24
luglio

GLEE 4: JACOB ARTIST SARA’ IL FRATELLO DI PUCK MENTRE DEAN GEYER CORTEGGERA’ RACHEL

Dean Geyer e Jacob Artist

Dopo la partecipazione straordinaria di Dianna Agron al Giffoni Film Festival, le sorprese non sono finite per gli affezionati gleeks, seguaci della serie creata da Ryan Murphy. Dopo la conferma in toto del cast della serie, sono state annunciate le due new entry  maschili per la prossima stagione di Glee: si tratta di Jacob Artist che interpreterà Jake Puckerman, il fratellastro di Noah, e di Dean Geyer che sarà Brody Weston, il nuovo pretendente amoroso di Rachel Berry nella sua avventura newyorkese alla NYADA. Conosciamoli meglio.

L’australiano Dean Geyer è già una star nel suo Paese, avendo preso parte ad Australian Idol e alla soap Neighbours anche se il pubblico di tutto il mondo lo ricorda soprattutto per il ruolo di Mark Reynolds in Terra Nova, la disastrosa serie targata Fox. Il suo personaggio in Glee darà quindi del filo da torcere alla coppia Rachel-Finn che dovrà sopportare, oltre alla lontananza, anche le attenzioni dell’avvenente Geyer. Jacob Artist, già visto nel remake televisivo di Laguna Blu made in Lifetime e in Melissa & Joey, sarà il nuovo acquisto delle Nuove Direzioni a patto che riesca a tenere a bada il suo carattere scansafatiche e invadente.

I nuovi personaggi riusciranno ad accattivare il pubblico della serie alla luce del deludente numero di nomination conquistate agli Emmy Awards 2012 (appena tre) e al conseguente calo d’ascolti registrato nel corso della terza stagione? Intanto arrivano le prime indiscrezioni sul primo episodio della quarta serie sugli studenti del Liceo McKinley: si intitolerà “The New Rachel” e si soffermerà soprattutto sull’organizzazione del Glee Club alla luce del recente abbandono dei senior.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah-Jessica-Parker-e-Chris-Colfer, Glee4
GLEE 4: PER KURT SI APRONO LE PORTE DELLA MODA?


glee 4 anticipazioni
GLEE: QUALI CANZONI VORRESTE ASCOLTARE NELLA QUARTA STAGIONE?


thefinder, palinsesti fox
CANALI FOX: A SETTEMBRE IN ARRIVO LO SPIN OFF DI BONES, GLEE 4 E BUD SPENCER E TERENCE HILL


Emmy Awards 2011
EMMY 2011, I VINCITORI: SI CONFERMANO MODERN FAMILY, MAD MEN E JIM PARSON COME MIGLIOR ATTORE

1 Commento dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

24 luglio 2012 alle 21:24

io ho adorato la prima serie.
odiato gran parte della seconda.
e la terza era abbastanza altalenante.
arrivato a questo punto, non so se vedrà la 4 serie. magari per inerzia a tempo perso. ma di certo non la sto attendendo con trepidazione..anzi..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.