14
luglio

DM LIVE24: 14 LUGLIO 2012. LA DE VIVO MANTENUTA DA BERLUSCONI, CORONA FA IL BIS, MORTA LA VOCE DEL CALCIO

Diario della Televisione Italiana del 14 luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morto Alfredo Provenzali

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:15

“A te Provenziali”. E lui prendeva le redini dallo studio, smistando la linea agli altri inviati sui campi oppure leggendo i risultati “dagli altri campi”. Alfredo Provenzali, per trent’anni è stato una delle voci del calcio italiano. Una delle più riconosciute e amate, all’epoca in cui la partita si seguiva sulle radioline. Prima di “Quelli che il calcio…”, prima di Sky e di tutte le sue dirette. Quando ancora la partita o te la andavi a vedere allo stadio o la sentivi in radio a “Tutto il calcio minuto per minuto”. Provenzali è scomparso nella notte a 78 anni. Poche settimane fa era stato premiato con il prestigioso premio Agnes ma non si era potuto recare a Capri per ritirare il riconoscimento proprio causa di problemi di salute. Nato a Genova, nel quartiere di Sampierdarena, dal 1966 è stato radiocronista nella trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”, prima come inviato ui campi e poi, dal 1992, come conduttore in studio. Il suo debutto avvenne dallo stadio Marassi di Genova, quando conobbe il decano delle radiocronache Nicolò Carosio, inviato per la televisione a commentare la stessa partita.Nel settembre del 2006 aveva festeggiato i quarant’anni di attività come radiocronista. (liberoquotidiano.it)

  • Imma De Vivo: “Per ora non lavoro, mi mantiene Berlusconi”

shiver ha scritto alle 19:57

Alla domanda di Giulia Turri, presidente del collegio, ‘lei come si mantiene?’, la De Vivo ha risposto così: «Adesso non svolgo alcuna attività, ho avuto di recente degli aiuti da Berlusconi, tre bonifici, due da 15 mila e uno da 30 mila euro». Il padre delle due, anche lui testimone in udienza, ha giustificato così il versamento: «Loro hanno chiesto un aiuto all’ex premier per avviare un’ attività». Imma ha aggiunto anche che era il Cavaliere a pagare l’affitto della sua casa in via Olgettina. Ed infine, le due ragazze hanno detto di non aver mai avuto con Silvio «rapporti sessuali a pagamento» e le serate ad Arcore erano delle normali cene.

  • Corona fa il bis

FIRENZE – Tempi duri per il fotografo Fabrizio Corona. Dopo l’esperienza di Lignano, è stato denunciato dal commissariato di polizia di Viareggio: nei giorni scorsi, in seguito ad un controllo, non lo hanno trovato in uno de migliori alberghi del lungomare di Viareggio durante l’orario in cui avrebbe dovuto invece esserci. Corona per un anno e mezzo in seguito a quanto stabilito dal tribunale di Milano, è sottoposto all’obbligo di non uscire dalle 21 della sera alle 7 del mattino, salvo autorizzazione. Per lui è scattata la denuncia per la violazione dell’obbligo, come è avvenuto alcuni giorni fa a Lignano Sabbiadoro (stando a Corona le voci di una denuncia a Lignano Sabbiadoro non erano veritiere, ndDM) (Corriere.it)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 14 LUGLIO 2012. LA DE VIVO MANTENUTA DA BERLUSCONI, CORONA FA IL BIS, MORTA LA VOCE DEL CALCIO
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2012. BONOLIS: BERLUSCONI HA RIMBAMBITO GLI ITALIANI, CORONA AI SERVIZI SOCIALI, EMMANUELLE E’ MORTA


dm live 24 - 12 luglio 2012
DM LIVE24: 12 LUGLIO 2012. MENTANA RIMPROVERA FACCI E LUSENTI, INCIDENTE PER NICOLETTA BRASCHI, CORONA NON E’ STATO DENUNCIATO


DM live 24 03 Settembre 2011
DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2011. RITA E ANTONELLA INSIEME APPASSIONATAMENTE, CORONA DENUNCIATO, LACRIME AD XFACTOR, PIROSO VS BEPPE ‘COSCHETTA’


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA

6 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

14 luglio 2012 alle 08:35

Ma Corona metterlo in galera visto che è totalmente inaffidabile, no eh?



2. tinina ha scritto:

14 luglio 2012 alle 08:41

Sage Stallone, figlio trentaseienne di Sylvester Stallone, è stato trovato morto nella sua casa a Hollywood. Lo riferisce la catena Nbc sulla base di fonti della Polizia di Los Angeles. Secondo altri media Usa causa del decesso sarebbe una overdose di farmaci e gli investigatori starebbero vagliando l’ipotesi di un suicidio. Sage Stallone, secondo il suo legale, George Braunstein, in questo periodo «era in buono stato di salute e psicologico, stava pensando di sposarsi e lavorava ad un gran numero di progetti cinematografici». Sylvester Stallone ha appreso la notizia della morte del figlio, avuto dalla sua prima moglie, Sasha, durante un tour di promozione del film ‘I mercenari 2′ ed è «sconvolto e devastato dal dolore per l’improvvisa scomparsa», secondo una nota diffusa dalla sua agente. Sage ebbe una parte in Rocky 5, in cui interpretò proprio il figlio di Sly.

Fonte Il Messaggero.it



3. tinina ha scritto:

14 luglio 2012 alle 08:44

«Cogne mi ha portato jella, mi ha dato una marea di seccature. Dalla famiglia Franzoni non ho guadagnato manco un euro. Anzi, sto per fare un’azione giudiziaria contro la Franzoni,voglio sequestrare la villa di Cogne. Mi devono dare circa 800 mila euro». Lo dice a “La Zanzara”, su Radio24, Carlo Taormina, ex deputato di Forza Italia, che è stato uno dei difensori di Annamaria Franzoni nella vicenda di Cogne e della morte del piccolo Samuele. «E chi se la prende più quella casa se non la prendo io? – dice Taormina – se mi pagano la casa se la tengono, altrimenti la prendo io. Se lei non ottempera a un contratto alla fine va incontro a un pignoramento. Per me resta innocente, però mi deve dare i soldi. C’è la casa. È una bella casa ma è maledetta, non ci dormirei mai. Se la prendo la rivendo subito».

Fonte Il Messaggero.it



4. Markos ha scritto:

14 luglio 2012 alle 13:04

La troupe di “Un Passo dal Cielo 2″ ha smesso di girare, ma solo temporaneamente: infatti ora si torna negli studi per scegliere le riprese, ma il lavoro non è ancora finito. Dal 27 Agosto si girano le ultime scene della serie che andrà in onda in autunno inoltrato.



5. tinina ha scritto:

14 luglio 2012 alle 13:46

Belen Rodriguez è furiosa e smentisce le notizie riportate dai giornali sul suo tatoo, che come lei è sempre al centro dell’attenzione mediatica: «Mai registrato come brand il mio tatuaggio». Poi la showgirl sottolinea, con Corona «non ho più alcun interesse lavorativo in comune».
In una nota all’ANSA la showgirl argentina, ribadisce di non aver mai saputo della registrazione del marchio, fatta da Corona probabilmente nel periodo della loro relazione, spiega, ma «in assoluta malafede» e senza metterla al corrente. «Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l’ho mai registrato». Del resto, prosegue, «Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto».

Fonte Leggo.it



6. Alex ha scritto:

15 luglio 2012 alle 00:32

La soap Tempesta d’Amore andrà in onda da lunedì 23 Luglio alle ore 20.35 in access prime time



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.