4
luglio

DM LIVE24: 4 LUGLIO 2012. MTV BANNA, STUDIO APERTO E I 9 MINUTI DI PUBBLICITA’

Diario della Televisione Italiana del 4 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • MTV banna

nokiatony ha scritto alle 10:14

La pagina di MTV Italia per risolvere il problema delle critiche e richieste da parte degli utenti dei programmi che hanno fatto la storia del canale, come TRL (anche in replica), ha messo in atto una decisione drastica: il ban! Quindi state attenti!

  • Studio Aperto e i 9 minuti di pubblicità

Mr.Gabry ha scritto alle 18:32Voglio far notare che tra le anticipazioni di Studio Aperto e l’inizio del tg sono passati ben 9 minuti di pubblicità e promo!



Articoli che potrebbero interessarti


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Alaska Y Mario photo credit Alfredo Arias
DM LIVE24: 16 LUGLIO 2014. FUNGO MORTALE A LA PROVA DEL CUOCO? – ALASKA & MARIO SU MTV


Georgia Luzi
DM LIVE24: 15 APRILE 2014. MEDIASET STUDIA UN CANALE SOAP – STUDIO APERTO… E RINNOVATO – GEORGIA LUZI E LA SPARIZIONE DA RTL: CI SONO UOMINI CHE NON SONO TALI


Ginnaste MTV
DM LIVE24: 9 MARZO 2014. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA DOMANI SU MTV

16 Commenti dei lettori »

1. maxsa ha scritto:

4 luglio 2012 alle 00:23

La cosa anomala è nel fatto che le anticipazioni di Studio Aperto sono andate in onda con 5 minuti di anticipo (18.20 anziché 18.25) e dopo il normale blocco pubblicitario hanno mandato in onda un interminabile (e inutile) promo di “Mammoni” durato oltre 4 minuti!



2. Mr.Gabry ha scritto:

4 luglio 2012 alle 00:34

vedo che non sono il solo a considerare inutile l’infinito promo di mammoni



3. tinina ha scritto:

4 luglio 2012 alle 09:05

«Sono pronto ad assumermi tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità». È quanto dichiara Mario Balotelli a proposito della maternità della sua ex fidanzata Raffaella Fico. «Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta – spiega Balotelli in un comunicato -. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese».

Fonte Leggo.it



4. tinina ha scritto:

4 luglio 2012 alle 09:22

E’ morto a 86 anni l’attore Andy Griffith, volto popolarissimo della tv americana ma celebre anche in Italia per alcune serie di culto come “Matlock”. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua casa di Dare County, in North Carolina, e le cause della morte non sono ancora state rese note. Griffith era anche celebre come cantante e musicista.

Fonte Tgcom24.it



5. tinina ha scritto:

4 luglio 2012 alle 09:24

Lui è del 1946. Lei del 1983. Pallottoliere alla mano, sono divisi da 38 anni d’età. Potrebbero essere genitore e figlia, ma invece si amano e sono pronti a giurarsi amore eterno. Michele Placido sposa Federica Vincenti, come rivelato dal settimanale Di Più. Insieme da 10 anni, e genitori del piccolo Gabriele, nato sei anni fa, il regista e l’attrice sono finalmente pronti al grande passo.

Fonte Gossipblog



6. tinina ha scritto:

4 luglio 2012 alle 09:26

Non c’è davvero pace per Mel Gibson. Da anni perennemente nella bufera mediatica, l’attore/regista finisce nuovamente al centro della scena gossippara americana per colpa della matrigna di 78 anni. Teddy Joye Hicks Gibson, sposata con il padre di Mel dal 2011, ha infatti chiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti perché teme per la sua incolumità.
Il motivo? Gibson l’avrebbe più volte aggredita verbalmente, arrivando persino a sputarle in faccia. Secondo quanto denunciato dalla matrigna, Mel vorrebbe allontanarla dal padre per sottoporlo ad imprecisati “controversi trattamenti medici”, da lei sempre negati.
Dopo gli arresti, le frasi antisemite e la battaglia legale con l’ex compagna Oksana Grigorieva, un’altra tegola piove quindi sulla testa dell’attore, ormai sempre più succube della sua celebre rabbia e del suo leggendario temperamento, che l’hanno di fatto ’sparire’ dalla Hollywood che conta. A suon di ordinanze restrittive.

Fonte Gossipblog



7. tinina ha scritto:

4 luglio 2012 alle 10:26

CASA BONGIORNO IN VENDITA…
La casa monegasca dove è mancato il grande Mike Bongiorno è, da pochi giorni, ufficialmente in vendita. La decisione l’ha presa la moglie Daniela, compagna di vita del presentatore, insieme con i figli di Mike, Michele, Nicolò e Leonardo.

