24
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 23 LUGLIO 2012: BENE ‘BACIATO DALLA FORTUNA’ CHE SFIORA I 450.000 SPETTATORI

Baciato dalla fortuna

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 23 luglio, 9.501.256 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata,  i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,8% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.010.014 spettatori con il 9% di share (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. I canali Cinema, nel mese di luglio hanno superato per ben 14 volte lo share del 3% in prime time, che ieri  è stato del 3,29%. In particolare, la prima tv del film  “Baciato dalla fortuna”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 448.114 spettatori complessivi*. La puntata di “Sky Cine News” in onda dalle 21 sugli stessi canali è stata vista nel complesso da 120.404 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della serie tv “Navi Ncis” su Fox Crime HD/+1/+2: quello  in onda dalle 21 è stato visto in media da 268.468 spettatori complessivi*, mentre quello trasmesso alle 21.50 circa ha ottenuto un ascolto di 324.233 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Skyhanno registrato uno share del 7%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,4%**, mentre tra le 15 e le 18 del 10,5%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Pawn Stars”, trasmessa dalle 13.55 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 73.215 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.086.471 spettatori unici*. Per lo Sport, sono stati 1.690.143 gli spettatori unici* che hanno seguito Sky Sport24 HD. In particolare, l’edizione  in onda dalle 20.30 è stata vista nel complesso da 137.246 spettatori medi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7% (15,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il film “Holes”, in onda dalle 22.35 su Sky Cinema Family HD è stato visto da 117.103 spettatori medi complessivi*. Inoltre, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD è stato seguito da 105.527 spettatori medi complessivi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,11 6,18 3,37 3,17 2,88 4,26 3,14 4,52 6,07
Totale editore FOX 1,85 3,68 0,94 1,90 1,34 1,93 1,36 1,95 2,65
Totale editore Disney 0,79 0,08 0,34 1,68 0,90 1,23 0,95 0,45 0,44
Totale editore Discovery 3,43 8,00 2,04 3,87 3,01 3,80 2,22 2,35 5,60
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,72 0,15 0,32 0,26 0,26 0,27 0,21 0,23
Totale editore ESPN 0,02 0,01 0,00 0,01 0,02 0,05 0,01 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,09 0,03 0,00 0,03 0,04 0,13 0,13 0,06 0,19
Totale editore MTV-VIACOM 0,57 0,07 0,54 0,61 0,70 1,19 0,63 0,32 0,29
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,01 0,09 0,03 0,08 0,01 0,05 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,53 0,34 0,27 0,41 0,24 0,54 0,43 0,43 1,21
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,02 0,01 0,03 0,00 0,00 0,01 0,12 0,04
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,04 0,02 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,25 0,04 0,29 0,51 0,33 0,43 0,24 0,13 0,07
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,61 2,68 2,31 5,59 2,14 3,92 2,43 1,64 2,29
Totale editore ODEON 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,03
Totale editore AXN 0,27 0,87 0,07 0,05 0,12 0,14 0,33 0,29 0,49
Totale editore DE AGOSTINI 0,95 0,57 0,70 2,37 1,03 1,65 0,87 0,40 0,58
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,00 0,07 0,07 0,13 0,10 0,10 0,03 0,02
Altri editori SAT 1,23 0,66 1,32 2,81 0,67 1,48 1,89 0,95 0,78
ALTRE SATELLITARI 0,96 1,82 0,65 1,34 0,73 0,81 0,69 1,08 1,24

ASCOLTI DIFFERITI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Manuale d’amore”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 792.598 spettatori, di cui 114.642 in ascolto differito, pari al 14,4% dell’ascolto medio totale.

__________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.