16
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 15 LUGLIO 2012: VINCE LONDON BOULEVARD CON 295.000 SPETTATORI. CANALI DISCOVERY AL 3.5% NELLE 24 ORE

London Boulevard

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 15 luglio 9.416.890 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,4% (13,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.646.497 spettatori con il 9,5% di share (13,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema share del 3,35% in prime time. In particolare, la prima tv del film “London boulevard”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stata vista in media da 295.335 spettatori complessivi*, mentre il film d’animazione “Kung fu Panda 2”, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un ascolto medio cumulato di 194.147 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della serie tv “Law & Order C.I.”, su Fox Crime HD/+1/+2: quello trasmesso dalle 21 circa è stato visto da 130.934 spettatori medi complessivi*, mentre quello in onda delle 21.55 circa ha raccolto davanti alla tv 119.314 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Seconds from disaster”, dalle 21.55 su National Geographic HD/+1, è stato seguito da  50.210 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,4%**

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,5%**, mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,6%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.992.436 spettatori unici*, in evidenza l’edizione delle 20 che ha fatto registrare 100.035 spettatori medi, mentre sono stati 1.828.583 gli spettatori unici* di Sky Sport24 HD (in particolare, l’edizione in onda dalle 19 circa alle 19.30 circa è stata seguita da  114.174 spettatori medi)*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’ 11,1% (14,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,50 9,04 3,08 4,72 3,16 4,89 4,79 4,41 5,05
Totale editore FOX 1,85 4,61 1,03 1,37 1,31 1,61 1,92 1,86 2,79
Totale editore Disney 0,67 0,10 0,52 0,99 0,63 0,91 0,84 0,60 0,28
Totale editore Discovery 3,51 6,60 3,94 4,03 2,74 3,59 2,63 2,35 5,60
Totale editore LT Multimedia 0,31 0,25 0,27 0,37 0,22 0,40 0,48 0,23 0,27
Totale editore ESPN 0,04 0,01 0,01 0,03 0,00 0,01 0,01 0,02 0,18
Totale editore DIGICAST 0,13 0,11 0,09 0,07 0,10 0,08 0,17 0,19 0,21
Totale editore MTV-VIACOM 0,58 0,18 0,48 0,95 0,50 0,79 0,59 0,39 0,53
Totale editore EUROSPORT 0,28 0,01 0,03 0,05 0,11 1,09 0,26 0,14 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,52 0,89 0,31 0,69 0,42 0,57 0,39 0,43 0,72
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,06 0,00 0,03 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,15 0,00 0,07 0,02 0,03 0,06 0,03 0,06
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,03 0,00 0,02 0,01 0,01 0,01
Totale editore TURNER 0,18 0,01 0,04 0,23 0,08 0,15 0,35 0,31 0,09
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,25 1,10 2,01 3,72 2,01 2,12 2,25 1,34 3,07
Totale editore ODEON 0,01 0,07 0,00 0,00 0,00 0,03 0,02 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,26 0,33 0,26 0,24 0,22 0,27 0,33 0,24 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,50 0,28 0,42 1,26 0,31 0,58 0,55 0,28 0,46
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,04 0,00 0,13 0,06 0,06 0,06 0,07 0,01
Altri editori SAT 1,45 1,18 1,98 3,09 0,87 1,32 2,18 1,04 1,03
ALTRE SATELLITARI 0,89 2,32 0,90 1,13 0,65 0,82 0,94 0,83 0,89

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film d’animazione “Rio”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 952.561 spettatori, di cui 333.645 in ascolto differito pari al 35% dell’ascolto medio totale*.

___________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


tu si que vales 14 ottobre 2017
Ascolti TV | Sabato 14 ottobre 2017. Tú sí que vales 26.7%, flop Celebration (11.7%)


Il cacciatore e la regina di ghiaccio ascolti
Ascolti TV | Martedì 10 ottobre 2017. Il Paradiso delle Signore 17.4%; Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio si ferma all’11.1%. Il Collegio cala al 6.5%


chi ha incastrato peter pan ascolti
Ascolti TV | Giovedì 5 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof 18.8%, Chi Ha Incastrato Peter Pan 14.4%. Male Nemo (3.3%) battuto da The Putin Interviews (4.6%) e dal film di Rai4 (3.4%)


la musica del silenzio
Ascolti TV | Lunedì 2 ottobre 2017. La Musica del Silenzio supera i 6 mln (25.08%). Record per il GF VIP ( 24.77%). Che Fuori Tempo Che Fa si ferma al 12.22%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.