RENZO BOSSI VA A CONVIVERE…
Proprio mentre Umberto Bossi annunciava il suo addio da segretario della Lega, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto il figlio Renzo, ex consigliere regionale, che tanti pasticci ha procurato al padre. Renzo, in realtà, ha seguito le vicende del Senatur con la fidanzata Silvia Baldo. I due, nonostante la burrasca, stanno ancora insieme e sono andati a convivere.

SYRIA IN DOLCE ATTESA…
La cantante Syria e il marito Pier Paolo Peroni, produttore musicale, sono al settimo cielo. Il prossimo autunno avranno un secondo bebè. La coppia ha già una bimba, Alice, nata nel 2001. Hanno festeggiato raggianti con una cena al Bon Wei, il ristò cinese più chic di Milano.

Fonte Leggo.it



8. tinina ha scritto:

4 luglio 2012 alle 10:29

Non è stato senza conseguenze il racconto di Linda Santaguida via Twitter sulle notti “brave” di Belen. A raccontare il “post” è arrivata “Diva e donna”: ” La Rodriguez e De Martino – si legge sulla rivista – sono di nuovo insieme in vacanza a Formentera. Non senza qualche grana. Belen, lo scorso mercoledì, ha avuto uno lite furibonda di fronte al The Beach con Linda Santaguida, ex di Costantino Vitagliano: sembra che le due si siano prese per i capelli. Perché? Qualche settimana fa su Twitter, la Santaguida aveva postato illazioni poco carine sul conto della showgirl argentina. Si era guardata bene dal nominarla, ma gli indizi non lasciavano dubbi su chi fosse. Pare che Belen non abbia gradito l’attacco sul social network. Ma anche il ballerino ha avuto dei grattacapi: su Facebook ha annunciato di avere cambiato agenzia. Belen, inoltre, continua a ricevere dei “no”: non condurrà Italia’s got Talent, al suo posto, in pole position, Elisabetta Canalis”.

Fonte Leggo.it



9. Francesco ha scritto:

4 luglio 2012 alle 14:23

Ma perchè studio aperto è un TG??



10. Critico Tritatutto ha scritto:

4 luglio 2012 alle 16:16

“In Italia cercano solo le carine come Belen”

Amanda Lear senza peli sulla lingua sulla condizione della tv nel nostro Paese

Controversa ma amatissima in Italia. Amanda Lear ormai da qualche anno lavora stabilmente in Francia ma nel nostro Paese ha condotto programmi cult come “Il brutto anatroccolo” su Italia 1. Oggi l’artista però si sente lontana dal nostro Paese: “La tv italiana è gestita da ignoranti. Ora le cercano solo carine, come Belen che altro non può dare”.
“In Italia mi offrono di far parte delle giurie, dopo tanti anni, è avvilente. – spiega in una intervista a La Stampa alla vigilia dell’inaugurazione a Torino del Festival Teatro a Corte – Ai miei tempi era diverso”.

“E poi io vivo in Francia, lavoro tanto, ora giro a Tolosa, un thriller per la Rete 1 francese, poi sono ad Avignone a teatro. Dall’Italia ogni tanto mi chiamano gli amici, ‘chissà la Lear come si è ridotta’ mi riportano e ne ridiamo insieme. Mi danno della cariatide sopravvissuta. Cretini”.

[Tgcom24.it]



11. Critico Tritatutto ha scritto:

4 luglio 2012 alle 16:17

Tutti a cantare con Patrick e Cristina

Arriva su Super! “Karaoke Super Show!”, la prima produzione del nuovo canale del network kids di De Agostini Editore, nato il 18 marzo scorso ed in onda sia sul digitale terrestre al numero 47 che su Sky al numero 625. Un format estivo e vivace condotto da due volti popolari e amati dai ragazzi, due personaggi “davvero super”: Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese.
Protagonisti di “Karaoke Super Show!” saranno i bambini e le famiglie; Su un palco itinerante, nelle più belle piazze della Romagna, bambini, genitori e nonni canteranno assieme i grandi tormentoni estivi, le canzoni dello Zecchino d’Oro più amate e ovviamente le sigle più famose dei cartoni animati firmate Cristina D’Avena.

Oltre ai due mattatori, sul palco in ogni puntata ci sarà anche DJ Oke Kara, (interpretato dal giovane Federico Schwartz), un deejay Ninja che con mosse di Karate farà partire le basi con la puntualità degna di un vero manga giapponese e che, a fine puntata, decreterà la squadra vincitrice, in quanto Super-esperto di musica!

In “Karaoke Super Show!”, si sfideranno due squadre: la squadra di Patrick e la squadra di Cristina: Patrick avrà un’ importantissima missione: rubare a Cristina D’ Avena il titolo di Regina della musica! Per raggiungere questo scopo, Patrick si farà aiutare da tutti i ragazzi e i bambini che faranno parte del suo strampalato team. La regina della musica per ragazzi Cristina, invece, si farà aiutare dai suoi ragazzi, e dalla piazza per difendere il titolo in ogni puntata!

