
23
luglio
DM LIVE24: 23 LUGLIO 2012. UN CICLONE IN CONVENTO SOSTITUISCE UNO MATTINA STORIE VERE, EXTREME MAKEOVER HOME EDITION TORNA SU CANALE5

Diario della Televisione Italiana del 23 Luglio 2012
>>> Dal Diario di ieri…
- Un ciclone in Convento al posto di Uno Mattina Storie Vere
Da domani (quindi oggi, ndDM) Rai 1 (in anticipo di una settimana) sospende le repliche di “Unomattina – Storie Vere” per trasmettere la serie tedesca “Un Ciclone in Convento”.
- Extreme Makeover HE torna su Canale5 (dopo la sospensione in daytime)
Extreme Makeover Home Edition ritorna su Canale5 domenica prossima alle 11:20. (guidatv mediaset)


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Da oggi Don Matteo al posto di Verdetto Finale alle ore 14.


Da lunedì prossimo su Canale 5 al posto di “Forum” andranno in onda le repliche della terza stagione de “I Cesaroni”. Su Rete4 non andrà più in onda la “Sessione Pomeridiana”, sostituita dai film tv di “Poirot”.


3. libus ha scritto:
Arianna Ciampoli in onda in contemporanea a mezzogiorno su rai3 con “cominciamo bene” e su tv2000 con “romanzo familiare”


4. boom ha scritto:
Lo spettacolo “TuttoDante” di Roberto Benigni sarà trasmesso in tv (TvRocca)


5. Principessa_Vespa ha scritto:
Una ex concorrente del Grande fratello, Rosa Stagnitti, è indagata per favoreggiamento aggravato da atteggiamenti mafiosi nei confronti di presunti affiliati alla cosca Pesce di Rosarno. La donna lo ha scoperto oggi, quando si è presentata in aula a Palmi, per deporre nel processo, chiamata dalla difesa di Antonino Pesce, ritenuto il capoclan. La donna, che gestisce un’attività commerciale a Taurianova, partecipò alla 5° edizione del GF col marito.
(Fonte: Tgcom24)


6. MiKeLeSaM ha scritto:
Sulla pagina facebook di Reazione a Catena (il gioco esstivo di rai1) si litiga anche tra i concorrenti! “Le Paste Miste” attaccano e insultano “I Tapis Rulants” perchè li hanno mandati a casa! E pensare che dovrebbe essere un gioco, della serie: si rosicaaa!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
23 luglio 2012 alle 11:58