6
luglio

ULTIMO – L’OCCHIO DEL FALCO: IL CAPITANO RAOUL BOVA TORNA IN AUTUNNO SU CANALE5

Ultimo 4 - L'Occhio del Falco

Forte dei buoni risultati ottenuti nei primi sei mesi dell’anno con serie come Il Tredicesimo Apostolo, Le tre rose di Eva e Benvenuti a Tavola, la fiction Mediaset sembra aver recuperato lo smalto perduto diventando un prodotto di punta dell’offerta televisiva di Canale 5 anche nella prossima stagione. In autunno saranno, infatti, ben 4 le serate che l’ammiraglia del Biscione dedicherà alla fiction. A farla da padrona sarà ancora una volta Taodue, protagonista nel prime time della domenica con Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, e al lunedi sera con l’attesissima quarta stagione di Squadra Antimafia.

Tra i titoli a firma della casa di produzione di Pietro Valsecchi, in onda il prossimo autunno, figura anche la miniserie evento Ultimo  – L’Occhio del Falco. La fiction in due puntate, prevista inizialmente per lo scorso mese di febbraio ed in seguito rinviata, vedrà per la quarta volta Raoul Bova vestire i panni di Ultimo, il Capitano dei Carabinieri divenuto simbolo della lotta alla mafia.

Diretta da Michele Soavi, la serie continuerà a raccontare la vita di Ultimo che, finito sotto processo in seguito alla mancata perquisizione del covo di Totò Riina e successivamente assolto, viene trasferito al NOE. A capo del Nucleo operativo ecologico, l’intraprendente Capitano cercherà di combattere lo smaltimento illegale dei rifiuti tossici, uno dei nuovi affari di punta della malavita organizzata. Nella piccola e periferica sede del NOE nell’agro Pontino organizzerà il suo gruppo e creerà un database dei reati ecologici.

In questa nuovo capitolo, che arriva in tv a ben 8 anni di distanza dalla miniserie Ultimo – L’Infiltrato, al fianco dell’amatissimo Capitano comparirà per la prima volta il personaggio di Fulvio, un vecchio amico, nonché braccio destro di Ultimo, interpretato da Gianluca GobbiIvan Castiglione vestirà invece i panni di Totò Muraca, un cattivo boss della ‘ndrangheta, pronto a tutto pur di salvaguardare i propri interessi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ultimo - L'Occhio del Falco 1
ULTIMO – L’OCCHIO DEL FALCO: ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA


Ultimo - L'Occhio del Falco 24
ULTIMO – L’OCCHIO DEL FALCO: CON RAOUL BOVA QUESTA SERA SU CANALE5


Ultimo L'occhio del falco
ULTIMO – L’OCCHIO DEL FALCO: RAOUL BOVA INAUGURA IL NUOVO ANNO DI CANALE 5


Raoul Bova
FICTION NEWS: GHINI SALE SUL TITANIC, PECCI SI SPOSA, BOVA HA L’OCCHIO DEL FALCO

2 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

6 luglio 2012 alle 20:03

La fiction mediaset quest’autunno è fantastica.E in inverno altri titoli come Il peccato e la vergogna, Il clan dei cammoristi, Baciamo le mani…



2. gian ha scritto:

7 luglio 2012 alle 11:40

Anche l’autunno dell’anno scorso doveva fare sfracelli, poi sappiamo com’è andata… Cmq sarei curioso di capire cosa manderà in onda Mediaset nella garanzia primaverile se si gioca tutte le cartuccie interessanti ora, pensa di campare su IGT e Amici e basta da gennaio?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.