[Tgcom24.it]



12. Critico Tritatutto ha scritto:

4 luglio 2012 alle 16:18

Lloyd Webber: “A The Voice sono tutti stonati”

Non le manda certo a dire Andrew Lloyd Webber, compositore e autore di musical epocali come “Jesus Christ Superstar” e “Cats”. Il musicista ha infatti attaccato duramente il talent “The Voice”, giudicando le performance dei concorrenti molto deludenti: “A The Voice sono tutti stonati, non si possono proprio sentire”. Una posizione che lascia dei dubbi visto che Webber lancerà il 7 luglio con un talent tutto suo.
“Tutti questi ragazzi avranno delle grandi carriere, con alle spalle la BBC – ha dichiarato il compositore – Quando cantano non riesco proprio a starli a sentire”. Parole dure, in cui si annida però l’ombra del sospetto.

Sabato 7 luglio partirà infatti su ITV1 – network rivale della BBC, su cui va in onda “The Voice” – il suo show “Superstar”, un talent che va alla ricerca del nuovo protagonista del musical “Jesus Christ Superstar”.

Un progetto che ha già fatto molto discutere, visto che Tim Rice – l’altro creatore dello storico musical – si è detto fin dall’inizio fortemente contrario.

[Tgcom24.it]



13. Critico Tritatutto ha scritto:

4 luglio 2012 alle 16:20

Carol Alt: “Rivoglio gli Anni 80″

Quando girò “I miei primi quarant’anni”, il film di Carlo Vanzina del 1987 che l’ha lanciata in Italia, aveva solo 27 anni, adesso che ha da poco superato i 50, Carol Alt fa un bilancio. E con un po’ di nostalgia al settimanale “Grazia” ammette: “Gli Anni 80 sono stati quelli dell’euforia, alle donne piaceva mettersi eleganti, non come adesso. Jeans, jeans, e ancora jeans”.
Come fa a mantenersi ancora in forma? “Ho rivoluzionato la mia dieta, da 15 anni mi nutro solo di alimenti crudi”, spiega Carol che abbiamo visto recentemente nell’ultimo film di Woody Allen “To Rome with love”.

L’attrice, però, rifiuta il botox: “Non accetto neanche Photoshop, a 50 anni ho accettato di posare per Playboy, a 20 anni sono capaci tutti… E l’ho fatto per dimostrare alle donne che si può invecchiare bene”.

Dei mitici Anni 80 ricorda: “Non esistevano le celeb di professione, diventavi famoso per quello che concretamente facevi, non per le persone e per i locali che frequentavi. Quegli anni hanno significato tantissimo lavoro, sfilate, servizi fotografici, film. Ero in un vortice velocissimo che non si fermava mai”.

[Tgcom24.it]



14. Critico Tritatutto ha scritto:

4 luglio 2012 alle 16:24

Fabrizio Corona canta Baglioni per la Minetti

Al Summer Suite, l’aperitivo sull’Arno – organizzato dalla storica boutique J-Site Rifle di via Panzani in collaborazione con gli studenti del Master in Pubblicità Istituzionale, Comunicazione Multimediale e Creazione di eventi – un inedito duetto Fabrizio Corona e Nicole Minetti: la consigliera regionale e protagonista del caso-Ruby chiede a Corona di cantare per lei una canzone di Baglioni al karaoke. Lui esegue a squarciagola. Lei contenta ed emozionata.

[liberoquotidiano.it]



15. Alessandro ha scritto:

4 luglio 2012 alle 20:04

Riflettevo che l’odierna intervista di Limiti a Lory Del Santo è stata oggettivamente imbarazzante. Avrebbe fatto miglior figura a intervistare Wilma De Angelis.



16. tinina ha scritto:

4 luglio 2012 alle 21:18

Prima annunciato, poi smentito infine ufficializzato: Michele Santoro e il suo “Servizio Pubblico” sbarcano su La7. Ad annunciarlo è il direttore del tg della rete, Enrico Mentana, che già da tempo aveva reso pubblico il desiderio di portare con sé il collega. La trattativa era già stata annunciata in occasione del Festival del Giornalismo di Perugia, nell’aprile scorso, dopo che quella dello scorso anno fallì a causa di quello che Santoro stesso definì un “conflitto d’interessi”.

L’annuncio a sorpresa dell’arrivo di Michele Santoro a La7, giunge alla vigilia della presentazione dei palinsesti dell’emittente, in programma domani a Milano, dove potrebbe intervenire anche lo stesso giornalista. Santoro porterà su La7 la trasmissione ‘Servizio pubblico’, andata in onda nella stagione appena conclusa su una multipiattaforma. A quanto si apprende il programma si alternerà in periodi diversi con ‘Piazzapulita’ di Corrado Formigli. Le modalità saranno annunciate domani.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.