17
luglio

GLEE 4: TRA CONFERME, ADDII E UN NUOVO TRIBUTO A BRITNEY SPEARS

Il cast di Glee

Direttamente dal Comic-Con 2012 di San Diego trapelano indiscrezioni sulla quarta stagione di Glee - che vedremo in autunno su Fox - con news e sorprese. Le avventure dei vincitori delle Nazionali di canto coreografato del Liceo McKinley riprenderanno da dove le avevamo lasciate. Così seguiremo Rachel Berry (Lea Michele) alle prese con la sua nuova esperienza newyorkese alla NYADA, Kurt Hummel (Chris Colfer) bloccato a Lima e indeciso sul suo futuro, Will (Matthew Morrison) e Emma (Jayma Mays) non ancora sposati ma felicemente conviventi e Finn (Cory Monteith) che si prepara ad entrare nell’esercito. Cosa ci riserverà la nuova stagione della serie ideata da Ryan Murphy?

Sembra che i colpi di scena non mancheranno e investiranno soprattutto i rapporti sentimentali rimasti in sospeso, fra gli studenti del McKinley e i diplomati, che potrebbero vacillare per via della distanza e dello scorrere del tempo: parliamo di Rachael e Finn, di Santana (Naya Rivera) e Brittany (Heather Morris) e di Tina (Jenna Ushkowitz) e Mike (Harry Shum Jr). Spiccano poi la partecipazione straordinaria di Kate Hudson, confermata nelle vesti della nuova insegnante di Rachel, e un nuovo tributo alla cantante Britney Spears, il secondo della serie, che sarà incentrato soprattutto sul personaggio di Brittany.

I produttori della serie hanno poi anticipato l’entrata in scena di nuovi personaggi: “vedremo l’ingresso nel cast del fratello di Puck e dei genitori di Artie, forse interpretati da Katey Sagal e Harry Connick Jr. Per quanto riguarda le performance canore che verranno eseguite nel corso delle puntate, oltre al ritorno delle hit più famose e controverse della Spears, troveremo “Dancing on my own” di Robyn che sarà probabilmente eseguita da Rachel nella sua avventura alla NYADA e una cover di “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen: il tutto mentre ArtieBlaineTinaBrittany saranno le nuove guide dei giovani componenti delle New Directions.

La nuova stagione di Glee riuscirà ad accattivare e a non deludere le speranze dei suoi fedeli gleeks assicurando alla serie l’originalità e la briosità che, di puntata e puntata, è andata sempre più scemando?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Comic-Con 2011 - Anticipazioni e foto di Glee, The Walking Dead 2, Dr. House, Terra Nova e Alcatraz (15)
COMIC-CON 2011: LE NOVITA’ DI GLEE, THE WALKING DEAD 2, DR. HOUSE, TERRA NOVA E ALCATRAZ


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni quarta puntata di lunedì 6 maggio 2024


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.