21
luglio

FRANKLIN & BASH: LE AVVENTURE DI DUE STRAMPALATI AVVOCATI DA QUESTA SERA ALLE 21,00 SU CIELO

Franklin & Bash

Dopo il buon successo ottenuto con Luther, il sabato sera di Cielo (DTT 26 e Sky 126) prosegue all’insegna delle serie tv in prima visione. Questa sera alle 21.00 prenderà il via la prima stagione del serial statunitense Franklin & Bash, un legal drama ideato da Kevin Falls e Bill Chais. Protagonisti sono due legali svegli e intraprendenti, nonchè amici di lunga data.

Jared Franklin (Breckin Meyer), irascibile e festaiolo, è figlio di un famoso avvocato di grido, mentre Peter Bash (Mark-Paul Gosselaar, il celebre Zack Morris di Bayside School) è più maturo ed equilibrato. I due lavorano in un piccolo studio legale, ed incappano sempre in  cause  perse in partenza, che grazie al loro istrionico talento riescono a ribaltare. Per le loro tecniche non convenzionali, vengono presto notati e apprezzati dall’eccentrico Stanton Infeld (Malcolm McDowell), socio di spicco del prestigioso studio legale Infeld Daniels che, rimanendone colpito, decide di  assumerli.

Franklin & Bash era stata inizialmente proposta e sviluppata per il network TBS che ne ordinò il pilot nel febbraio del 2010. I dieci episodi della prima stagione, in onda a giugno 2011, sono però stati trasmessi, per decisione dei vertici di rete, dalla “sorella” TNT per via della familiarità del suo pubblico con i procedural. Visto il buon riscontro ottenuto, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, partita sul canale americano lo scorso 5 luglio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


NBA
NBA in chiaro su Cielo


The Passage - Fox
The Passage: un nuovo virus può salvare o distruggere l’umanità


Tinto Brass
La Passione secondo Tinto: Cielo festeggia gli 84 anni di Tinto Brass con un ciclo dedicato. Ecco i film in programma

2 Commenti dei lettori »

1. Jair ha scritto:

21 luglio 2012 alle 14:57

In una delle prime puntate Mark-Paul Gosselaar mostra il fondo schiena in una scena che vale l’intera stagione!xD

Prima tv assoluta in Italia? Beh bel colpo, non l’ho mai potuto seguire assiduamente ma sembra un buon legal drama (anche se come genere non è tra i miei preferiti)



2. mik3 ha scritto:

22 agosto 2012 alle 16:46

Legal drama??
Legal comedy semmai…di drama non c’è nulla…Suits è un legal drama…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.