6
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 LUGLIO 2012. CHECCO ZALONE TORNA IN REPLICA SU CANALE5

Checco Zalone, Resto umile world show

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: La straniera

Film del 2009 di Marco Turco e interpretato da Ahmed Hafiene, Kaltoum Boufangacha, Sonia Bergamasco, Claudio Gioè, Beauty Obasuvi, Chiara Nicola, Aziza Nadir. Trama: Naghib e Amina sono marocchini immigrati in Italia. Lui è un architetto affermato che ha una relazione con un’italiana. Lei, clandestina in cerca del marito, finisce col prostituirsi. Naghib è attratto da Amina, dalla sua forza disperata.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (ep.5×13 Il miglior amico); NCIS – Unità anticrimine (ep.5×14 Affari interni)

Il miglior amico: il padrone di un cane viene ritrovato ucciso e l’NCIS cerca di capire se il cane è responsabile dell’accaduto. Abby, convinta dell’innocenza dell’animale, si batte per salvargli la vita. Nel frattempo Gibbs scopre il segreto di Jenny… Affari interni: il cadavere di La Granouille viene ritrovato e l’intera CSI viene posta sotto indagine dall’FBI come possibili responsabili: Jenny è in cima alla lista degli indiziati.

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia – Mussolini. Marcia, Morte e Misteri

A 90 anni dalla Marcia su Roma, alcune domande sono rimaste ancora senza una risposta. La narrazione è sotto forma di inchiesta, tornando su alcuni dei luoghi che sono stati testimoni della storia e  incontrando persone che conservano ricordi, cimeli, testimonianze. Cercando documenti negli archivi di stato, mostrando immagini inedite provenienti da cineteche italiane e straniere.

Canale5, ore 21.10: Resto umile world show – replica

Versione televisiva dello spettacolo teatrale di Checco Zalone ‘Resto Umile World Tour’, che ha girato i teatri italiani nel 2011. Uno show in due puntate con ospiti celebri, tante imitazioni – tra cui quella di Michele Misseri, coinvolto nel ‘giallo di Avetrana’ e canzoni.

Italia1, ore 21.10: Visitors

Manipolazioni genetiche: Erica, Hobbes e Fierro incontrano i luogotenenti di Cohn. Questi dicono a Erica che se vuole il comando della Quinta Colonna deve dimostrare di meritarlo… Scontro tra regine: Erica e’ succeduta a Cohn alla guida della Quinta Colonna. Si organizza un attacco che neutralizzi il programma di riproduzione ed evoluzione genetica dei Visitors, corrompendo campioni di DNA umano.

Rete4, ore 21.1o: Le indagini di Padre Castell

Pellicano: sulla tomba di un cimitero di una cittadina vicino Monaco viene trovata la mano di un uomo. La tomba è del guardiano di una villa rimasto ucciso durante un furto… Segreto di famiglia: lo studente Markus Krüger è stato ritrovato colpito a morte in un boschetto di proprietà della famiglia aristocratica von Rothenburg. Il giovane stava svolgendo degli scavi illegali: che cosa stava cercando? Per rispondere a questa e ad altre domande, viene chiamato Padre Castell…

La7, ore 21.10: Orizzonti di gloria

Durante la prima guerra mondiale, il generale francese Broulard ordina al generale Mireau di attaccare una posizione tedesca particolarmente fortificata. Mireau è convinto che l’attacco sarà un massacro, ma al tempo stesso spera di potersi mettere in buona luce come comandante…

La5, ore 21.10: I Tudors

7° Episodio: il popolo d’Inghilterra soffre per la mancanza di cibo e per una pestilenza che semina migliaia di vittime. Enrico inizia a perdere fiducia in se stesso e nelle sue capacità di governare un paese ormai così devastato. Fortunatamente qualcosa sta per cambiare…  8°Episodio: un nunzio pontificio si reca presso la corte del Re per discutere l’annullamento del suo matrimonio con Caterina d’Aragona. Le decisioni che verranno prese determineranno anche l’unione di Enrico con Anna Bolena e i rapporti tra Roma e il regno inglese.

Rai4, ore 21.10: L’ombra

Alberta è sposata con Gerardo, ma la loro felicità è destinata a durare poco: lei, infatti inizia ad avvertire i sintomi di una grave malattia, che, a poco a poco, la rende inferma. Sarà circondata dall’amore del marito e dall’affetto di due fedeli amici.

Rai Movie, ore 21.00: Il profeta

Condannato a sei anni di prigione, il diciannovenne Malik El Djebena non sa né leggere né scrivere. Solo al mondo, appare più giovane e fragile degli altri detenuti. A prenderlo sotto la sua ala protettrice è un gruppo di prigionieri corsi che gli insegnano tutti i trucchi per sopravvivere. Costretto a svolgere numerose “missioni”, che però lo fortificheranno e gli meriteranno la fiducia del boss, il coraggioso Malik impara alla svelta e sfrutta tutto quello che ha appreso a suo vantaggio facendosi amici i Mussulmani, l’altro clan del carcere. Quando esploderà la guerra tra i due gruppi Malik, che dovrà decidere da che parte stare, avrà già in mente un suo piano segreto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.