10
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 9 LUGLIO 2012: BENE IL FILM RIO (353.000 SPETTATORI)

Rio

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 9 luglio, 9.214.780 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata,  i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,1% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.748.924 spettatori con l’ 8,5% di share (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,47% in prime time. In particolare, la prima tv del film d’animazione “Rio”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 353.399 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’episodio di “Navi Ncis” in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che ha avuto un séguito di 272.640 spettatori medi complessivi*. Sugli stessi canali, il settimo appuntamento con “Delitti in paradiso”, dalle 21.55 circa, è stato visto in media da 263.883 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Storage wars”, trasmessa dalle 19.40 circa su History Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 102.694 spettatori medi*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,9%**. Tra le 15 e le 18,  lo share è stato dell’11,3%**. Il film “Soul surfer”, in onda dalle 13.15 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un’audience media cumulata di 200.651 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il film “Grande, grosso e… Verdone”, dalle 15.05 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 23.05 circa su Sky Cinema+24 HD, che ha raccolto un ascolto medio cumulato di 138.234 spettatori complessivi*.   

NEWS  - Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.853.087 spettatori unici*, mentre sono stati 1.768.631 gli spettatori unici* che hanno seguito Sky Sport24 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 12,7% (16,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, è stato visto nel complesso da 117.608 spettatori medi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce al totale giornata:

Totale editore SKY 4,19 5,34 3,16 3,70 3,11 3,98 2,63 4,61 6,68
Totale editore FOX 2,27 4,44 1,40 2,70 1,69 2,77 1,92 1,86 3,01
Totale editore Disney 0,72 0,22 0,61 1,56 0,94 1,26 0,76 0,36 0,19
Totale editore Discovery 3,38 9,84 3,00 3,70 2,67 3,77 2,79 2,21 4,70
Totale editore LT Multimedia 0,21 0,57 0,08 0,35 0,18 0,35 0,21 0,08 0,20
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,00 0,01 0,00 0,03 0,04 0,03 0,00
Totale editore DIGICAST 0,14 0,03 0,06 0,21 0,15 0,14 0,12 0,15 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 0,50 0,04 0,62 0,76 0,38 0,77 0,63 0,42 0,39
Totale editore EUROSPORT 0,13 0,00 0,09 0,21 0,11 0,47 0,05 0,04 0,05
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,61 0,58 0,43 0,55 0,38 0,74 0,50 0,58 1,00
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,04 0,01 0,00 0,00 0,02 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,08 0,02 0,02 0,01 0,02 0,17 0,07 0,06 0,17
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,19 0,07 0,45 0,57 0,18 0,20 0,22 0,13 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,38 0,71 2,82 4,72 2,43 3,01 2,55 1,50 1,97
Totale editore ODEON 0,01 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03
Totale editore AXN 0,25 0,52 0,21 0,14 0,17 0,35 0,40 0,08 0,34
Totale editore DE AGOSTINI 0,77 0,48 0,61 2,98 0,75 0,92 0,66 0,40 0,43
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,00 0,05 0,02 0,03 0,13 0,03 0,02 0,00
Altri editori SAT 1,14 1,44 1,35 2,38 0,67 1,74 1,70 0,70 0,69
ALTRE SATELLITARI 0,93 1,02 0,58 1,09 0,77 1,27 0,98 0,83 0,96

______________________________________________________________
*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film Grande, grosso e… Verdone”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 922.296 spettatori, di cui 114.537 in ascolto differito, pari al 12,4% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.