16
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 15 LUGLIO 2012: VINCE LONDON BOULEVARD CON 295.000 SPETTATORI. CANALI DISCOVERY AL 3.5% NELLE 24 ORE

London Boulevard

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 15 luglio 9.416.890 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,4% (13,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.646.497 spettatori con il 9,5% di share (13,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema share del 3,35% in prime time. In particolare, la prima tv del film “London boulevard”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stata vista in media da 295.335 spettatori complessivi*, mentre il film d’animazione “Kung fu Panda 2”, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un ascolto medio cumulato di 194.147 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della serie tv “Law & Order C.I.”, su Fox Crime HD/+1/+2: quello trasmesso dalle 21 circa è stato visto da 130.934 spettatori medi complessivi*, mentre quello in onda delle 21.55 circa ha raccolto davanti alla tv 119.314 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Seconds from disaster”, dalle 21.55 su National Geographic HD/+1, è stato seguito da  50.210 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,4%**

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,5%**, mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,6%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.992.436 spettatori unici*, in evidenza l’edizione delle 20 che ha fatto registrare 100.035 spettatori medi, mentre sono stati 1.828.583 gli spettatori unici* di Sky Sport24 HD (in particolare, l’edizione in onda dalle 19 circa alle 19.30 circa è stata seguita da  114.174 spettatori medi)*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’ 11,1% (14,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,50 9,04 3,08 4,72 3,16 4,89 4,79 4,41 5,05
Totale editore FOX 1,85 4,61 1,03 1,37 1,31 1,61 1,92 1,86 2,79
Totale editore Disney 0,67 0,10 0,52 0,99 0,63 0,91 0,84 0,60 0,28
Totale editore Discovery 3,51 6,60 3,94 4,03 2,74 3,59 2,63 2,35 5,60
Totale editore LT Multimedia 0,31 0,25 0,27 0,37 0,22 0,40 0,48 0,23 0,27
Totale editore ESPN 0,04 0,01 0,01 0,03 0,00 0,01 0,01 0,02 0,18
Totale editore DIGICAST 0,13 0,11 0,09 0,07 0,10 0,08 0,17 0,19 0,21
Totale editore MTV-VIACOM 0,58 0,18 0,48 0,95 0,50 0,79 0,59 0,39 0,53
Totale editore EUROSPORT 0,28 0,01 0,03 0,05 0,11 1,09 0,26 0,14 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,52 0,89 0,31 0,69 0,42 0,57 0,39 0,43 0,72
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,06 0,00 0,03 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,15 0,00 0,07 0,02 0,03 0,06 0,03 0,06
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,03 0,00 0,02 0,01 0,01 0,01
Totale editore TURNER 0,18 0,01 0,04 0,23 0,08 0,15 0,35 0,31 0,09
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,25 1,10 2,01 3,72 2,01 2,12 2,25 1,34 3,07
Totale editore ODEON 0,01 0,07 0,00 0,00 0,00 0,03 0,02 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,26 0,33 0,26 0,24 0,22 0,27 0,33 0,24 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,50 0,28 0,42 1,26 0,31 0,58 0,55 0,28 0,46
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,04 0,00 0,13 0,06 0,06 0,06 0,07 0,01
Altri editori SAT 1,45 1,18 1,98 3,09 0,87 1,32 2,18 1,04 1,03
ALTRE SATELLITARI 0,89 2,32 0,90 1,13 0,65 0,82 0,94 0,83 0,89

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film d’animazione “Rio”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 952.561 spettatori, di cui 333.645 in ascolto differito pari al 35% dell’ascolto medio totale*.

___________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.