21
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 LUGLIO 2012. IL TROFEO TIM CONTRO IL FILM DUE PARTITE

Carolina Crescentini, Claudia Pandolfi, Alba Rohrwacher e Valeria Milillo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Due partite

Film del 2009 diretto da Enzo Monteleone e interpretato da Margherita Buy, Isabella Ferrari, Marina Massironi, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini, Valeria Milillo, Claudia Pandolfi, Alba Rohrwacher. Trama: nalisi di un doppio universo femminile: quello degli anni ‘60, vissuto attraverso le vicende di quattro donne (Gabriella, Beatrice, Claudia e Sofia) che si ritrovano davanti a un tavolo da gioco e, a quarant’anni di distanza, quello delle loro figlie.

Rai2, ore 21.00: Rete di bugie

Film Nel segno del giallo. Abigail, giovane donna in carriera, dopo la morte del suo ragazzo, scopre di essere stata coinvolta in un’enorme truffa informatica. Conosce un hacker, Spider, con il quale stringe una forte amicizia e dal quale sarà aiutata per ricostruire i tasselli della storia e scoprire la verità…

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – La spia che mi amava

Film del 1977 diretto da diretto da Lewis Gilbert e interpretato da Roger Moore, Barbara Bach, Curd Jürgens, Richard Kiel, Caroline Munro, Walter Gotell. Trama: Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya.

Canale5, ore 20.40: Trofeo Tim

In diretta dallo stadio San Nicola di Bari, Inter, Milan e Juventus si incontrano per tre amichevoli da 45 minuti l’una. Le tre importanti società italiane scendono in campo, per la dodicesima volta, a disputare un classico dell’estate, il Trofeo Tim.


Italia1, ore 21.10: Material girls

Film del 2006 diretto da Martha Coolidge e interpretato da Hilary Duff, Haylie Duff, Maria Conchita Alonso, Anjelica Huston, Brent Spiner, Lukas Haas. Trama: Per Ava e Tanzie la vita è un turbinio di feste, bei ragazzi, trucchi sfavillanti e vestiti all’ultima moda. Da quando hanno ereditato un’immensa fortuna dal padre, proprietario di una famosa azienda di cosmetici, il loro unico impegno è quello di apparire durante i meeting aziendali. Ma il loro mondo patinato sta per subire un duro colpo…

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (3×6-7-8: Tailleur rosso chanel, Rosso bollente, Rosso fuoco)

1^ep.Il CBI è in difficoltà nel gestire un omicidio ed una sparizione capitati nella proprietà molto ben sorvegliata di una facoltosa famiglia. 2^ep. Un edificio esplode mentre Jane ed il CBI sono all’interno per indagare su una minaccia di morte. Lisbon si incontra nuovamente con il miliardario Walter Mashburn e volano scintille. 3^ep. La squadra deve tornare anni addietro, quando Jane venne rapito. La lista di sospetti è molto lunga…

La7, ore 21.10: Impero

Impero racconta i grandi temi dell’antichità da punti di vista inediti e attraverso nuove storie.

La5, ore 21.10: Amore sui tetti

Lilly fa l’insolito lavoro dello spazzacamino e ha lo speciale talento di aiutare le persone ad innamorarsi fra loro. Lei, invece, è da molti anni che non vive una storia romantica, finchè non incontra Kai, affascinante designer di interni, del quale però è invaghita la sua migliore amica…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×10-11: Buon Natale, Se…)

1^ep. L’amicizia tra Gabrielle e Lynette rischia di rompersi per sempre mentre Bree e Orson sembrano venire a patti col loro matrimonio. Susan da una mano a Katherine mentre un errore di Danny potrebbe costare ad Angie la sua libertà. L’atmosfera nataliza riceve un brutto colpo quando un aereo si schianta sul quartiere. 2^ep. Dopo che l’aereo cade su Wisteria Lane i suoi abitanti riflettono sulla loro vita e su come sarebbe stata se avessere scelto percorsi diversi: Susan si chiede come sarebbe stato se Karl non l’avesse lasciata, Lynette pensa a una vita senza i gemelli e Bree immagina una vita senza Orson. Gabrielle sogna che Celia desideri di diventare un’attrice di successo mentre Angie si chiede cosa accadrebbe se il suo segreto venisse svelato.

RaiMovie, ore 21.00: Il gioco di Ripley

Film del 2002 diretto da Liliana Cavani con John Malkovich, Dougray Scott, Chiara Caselli. Trama: A Tom Ripley, ricco ed elegante omicida esule in Italia, viene chiesto da un ex collega di far fuori un rivale in affari. Per riuscirci senza lasciare traccia, Ripley coinvolge un corniciaio locale gravemente ammalato, proponendogli una ricompensa che fungerà da sostentamento per la famiglia in previsione della sua dipartita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. pig ha scritto:

21 luglio 2012 alle 18:56

Il trofeo Tim verrà trasmesso pure da Canale 5 HD(in vero HD naturalmente)?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.