9
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 LUGLIO 2012. UNA VOCE PER PADRE PIO, CIAO DARWIN O IL DOCU-FILM SU PIER PAOLO PASOLINI?

Ciao Darwin

Rai1, ore 21.20: Una Voce per Padre Pio 2012

In diretta dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina, terra natale di Padre Pio e culla della Spiritualità, Massimo Giletti e Serena Autieri conducono Una Voce per Padre Pio, l’evento televisivo di intrattenimento ideato per ricordare con l’ausilio di testimonianze, filmati e dialoghi originali dell’epoca, la storia dell’uomo e del santo, nei luoghi dove è nato e cresciuto. Il cast è ricco di grandi nomi della musica e dello spettacolo: Al Bano, Pier Davide Carone, Annalisa Scarrone, Ivana Spagna, Cecilia Gasdia, Il Volo, Tre.N.D, Desirè Capaldo, Daniel Panetta, Serena Rossi.

Rai2ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (14×14 Senza Traccia) Una scatenata coppia di sbirri (02×01 Il Pacco)  Prima Tv

Squadra Speciale cobra 11: Il socio del figlio di Bonrath viene ucciso in autostrada. Ben e Semir trovano nella sua auto una valigetta con un milione di euro, ma vengono presi in ostaggio da criminali alla ricerca di misteriose fotografie. Una perfetta coppia di sbirriIl titolare di un’impresa di trasporti decide di collaborare con la Polizia e confessare i suoi trasporti illegali di armi, in cambio dell’immunità. Mentre gira per il luna-park con la fidanzata e scortato da Markus e Carl, l’uomo viene ferito gravemente.

Rai3ore 21.00: Arsenio Lupin

Film di Jean – Paul Salomè del 2004, con Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green. Prodotto in Italia, Francia, Gran Bretagna e Spagna. Durata: 131 minuti. Trama: Le incredibili imprese del mitico ladro gentiluomo Arsenio Lupin, trasformatosi in abile investigatore per sviare i sospetti che gravano su di lui dopo una serie di furti compiuti nelle case di alcuni ricchi parigini. Il giovane Arsenio Lupin, traumatizzato dalla morte del padre Jean, è divenuto un furfante ribelle che rifiuta la violenza e ruba (anche) per prendersi gioco dei potenti. Di lui è innamorata la bella e vitale Clarisse, ma Lupin cade vittima del fascino esoterico della contessa di Cagliostro.

Canale5ore 21.10Ciao Darwin 5 – L’anello mancante – Replica

Canale5 propone in replica la quinta edizione del varietà ideato e condotto da Paolo Bonolis. La trasmissione è andata in onda dal 18 settembre al 15 dicembre 2007, prima il martedì sera e poi dall’8 dicembre al sabato sera, per un totale di 13 puntate. La terza puntata vede protagonista la sfida tra Genuini (capitanati da Anna Longhi) e Accessoriati (capitanati da Daniele Interrante).

Italia1, ore 21.10: Grey’s Anatomy (07×13 Non m’ingannare – 07×14 Giovane e carina) – Prima TV

Primo episodio: Derek fa dei netti progressi con la sua sperimentazione sull’Alzheimer e Meredith non riesce a non sentirsi esclusa. La Bailey tenta di portare l’ospedale nell’era dei new media con dei live tweets dalla sala operatoria, progetto che non è visto di buon occhio dal capo. Callie, Arizona e Mark devono iniziare a destreggiarsi con la gravidanza di Callie, la quale fa impazzire la sua nuova ostetrica con la sua eccessiva preoccupazione. Secondo Episodio: Thatcher Grey, il padre di Meredith e Lexie, viene ricoverato al Seattle Grace per un mal di stomaco e porta con sé la sua fidanzata poco più che ventenne e tatuata, Danielle. Nel frattempo, Alex si scontra con la nuova ginecologa, la Dott.ssa Lucy Fields, a causa di un paziente. Mark prende al suo servizio Jackson solo per avere informazioni su Lexie. Meredith riceve la proposta di fare un trial sperimentale con il dottor Webber su delle ricerche che aveva fatto sua madre sul diabete, ma se vuole farlo dovrà lasciare il trial sull’Alzheimer di Derek.

Rete4, ore 21.10: Testimone involontario

Film di David Hogan del 1997 con Jill Hennessy, Jon Voight, Keenen Ivory Wayans.Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Il sergente James Dunn, tiratore scelto ed eroe della guerra del Golfo, viene condannato a morte per l’omicidio di un suo superiore. L’unica soluzione per evitare la morte gli viene offerta dal colonnello Casey, il quale lo recluta per uccidere un criminale che è riuscito a fuggire a qualunque metodo di cattura tradizionale. Il giorno della missione di Dunn però la First Lady viene misteriosamente assassinata e Dunn diventa il maggior indiziato.

La7, ore 21,10: Pasolini – Un delitto Italiano

Film di Marco Tullio Giordana del 2005, con Claudio Amendola, Giulio Scarpati, Nicoletta Braschi. Prodotto in Italia e Francia. Durata: 99 minuti. Trama: Ricostruzione, in forma di docu-drama con la mescolanza di immagini ‘finte’ e di materiale di repertorio in bianconero, del processo contro Pino Pelosi per la morte di Pier Paolo Pasolini, ucciso nella notte tra il 1° e il 2 novembre 1975 sul lido di Ostia.

Rai4, ore 21.10: Banlieue 13 – Ultimatum

Film di Patrick Alessandrin del 2009, con David Belle, Cyril Raffaelli, Philippe Torreton. Prodotto in Francia. Durata: 101 minuti. Trama: Damien e Leïto tornano protagonisti di inseguimenti mozzafiato e combattimenti a mani nude a un forsennato ritmo da videogame: a minacciare gli abitanti del degradato distretto 13 sono stavolta una guerra fra ben cinque bande e un progetto governativo per risolvere in modo drastico il problema dei quartieri-ghetto.

La5ore 21.10: Elisa di Rivombrosa – Quinta puntata – Replica

Fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini.Trama: Fabrizio, ferito e allo stremo delle forze, riesce a tornare a Rivombrosa, dove solo le amorevoli cure di Elisa gli consentono di riprendersi. Elisa ora non può più nascondere i sentimenti che, nonostante tutto, Fabrizio suscita in lei, ma mai potrà diventarne la concubina. Fabrizio, che non vede vie di uscita, con la morte cuore decide di lasciare libera Elisa al suo destino e di tornare al proprio reggimento.

Realtime, ore 21.05: Cortesie per gli ospiti

Una sfida per l’organizzazione della cena perfetta. Giudici della serata: lo chef Alessandro Borghese, l’esperto di lifestyle Roberto Ruspoli e l’interior designer Chiara Tonelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


El Internado su La5
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 AGOSTO 2012


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.