11
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 10 LUGLIO 2012: IL MIO MIGLIOR NEMICO E’ IL FILM PIU’ VISTO (354.000 SPETTATORI)

Carlo Verdone e Silvio Muccino

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 10 luglio 9.122.166 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,2% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.907.882 spettatori con il 9,7% di share (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,67% in prime time. In particolare, il film ”Il mio miglior nemico”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 354.443 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film d’animazione “Rio”, dalle 13.30 su Sky Cinema 1/+1HD e dalle 21.10  circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un’audience media cumulata di 207.290 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’episodio della serie tv “Castle” in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, visto in media da 245.883 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, la puntata di “Revenge” trasmessa dalle 21.55 ha avuto un séguito di 159.634 spettatori medi complessivi*. Inoltre, l’appuntamento con la sesta stagione della serie tv “Csi New York”, dalle 21.50 circa su Fox Crime HD+1/+2, ha raccolto davanti al video 206.900 spettatori medi complessivi*.   

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,4%.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,5% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 lo share è stato del 10,8%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.075.026 spettatori unici *, mentre sono stati 1.628.470 gli spettatori unici* che hanno seguito Sky Sport24 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 12,5% (14,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Storage Wars”, dalle 24.10 circa su History Channel HD/+1, ha avuto in media 45.409 spettatori complessivi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce al totale giornata:

Totale editore SKY 4,20 6,28 3,62 3,94 3,25 4,85 2,90 4,24 5,98
Totale editore FOX 2,08 2,06 0,98 1,70 1,44 2,15 1,91 2,37 3,11
Totale editore Disney 0,91 0,15 1,08 1,70 1,01 1,41 0,94 0,71 0,31
Totale editore Discovery 3,42 10,20 1,96 3,14 2,74 4,32 2,47 2,18 5,37
Totale editore LT Multimedia 0,31 1,10 0,13 0,36 0,33 0,56 0,30 0,13 0,23
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,03 0,02 0,00 0,01 0,02 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,14 0,14 0,17 0,12 0,17 0,09 0,09 0,10 0,23
Totale editore MTV-VIACOM 0,52 0,19 0,45 1,18 0,47 0,51 0,65 0,44 0,40
Totale editore EUROSPORT 0,13 0,01 0,09 0,18 0,08 0,35 0,20 0,08 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,58 1,31 0,56 0,68 0,29 0,45 0,33 0,58 1,14
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,01 0,02 0,01 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,57 0,09 0,02 0,00 0,04 0,00 0,03 0,04
Totale editore ROCK TV 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,03 0,05 0,03
Totale editore TURNER 0,28 0,01 0,58 0,41 0,28 0,44 0,52 0,12 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,50 1,65 2,57 5,00 2,46 3,17 2,59 1,52 2,23
Totale editore ODEON 0,02 0,03 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,08
Totale editore AXN 0,23 0,08 0,12 0,21 0,11 0,35 0,30 0,24 0,26
Totale editore DE AGOSTINI 0,83 0,62 0,64 2,11 0,74 1,26 0,89 0,48 0,54
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,00 0,05 0,04 0,02 0,17 0,13 0,10 0,05
Altri editori SAT 1,30 1,33 1,63 3,41 0,81 1,46 1,67 0,88 0,99
ALTRE SATELLITARI 1,01 0,80 0,72 1,11 0,84 2,16 1,03 0,63 0,80

________________________________________________
*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio di “Spartacus – La vendetta”, su Sky Uno HD/+1, ha raccolto un’audience media complessiva di 290.329 spettatori, di cui 125.807 in ascolto differito, pari al 43,3% dell’ascolto medio totale**.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.