16
luglio

DM LIVE24: 16 LUGLIO 2012. ELTON JOHN: “QUANDO ASSUMI DROGHE E BEVI UN DRINK, CREDI DI ESSERE INVINCIBILE”

Diario della Televisione Italiana del 16 luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Elton John e le droghe

PierVivaCanale5 ha scritto alle 11:38

”Ho perso gran parte della mia vita dietro alle droghe, ma ero troppo egocentrico per occuparmi della mia dipendenza”: lo ha confessato sir Elton John al Today Show, aggiungendo di essersi sentito ”l’uomo piu’ fortunato del mondo” per non aver contratto l’Aids negli anni ‘80. Oltre a dire di aver rischiato di morire come Whitney Houston, ha affermato: ”Quando assumi droghe e bevi un drink, e li mischi, credi di essere invincibile”. In autunno esce il nuovo cd The Diving Board. (ansa)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 8 Febbraio 2010
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 16 LUGLIO 2012. ELTON JOHN: "QUANDO ASSUMI DROGHE E BEVI UN DRINK, CREDI DI ESSERE INVINCIBILE"
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2010


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

7 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

16 luglio 2012 alle 13:06

Da oggi “Tempesta d’Amore” si sposta alle ore 20.30, subito dopo il TG4 andrà “Renegade”.



2. tinina ha scritto:

16 luglio 2012 alle 14:04

LONDRA – Non si aspettavano un simile trattamento, ma a Londra la legge è uguale per tutti e non importa se ti chiamano the “Boss” o se sei un ex membro dei Beatles: il silenzio è prezioso. All’improvviso, infatti, i microfoni si sono spenti per Bruce Springsteen e Paul McCartney in concerto sabato sera a Londra. Le due star sono state “punite” per aver sforato l’orario imposto dalle autorità comunali contro i rumori.
Springsteen aveva appena accolto sul palco di Hyde Park Sir Paul, per l’esecuzione di due brani dei Beatles, quando gli organizzatori hanno disattivato l’audio. La star americana aveva infatti suonato per oltre tre ore incantando il pubblico con i brani più famosi del suo repertorio, mezz’ora in più di quanto previsto dall’ordinanza comunale.
“Ditemi – ha twittato il chitarrista di Springsteen, Steven Van Zandt – da quando l’Inghilterra è diventato uno stato di polizia?”
A quello che doveva essere un concerto epico è stata letteralmente staccata la spina. I due erano nel vivo della musica e pronti a salutare la folla di 65mila persone. Il ‘coprifuoco’ ha scatenato fischi e proteste.

Fonte Leggo.it



3. Alessandro ha scritto:

16 luglio 2012 alle 17:15

Le perle di Malgioglio, oggi ospite su Raiuno da Limiti:

- “Mi sono assicurato la gamba per 6 milioni di Euro!” e mostra la gamba su cui si vede un tatuaggio che lui afferma essere l’autografo originale di Jennifer Lopez.

- Aveva proposto la canzone Cocktail d’amore (poi cantata da Stefania Rotolo) ad una cantante inglese che con un colpo di tosse gli ha sputato sulla scarpa e si è rifiutata di pulire. Offeso è ripartito subito da Londra senza darle la canzone.

- “La Ventura e la De Filippi sono bravissime a trovare talenti perché non sono due musiciste..e quindi hanno qualcosa in più!”.

- “Le cantanti di oggi non sono più riconoscibili. Accendo la radio, sento una voce, è Noemi.. ma Noemi chi?”.

- “Conti ai Raccomandati aveva scelto me come unico opinionista.. adesso mettono dieci opinionisti per fare un Malgioglio..”.

- “Le cantanti adesso vogliono anche scriversi le canzoni.. ma perché?? Ci siamo noi autori..”.

Il tutto intervallato dal solito profluvio di “amore, tesoro, meravigliosa, straordinaria, stupenda..”.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

16 luglio 2012 alle 22:27

Uma Thurman di nuovo mamma a 42 anni. ”Mamma e bebe’ stanno bene” ha assicurato all’Afp l’agente dell’attrice americana, senza aggiungere altri particolari. Il bambino e’ il primo figlio avuto dall’attrice con l’attuale compagno, l’uomo d’affari Arpad Busson.
La Thurman ha altri due figli, una ragazzina di 13 anni, Maya, e un bambino di 10, Levon, nati dalla relazione con Ethan Hawke, suo compagno dal 1998 al 2004.(ansa)



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

16 luglio 2012 alle 22:28

E’ morto a 71 anni, dopo una lunga battaglia con un cancro al pancreas, Jon Lord, co-fondatore e tastierista dei Deep Purple e ideatore di numerosi brani storici della band, tra i quali Smoke On The Water. Lo ha riferito la Bbc, spiegando che il musicista e’ morto alla London Clinic, dove era ricoverato, circondato dalla famiglia.
Nato a Leicester il 9 giugno 1941, Lord ha fondato i Deep Purple nel 1968, con il batterista Ian Pace. Con la band fino al 2002, ha lavorato anche con i Whitesnake, Paice, Ashton and Lord, The Artwoods e Flower Pot Men.(ansa)



6. shiver ha scritto:

17 luglio 2012 alle 02:15

Francesco Facchinetti vuole recuperare il rapporto con Simona Ventura
“Spero di ritrovare Simona, anzi sono sicuro che accadrà”

Fonte: fanpage.it



7. Serena ha scritto:

19 luglio 2012 alle 11:06

Su Twitter, Ana Laura Ribas non le manda a dire Elisabetta Canalis, testimonial di una nota organizzazione animalista: “Se è una animalista quanto aiuta i canile?quale tipo di donazione fa?Oltre a farsi auto promozione,per gli animali che fa? “. Per ora l’ex velina tace, risponderà alla provocazione?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.