liberoquotidiano.it]



10. tinina ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:30

Lele Mora, in carcere dal 20 giugno del 2011 per bancarotta fraudolenta, ha scritto una lettera dal carcere direttamente ad Oggi:
“Lele Mora è cambiato molto, ha fatto come Icaro: pensava di potere fare tutto, ha volato troppo alto, ma il sole ha sciolto la cera delle sue ali. (…) Il successo, quando cresce, lo devi domare sennò ti mangia. Ora ho capito che è meglio essere che apparire, io stavo meglio quando conoscevano il mio nome e non la mia faccia. Apparire è stata la rovina della mia vita. (…) Il vero Lele Mora è una persona semplice, umana e generosa: forse troppo generosa. Ma ora il Signore mi ha dato la forza di guardare oltre il muro e mi ha insegnato a non sbagliare ancora. (…) Sono in carcere per colpe mie, non per un errore giudiziario”.

Fonte Gossipblog



11. Critico Tritatutto ha scritto:

25 luglio 2012 alle 16:42

Ecco alcuni passaggi “succosi” di Vladimir Luxuria intervistata da Francesco Canino per Panorama.it.
Le domande di rito sull’Isola: “Se si farà la decima edizione?Sono sempre l’ultima a sapere le cose. Hanno scritto di tutto, finché un blog ha dato per certo che Nicola Savino ed io saremmo stati riconfermati. Ancora non mi hanno contattata, però quello che sembrava certo, cioè che l’Isola non si facesse, non è più così”,e poi “I miei attrti con la Ventura?Nessun attrito, sono la sua figlioccia televisiva. Appena si è paventata l’ipotesi che potessi fare l’inviata, la prima persona che ho chiamato è stata Simona: era contentissima, sia per me sia per Nicola. Mi ha dato dei consigli, ha seguito le puntate e tifato per me. Non è una rosicona.” Ancora: se mi piacerebbe fare ancora l’inviata? Farò quello che mi diranno di fare. Mi sono trovata molto bene in Honduras”.Poi aggiunge che si vedrebbe bene a condurre un talk stile “Ballarò” o trasmissioni stile quelle di Monica Setta.Poi si passa al “fenomeno” Belen,memori della litigata tra le due: “Già le avevo prefigurato tutto questo successo. E’ bella, molto determinata e sa il fatto suo. Però ho smesso di seguire le sue vicende, perché il gioco è prevedibile: mettersi sempre con un uomo occupato fa scalpore e ti permette di conquistare le copertine, ma dopo un po’ annoia.” E infine un concorrente che le piacerebbe avere nella prossima edizione: “Renzo Bossi. La licenza di pesca non c’è bisogno che se la compri in Albania.”

[Panorama.it]



12. tinina ha scritto:

25 luglio 2012 alle 17:01

Sicuramente non c’è moltissimo feeling tra i due conduttori di ‘In Onda, la trasmissione di approfondimento politico di La7, Filippo Facci e Natascha Lusenti. Frecciatine, commenti poco piacevoli e infine ”Posso fare una domanda Natascha? Ne stai facendo parecchie”, di certo non un bello spettacolo per gli spettatori interessati, invece, ai reali contenuti della trasmissione.

Fonte Leggo.it



13. a.antonio ha scritto:

25 luglio 2012 alle 18:19

Svelato sul sito ufficiale il percorso che affronteranno i concorrenti di Pechino Express: “Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il sontuoso Taj Mahal ad Agra, ci porta nel pozzo più profondo dell’India, il sacro pozzo di Abhaneri, e arriva a Varanasi, la città santa per eccellenza dell’Induismo. Il viaggio prosegue quindi in Nepal con la città natale di Buddha, le alte vette dell’Himalaya e la mitica Kathmandu e ci conduce in Cina, attraverso la città più tentacolare del mondo, Shangai, in un percorso che raggiunge la Grande Muraglia e ha per meta finale il luogo simbolo dell’incontro tra tradizione e modernità, la capitale Pechino.”
Molte altre informazioni all’indirizzo http://www.rai2.rai.it/dl/RaiDue/programma.html?ContentItem-de491197-04d4-41aa-9e42-0f1119bca220&refresh_ce



14. eldegge ha scritto:

25 luglio 2012 alle 23:28

DM, RICAVACI TU UNA NOTIZIA ;) DA QUESTA ROBA!

Dopo anni di “è tutto vero” per amor di televoto, di emozioni vere per quanto amplificate, di gieffini della porta accanto e amori scoppiati dentro la Casa, ci voleva una docu-fiction dichiaratamente verosimile come Mammoni per togliere ogni dubbio sulla veridicità degli stessi reality.

E’ stato Ezio Greggio a tradirsi, durante la puntata di Veline di questa sera. Tra le concorrente non passate c’era Fiorella Nardelli, pretendente del modello Simone Ravanelli.

La regia ha mostrato la sua pregressa esperienza televisiva (mentre non si spiega perché non l’abbiano fatto per la valletta di Bonolis ad Avanti un altro). E a questo punto Ezino si è lasciato andare, forse pure troppo:

“Si vede che di Simone non te ne poteva fregare di meno. Faceva parte della fiction. Fa parte del reality. La parte irreale. Però è andata. Il lavoro è lavoro”.

La stessa Fiorella, tra l’imbarazzato e il sorridente, ha ammesso:

“Sì… Preferisco un altro genere di ragazzo”.

Queste dichiarazioni fanno il paio con altre, recentemente rilasciate dal bi-ex Gieffino Patrick, ora impegnato al Karaoke Super Show!. Lo stesso aveva ammesso di essere stato re-integrato da Endemol con un ruolo ben preciso:

“Sono contento di essere stato uno dei pochi a essere riusciti a strumentalizzare il Grande Fratello, anziché farsene strumentalizzare. Alla fine ne ho preso le redini, sfruttandone il bacino di utenza che ha: nonostante quest’edizione non sia andata bene resta sempre molto ampia. Ho ricevuto una richiesta da parte degli autori Endemol di portare allegria in un’atmosfera tetra, per cercare di cambiare direzione alla trasmissione. Mi hanno detto che potevo fare tutto, ad esempio ho anche usato l’estintore, penale permettendo (ride, ndr). sono contento che, se il Grande Fratello è riuscito a durare altre settimane, è anche un po’ per merito mio. Ho riscontrato un po’ di stanchezza negli altri ragazzi. Io almeno, anche se l’ho sempre percepito come un lavoro, la prima volta l’ho fatto per divertimento. Per il resto penso che è l’intera tv che si sta esasperando. Il pubblico si è stufato. E, io che ho rifatto il Gf, vedo ancora più stanchezza in tutti gli altri reality, che considero minori rispetto al Gf”.

Il reality è definitivamente nudo? Con buona pace di Simona Ercolani (e Andrea Palazzo).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.