18
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 LUGLIO 2012.

Tutti pazzi per l'oro

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Le note degli angeli

Uno spettacolo televisivo dedicato ai grandi valori della Pace e della Carità, trasmesso in diretta dal Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei e condotto da Massimo Giletti e Serena Rossi. Tra gli ospiti Massimo Ranieri, Marco Carta, Roberto Vecchioni, Fabio Concato, Michele Pladico e Orietta Berti. Ci sarà anche la testimonianza di un grande campione dello sport come il calciatore Marek Hamsik.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 / Una scatenata coppia di sbirri

Squadra Speciale Cobra 11: il dottor Markwart, psicologo della Polizia, filma inavvertitamente col suo cellulare un incontro compromettente fra un noto boss mafioso e un alto funzionario della Polizia. Poco dopo, mentre è in auto con Ben e Semir, suoi pazienti, viene attaccato da un commando di killer. Una scatenata coppia di sbirri: durante le indagini su un traffico illegale di farmaci, Carl e Markus conoscono Lilli, la figlia adolescente di uno dei trafficanti, che è in pericolo perché ha assistito ad un omicidio. Per proteggerla, sarà necessario l’aiuto della figlia di Markus e la goffa collaborazione di Braun.

Rai3, ore 21.05: L’emigrante

(ITA, SPA, GER), 1974. Con Adriano Celentano, Claudia Mori. Peppino lascia Napoli e va in America per ritrovare il padre scomparso da anni. Dopo essere stato derubato diventa guardaspalle di un mafioso. Quando scopre che fu proprio quest’ultimo ad uccidergli il padre rinuncia alla vendetta e in seguito ad altre numerose avventure ritorna in Italia in compagnia di un’affascinante cantante.

Canale5, ore 21.20: The storm – Catastrofe annunciata

(USA), 2009. Con James Van Der Beek Teri Polo, Treat Williams. Il milionario Robert Terrell nutre un interesse ossessivo verso la tecnologia in grado di influire sui fenomeni meteorologici e per questo ha fondato un vero e proprio istituto di ricerca sperimentale. Durante un esperimento, avviene un’esplosione di energia che colpisce la ionosfera terrestre, causando una serie di catastrofici eventi atmosferici.

Italia1, ore 21.10: Tutti pazzi per l’oro

(USA), 2008. Con Kate Hudson, Matthew McConaughey. Benjamin Finnegan è un cacciatore di tesori che sogna da anni di mettere le mani sulla mitica Dote della Regina. La ricerca ossessiva del tesoro appartenuto alla Regina Dowry, vissuta nel XVIII secolo, ha avuto effetti negativi sulla sua vita personale e sul suo matrimonio con Tess, ormai naufragato. Quando la donna è in procinto di rifarsi una vita, l’uomo scopre un indizio fondamentale per il ritrovamento del tesoro e i due si riavvicinano, riassaporando una complicità che sembrava ormai persa.

Rete4, ore 21.10: Chase (1×07 1×08)

Primo episodio: Annie si trova a fronteggiare uno sceriffo le cui azioni innescano complesse conseguenze. Secondo episodio: Seaver, un atipico professore inglese diventato un serial killer professionista evade dal carcere e sulle sue traccie finisce Annie, intenta a capire se la sua fuga includa anche una vittima.

La7, ore 21.10: Missione natura

Nuovo appuntamento con il programma documentaristico condotto dal biologo Vincenzo Venuto.

Rai4, ore 21.10: The Wrestler

(USA), 2008. Con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood. Randy “The Ram” Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80′. Vent’anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l’adrenalina del combattimento e per l’adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring.

La5, ore 21.10: Inviati molto speciali

(USA), 1994. Con Nick Nolte, Julia Roberts. Peter Brackett e Sabrina Peterson sono cronisti nei due massimi quotidiani di Chicago, entrambi al lavoro su un anomalo incidente ferroviario. L’indagine li porterà ad uno scontro personale senza esclusione di colpi verso una realtà molto scottante.

Iris, ore 21.00: Vidocq

(FRA), 2001. Con Gérard Depardieu, Guillaume Canet,Ines Sastre. Parigi, 1830. Vidocq, ex detenuto ora poliziotto, è morto mentre con coraggio sfidava il misterioso e minaccioso uomo mascherato. Ora il suo socio Nimieh riceve la visita del giovane Boisset che dichiara di essere il biografo ufficiale di Vidocq, impegnato ad indagare sui modi veri della sua fine per chiudere degnamente il libro che sta scrivendo su di lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.