7
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 6 LUGLIO 2012: BENE PROFILING (376.000 SPETTATORI). IN 150.000 PER LA SEMIFINALE DI WIMBLEDON DJOKOVIC-FEDERER

Djokovic-Federer

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 6 luglio, 9.002.927 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 9% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.601.118 spettatori con l’8,3% di share (11,2% se si considera il target commerciale)**. Per i canali Cinema, share del 2,3% in prime time*. In particolare, il film “Game of death”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto da 145.104 spettatori medi complessivi*. Inoltre, “Dark water”, trasmesso dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, ha ottenuto 121.183 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due appuntamenti su Fox Crime HD/+1/+2: l’episodio di “Profiling”, in onda dalle 21, ha raccolto davanti al video 375.788 spettatori medi complessivi*, mentre la puntata di “Navi Ncis”, dalle 22 circa, è stata vista nel complesso da 148.060 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,3%. Tra le proposte “mondi e culture”, il documentario “Storage wars”, in onda dalle 19.40 circa su History HD/+1, è stato visto da 61.309 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share è stato del 10,7% e nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’11,2%**. Per lo Sport, in evidenza le due semifinali del torneo di tennis di Wimbledon, in onda dalle 13 su Wimbledon 1 HD, che hanno raccolto nel complesso 538.688 spettatori unici*: in particolare, l’incontro tra Djokovic e Federer, dalle 14.10 circa, è stato seguito in media da 148.205 spettatori*, mentre quello tra Murray e Tsonga, dalle 17 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 91.699 spettatori*.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.006.426 spettatori unici*. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.488.601 spettatori unici*.

SECONDA SERATA -In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato dell’11,6% (14,6% se si considera il target commerciale)**. L’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, trasmesso dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, è stato visto da 90.245 spettatori medi complessivi*.

_____________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo
Ascolti TV | Sabato 2 luglio 2022. Bene la replica del Tributo a Ennio Morricone (23.2%), quella di Tú Sí Que Vales 15.9%. La7 vola col Palio (7.4%-10.5%)


New Amsterdam
Ascolti TV | Venerdì 1 luglio 2022. Bene Top Dieci in replica (18.6%), New Amsterdam 10.1%. Il Tour de France parte su Rai 2 dal 6.9%-4.7%


Stefano De Martino - Tim Summer Hits
Ascolti TV | Giovedì 30 giugno 2022. Il Summer Hits parte bene (12%), Don Matteo vince la serata (14.8%) e supera Un Altro Domani al pomeriggio (16.4% vs 15.8%), crescono le Teche con la Berti (20.8%), Morning News sempre leader (21.4%-18.5%)


L'Ora - Inchiostro contro Piombo - Claudio Santamaria
Ascolti TV | Mercoledì 29 giugno 2022. Modalità Aereo (15.8% – 2.3 mln) doppia L’Ora – Inchiostro contro Piombo (7.1% e meno di 1 mln). Chi l’ha Visto vola al 14%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.