9
luglio

DM LIVE24: 9 LUGLIO 2012. L’EUROVISION SONG CONTEST 2013 A MALMOE

Diario della Televisione Italiana del 9 luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • L’Eurovision Song Contest 2013 a Malmoe

MisterGrr ha scritto alle 11:42

La tv nazionale svedese ha deciso: sarà Malmoe ad ospitare l’Eurovision Song Contest 2013, nella Malmoe Arena, a capienza da circa 15.500 posti che verranno presumibilmente ridotti in vista dell’evento, dopo la vittoria di Euphoria di Loreen a Baku lo scorso Maggio. L’arena è piuttosto simile alla Hartwall Arena di Helsinki che ha ospitato il concorso nel 2007. La città ha ospitato l’ESC già nel 1992, dopo la vittoria di Carola a Roma. (eurovision.tv)



Articoli che potrebbero interessarti


Bigas Luna
DM LIVE24: 7 APRILE 2013. MORTO BIGAS LUNA, SI COMPLETA IL CAST DELL’ESC 2013, RAI1 E IL PROMO SBAGLIATO


Vasco Rossi
DM LIVE24: 31 MARZO 2013. BARBARE’, VASCO NON TI HA MAI DEDICATO NESSUNA CANZONE!!!


Eurovision Song Contest 2013 - Malmo
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2013. ECCO IL PROMO DI SANREMO FIRMATO SALVATORES, MORTO IL SIGNOR DRUMMOND, SCELTO IL LOGO DELL’ESC 2013


Diario della televisione italiana del 21 dicembre 2012 Antonella Mosetti
DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2012. LA MOSETTI FA IL PANETTONE, LA PARODI SALUTA, CANALE 5 FESTEGGIA IL CAPODANNO

15 Commenti dei lettori »

1. Mara ha scritto:

9 luglio 2012 alle 09:32

Reality House da in anteprima gli abbinamenti categorie/giudici di X Factor:

Simona Ventura avrà gli UNDER UOMINI
Elio avrà le UNDER DONNE
Morgan avrà gli OVER
Arisa avrà I GRUPPI VOCALI



2. lca ha scritto:

9 luglio 2012 alle 13:02

Arisa con i gruppi musicali? No, peccato.. non ce la vedo molto.



3. tinina ha scritto:

9 luglio 2012 alle 16:18

Prima ha caricato da Twitter delle sue foto hard, poi ha fatto delle avances a Gerardo Pulli, vincitore di Amici. Adesso invece l’ex ballerino di “Amici”, Valerio Pino, si è giustificato via social network dicendo che non ricordava quello che aveva “combinato” ed ha quindi cancellato foto e video, oltre a proteggere l’account: “Sono tornato dall aereoporto di Miami a casa mia – si legge sul social network – e mentre aprivo la porta di casa sono svenuto sono crollato a terra. Il mio vicino di casa mi ha soccorso mi sono risvegliato sul letto di casa mia e non ricordavo piu nulla lui mi chiedeva se stavo bene se volevo andare in emergency (in ospedale, ndr.) io ho iniziato a piagere, gli dicevo no “no, I’m good. Don’t worry, thanks!” (“No, sto bene. Non importa, grazie!” ndr.) ho pianto per 40 minuti poi mi sono addormentato. Adesso mi fa male la testa, mi sento debole e non ricordo niente. Ho acceso il Mac (computer, ndr.) e ho visto che mi chiamo Valerio Pino. Penso di aver perso la memoria, sara`per la botta in testa. Ho tantissima paura: che cosa devo fare? ho visto che ho messo delle foto strane… Io sono malato. Devo curarmi. Sono una persona che non sta bene… Non ricordo di aver fatto queste foto. Ho cancellato forse è meglio che cancello tutto: come si cancella? Ho il panico non so che fare, dove andare, voglio che tutto torni come prima… Dai biglietti ho viaggiato piu di 16 ore. Spero piano piano di ricordare tutto: è una sensazione bruttissima… Ma da quanto tempo sono su questo Twitter e poi quei video sul quel blog li ho messi io? non è possibile… Sarò la vergogna della mia famiglia! Forse è meglio che sparisco dalla circolazione”.

Fonte Leggo.it



4. Alessandro ha scritto:

9 luglio 2012 alle 17:05

Lory Del Santo, presente anche oggi a Estate con noi in tv (seconda volta in pochi giorni.. sono finiti gli ospiti amarcord di Limiti?) racconta: “Io ho moltissimi corteggiatori..peccato non abbiano nemmeno i soldi per telefonarmi! Per questo ora sono espertissima di tutte le varie promozioni di qualunque gestore telefonico, le conosco tutte..”.



5. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

9 luglio 2012 alle 17:45

Secondo un giornale rumeno, la figlia di Albano e Ylenia Carrisi e viva e l’hanno vista il 28 giugno in un monasterio rumeno, secondo la fonte citata dal collaboratore Kiko Hernández nel programma di Telecinco “Sálvame”



6. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

9 luglio 2012 alle 18:06

Rettificazione, la polizia di New Orleans ha trovato alla figlia di Albano e Romina in Romania e danno chiusa l’inestigazione. Fonte: Sálvame (Telecinco)



7. Davide Maggio ha scritto:

9 luglio 2012 alle 18:13

Joseba: hanno trovato in che senso?



8. lu85 ha scritto:

9 luglio 2012 alle 18:15

cioè, hanno trovato la ragazza?? Sarebbe un boom…



9. lu85 ha scritto:

9 luglio 2012 alle 18:15

L’intervista a Francesco Schettino apre la seconda puntata di “Quinta Colonna”, il programma condotto da Salvo Sottile in diretta su Canale 5 martedì 10 luglio alle 21.20. Dopo la revoca degli arresti domiciliari e le rivelazioni del suo memoriale – mostrato durante la scorsa puntata di “Quinta Colonna” – Francesco Schettino parla in esclusiva ai microfoni del settimanale d’informazione a cura di Siria Magri.



10. tinina ha scritto:

9 luglio 2012 alle 18:33

L’intervista a Francesco Schettino apre la seconda puntata di “Quinta Colonna”, il programma condotto da Salvo Sottile in diretta su Canale 5 martedì 10 luglio alle 21.20. Dopo la revoca degli arresti domiciliari e le rivelazioni del suo memoriale – mostrato durante la scorsa puntata di “Quinta Colonna” – Francesco Schettino parla in esclusiva ai microfoni del settimanale d’informazione a cura di Siria Magri.

Fonte Tgcom24.it



11. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

9 luglio 2012 alle 18:38

Al finale é tutta una boutade al puro stilo “Sálvame”, sul giornale rumeno hanno pubblicato una notizia vecchia di un anno fa quando si diceva che Ylenia stesse in un convento in Phoenix e loro, come fanno sempre, hanno ricamato sopra



12. tinina ha scritto:

9 luglio 2012 alle 19:44

lu85

Scusa, non volevo copiarti: quando ho scritto il post il tuo non c’era ma prima di inviarlo sono stata interrotta e quando l’ho fatto (qualche tempo dopo) il tuo c’era già ma non lo avevo letto!!!!



13. Principessa_Vespa ha scritto:

9 luglio 2012 alle 21:57

Altro che ritorno di fiamma con Steve-O, il nuovo amore di Elisabetta Canalis sarebbe Lenny Kravitz. A lanciare il gossip è il “Daily Mail” che, dopo i rumors rimbalzati sui siti specializzati, riferisce che i due sono stati pizzicati in atteggiamenti “intimi” nel backstage di un concerto a Ibiza. Un altro amore internazionale, dunque, per la showgirl sarda che dopo la fine della storia con George Clooney non ha mai abbandonato Los Angeles.
“Lenny ed Elisabetta sono arrivati ​​insieme e sono stati visti mentre si accomodavano nell’area vip. Sembravano essere sempre molto in sintonia”, ha raccontato una fonte al tabloid britannico, sdoganando così la nuova coppia dell’estate.
Il cantante 48enne, che in passato ha avuto una relazione focosa con Nicole Kidman ed è stato anche sposato con Lisa Bonet Cosby, avrebbe fatto breccia nel cuore di Ely che solo qualche settimana fa postava su Twitter nuove foto con l’ex ritrovato Steve-O. Ma, si sa, le minestre riscaldate non sono mai buone e l’estate porta tanta voglia di freschezza.
E poi la Canalis non ha mai fatto mistero di “preferire gli uomini di colore”. Dopo la storia – tanti anni fa – con Reginaldo, nei mesi scorsi è stata paparazzata in compagnia di Mehcad Brook. Adesso (forse) è il turno di Kravitz.

(Tgcom24)



14. GIOBOND ha scritto:

10 luglio 2012 alle 00:04

ma a PortaaPorta c’è Patty Pravo o una sua imitatrice?
E’ impressionante…. che cavolo si è fattarifatta??
Davide intervistala…ho paura che sotto quegli occhialoni c’è peggio!
Gio



15. roberto fiasconaro ha scritto:

10 settembre 2013 alle 22:32

Cosa c’è di vero sulla notizia del presunto ritrovamento di Ylenia Carrisi in un monastero in Romani? Roberto Fiasconaro.Autore di 3 libri sulla scomparsa di Ylenia Carrisi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.