4
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 LUGLIO 2012. TORNA LE DUE FACCE DELL’AMORE

Le due facce dell'amore

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Primaserata Porta a Porta

Appuntamento speciale in prima serata con il programma di Bruno Vespa con la collaborazione di Antonella Martinelli, Maurizio Ricci, Luca De Risi, Giuseppe Tortora.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 

Primo episodio: durante una retata in discoteca, il proprietario e trafficante di droga Reinhardt viene ucciso con la pistola del commissario Kruger. Il padre della vittima offre una taglia di un milione di euro per la sua morte. Secondo episodio: le indagini su un caso di omicidio portano Semir e Ben sulle tracce di una banda che sta organizzando un colpo straordinario durante i quattro minuti di eclissi totale di sole. Un amico di Ben si rivelerà determinante per il caso.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? – Ultima puntata!

Ultimo appuntamento della 24esima edizione di Chi l’ha visto?. Storie di donne fatte scomparire: i genitori di Donatella Grosso, la sorella di Rina Pennetti, la sorella di Isabel Mora Martin, i familiari di Vanessa Rosi, chiedono l’aiuto di Chi l’ha visto?. Enzo Iacchetti lancerà poi un appello, dicendo che nulla è stato fatto per la sua ex compagna di classe, Patrizia Rognoni.

Canale5, ore 21.10: Le due facce dell’amore (1^ puntata)

Alessandro Nucci, detto il Duca, torna a Roma dopo alcuni anni di assenza, e riprende l’attività di boss di quartiere, a capo di un gruppo di sbandati senza scrupoli. Qui incontra di nuovo Caterina: tra i due è amore a prima vista. L’ispettore Diego Torre, che sembra avere un conto in sospeso con il Duca, inizia ad indagare sull’omicidio di una ragazza, Elisabetta Lago, che il Duca conosceva bene. Caterina, durante una festa organizzata dal Duca, avrà una terribile sorpresa.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Ultimo appuntamento con Paola Barale e la squadra di investigatori dell’ignoto formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.

Rete4, ore 21.10: Chase (1×01 1×02) (1^ Tv) – Novità!

Primo episodio: la Us Marshall Annie Frost, è sulle tracce del pericoloso latitante Mason Boyle. Ha una squadra d’elite composta da Jimmy Godfrey, un vero cowboy americano, Marco Martinez, uno specialista di intelligence, Daisy Ogbaa, un esperto di armi e il nuovo membro della squadra, Luke Watson. Secondo episodio: dopo la morte di un figlio di un poliziotto, Annie Frost e il suo team vengono chiamati a rintracciare Eduardo “El Lobo” Lopez. La situazione cambierà di fronte all’evidenza che “El Lobo” sta cercando di riavere indietro quello che ritiene essere suo.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Reality ispirato al format americano ‘Nanny 911′ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: The Truman Show

(USA), 1998. Con Jim Carrey, Laura Linney,Noah Emmerich. Truman Burbank crede di essere una persona come tante altre, finchè un giorno scopre che tutta la sua vita, fin dall’infanzia, va in onda in tv 24 ore su 24 e tutti quelli che lo circondano non sono altro che degli attori.

Iris, ore 21.10: Bastardo dentro

(FRA, SPA), 2003. Con Thierry Lhermitte, Ophélie Winter, Leonor Watling. Simon Variot è un giovane e brillante studente di architettura molto sfortunato. Per un caso del destino muore dopo essere stato investito dall’automobile guidata dal ricchissimo imprenditore edile Vincent Porel, la persona che Simon più odia al mondo e che gli ha rubato il progetto a cui ha dedicato i suoi anni di studio. Tuttavia la vendetta di Simon non si fa attendere: resuscita infatti nel corpo di Junior, l’amato e tanto atteso figlio di Porel. L’amore sconfinato del padre è direttamente proporzionale all’odio che il bimbo ha nei confronti del genitore, che a sua volta non riesce a comprendere il motivo di tanta cattiveria.

La5, ore 21.10: Maybe baby

(GBR), 2000. Con Joely Richardson, Matthew MacFadyen, Hugh Laurie. Una coppia felice e innamorata non riesce ad avere figli. Lui, scrittore di romanzi, prende spunto dalla loro sterilità per scrivere un nuovo libro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

4 luglio 2012 alle 18:36

vorrei capire con che logica vengono riproposte fiction che sono state tonfi colossali,come le due facce dell’amore o baciati dall’amore. visto che la prima volta nessuno le ha guardate,sperano che facciano l’effetto novità??



2. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2012 alle 18:51

Beh, il fatto che ci sono meno aspettative ed è un prodotto quasi nuovo.



3. amazing1972 ha scritto:

4 luglio 2012 alle 20:30

replicare un tonfo colossale non equivale a proporre una cosa quasi nuova. se in prima tv faceva il 13%,in replica farà la metà. ok minori aspettative,ma il 7/8% in estate,su canale 5,rimane comunque un pessimo risultato



4. luke ha scritto:

4 luglio 2012 alle 21:11

scusate ma le due facce dell’amore non era quella fiction che floppò su canale 5 e finì su la5 o mi confondo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.