10
luglio

PALINSESTI AUTUNNO 2012, SU ITALIA 1 LE IENE ALLA DOMENICA E COLORADO AL LUNEDI. SU RETE 4 THE MENTALIST AL GIOVEDI

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

Il ritorno della Champions League, l’Europa League, i due programmi di punta insieme alle storiche serie tv americane e al cinema: è questo il menù di Italia 1 per l’autunno 2012. Nel palinsesto della rete diretta da Luca Tiraboschi torna Archimede – La scienza secondo Italia 1 nella serata di domenica a settembre, seguito a staffetta dal nuovo ciclo di puntate de Le Iene, in onda dal 7 ottobre.

Al lunedì – così come riporta il sito di Publitalia – dal 17 settembre è prevista la nuova edizione di Colorado condotta da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Si sposta al martedì l’appuntamento con CSI che dal 13 novembre sarà sostituito da film. Nella serata di mercoledì, i sei appuntamenti con la Champions League saranno intervallati da una serie di speciali mentre al giovedì il cinema farà da cuscinetto tra i sei appuntamenti con l’Europa League. Il cinema occuperà anche la serata di venerdì e, con i film family, quella del sabato.

L’access prime time dal lunedì al venerdì sarà occupato da CSI mentre nel daytime sono confermati i telefilm al mattino e il tris di cartoni formato da Futurama, I Simpson e Dragon Ball nel primo pomeriggio. Alle 15 arriveranno Pretty Little Liars e Glee in prima visione, insieme ad un’altra sitcom, che a partire dal 5 novembre saranno sostituiti da Office, The Big Bang Theory, Smallville e Merlin. Nel tardo pomeriggio continua Il Mercante in Fiera che dall’8 ottobre verrà sostituito da Trasformat. In seconda serata al lunedì arriva Zelig Off, al venerdì Le Iene, un telefilm al mercoledì e film nelle restanti serate.

Nel palinsesto di Rete4 invece troveranno spazio i grandi documentari, la fiction d’importazione e il pilastro Quarto Grado confermato nella serata di venerdì. Alla domenica dal 7 ottobre torna Lo spettacolo della natura, al lunedì film mentre al martedì arriva la serie spagnola Tierra de Lobos. Ancora film al mercoledì che dal 7 novembre cederanno lo slot a I Sopravvissuti. Il giovedì in prima serata andrà in onda The Mentalist mentre al sabato Law & Order.

In daytime torna l’appuntamento con Ricette di Famiglia al mattino mentre dopo il TG4 tornano Un detective in corsia e La signora in giallo. Alle 14 spunta una nuova edizione del TG4 seguita dallo Sportello di Forum, in onda per mezz’ora dal lunedì al giovedì e per un’ora al venerdì. In preserale è confermata Tempesta D’Amore mentre in access torna Walker Texas Ranger. In seconda serata sono previsti film tutti i giorni tranne al giovedì dove arriverà una serie tv americana.



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Ilary Blasi
Palinsesti Mediaset, primavera 2023 – GF Vip fino al 3 aprile, poi L’Isola. Ritorna Felicissima Sera, a maggio la novità Maria Corleone


Pio e Amedeo - Felicissima Sera
Palinsesti Mediaset, gennaio/marzo 2023 – Su Canale 5 le novità Chiambretti e «Il Patriarca» Amendola, tornano i Record di Scotti e Felicissima Sera di Pio e Amedeo


Il Volo
Palinsesti Mediaset, festività 2022/23 – Su Canale 5 la novità con Il Volo, Italia 1 non rinuncia a «Una poltrona per due», su Rete 4 i documentari della BBC

12 Commenti dei lettori »

1. _giubor ha scritto:

10 luglio 2012 alle 16:02

Trasformat sono nuove puntate? Si è parlato di una seconda edizione con un nuovo conduttore, visto che Papi è passato in RAI. Vi risulta nulla?



2. teoz ha scritto:

10 luglio 2012 alle 17:40

che programma inguardabile trasformat…osceno…
io comunque speravo in una triade:wild, archimede e mistero…
Cmq bene lo spostamento al martedì di csi sempre schiacciato da programmi mediamente forti…
bene il calcio che sicuramente porterà ascolti decenti…
Cmq mancano un sacco di programmi…esempio gray’s anatomy l’8 serie che tra poco concluderà a sky e passerà a italia1 quando verrà trasmessa???in primavera o in autunno in modo continuativo alla settimana stagione???
Poi i cartoni animati ok simpson ok futurama ma dragon ball??? ANCORA XD ah ah ah sarà la settimana volta che va in rotazione
Seconda serata pressochè INESISTENTE…



3. shiver ha scritto:

10 luglio 2012 alle 18:00

Pretty Little Liars bellissimo ma io sono alla terza stagione perchè me lo vedo tramite internet, in Italia le cose arrivano sempre troppo in ritardo



4. Markos ha scritto:

10 luglio 2012 alle 18:24

Mi sa che dovete correggere il titolo….The Mentalist al sabato come avete scritto nell’articolo, non al venerdì! ;)



5. Markos ha scritto:

10 luglio 2012 alle 18:31

Scusate al giovedì, non venerdì! :D



6. Davide Maggio ha scritto:

10 luglio 2012 alle 18:39

Markos: mi sa che Bosatra verrà punito.



7. Lucas ha scritto:

10 luglio 2012 alle 19:19

Questa è l’Italia1 di oggi…che schifo!!

Complimenti a Donelli per averla rovinata.



8. matteo quaglia ha scritto:

10 luglio 2012 alle 19:58

eh si in effetti una rete con programmi che vanno bene come archimede iene colorado serie come csi e straultramegarepliche come simpson e dragonball che fanno ascolti d’oro e’ una rete schifosa , da cacciare il direttore a pedate , quando finiranno queste favole di italiauno in crisi ??



9. tammaro ha scritto:

10 luglio 2012 alle 22:31

oggi su italia1 sono ritornate le pubblicita’ di sky



10. Luna90 ha scritto:

10 luglio 2012 alle 22:36

Potrebbero fare una serata factual con:

21:10 Mistero
22:10 Wild – Oltrenatura
23:10 Archimede – La scienza secondo Italia1



11. Anna Maria ha scritto:

10 luglio 2012 alle 23:12

aggiornatemi su Carmelita per favore. NON RITORNA vero? Ditemi siiiiiiiiiiii



12. simonevarese ha scritto:

11 luglio 2012 alle 10:07

Quindi ricapitolando: la domenica sera (serata in cui solitamente sono fuori) fanno su Rai1 la fiction in due puntate, su Canale 5 RIS Roma, su Italia 1 Le Iene, su Rete 4 Lo spettacolo della natura. Tutti programmi che io seguo… Qualcuno sa dirmi come cavolo posso fare a seguire tutto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.