3
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 LUGLIO 2012. QUINTA PUNTATA PER MAMMONI

Last Cop - L'ultimo sbirro

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Last Cop – L’ultimo sbirro (1×01 – 1×02) Novità

Risveglio: Il commissario Mick Brisgau si risveglia dopo vent’anni di coma. Reintegrato in servizio, viene affiancato dal giovane e il primo caso che devono risolvere riguarda l’omicidio di un uomo appena uscito di prigione. I sospetti cadono sul proprietario e sul gestore di una palestra.

La morte di Babbo Natale: L’indagine riguarda il misterioso omicidio di un uomo vestito da Babbo Natale trovato morto nella canna fumaria di un caminetto. La vittima, Hinnrich Remmers, conduceva una doppia vita. I sospetti si concentrano sulle sue due compagne.

Rai2, ore 21.05: La spada della verità (2×03 – 2×04)

 Caro: Cara viene giudicata colpevole per un terribile crimine commesso nel passato e la sua sentenza è di morte per mano di Kahlan. Richard tuttavia non è d’accordo e cerca un modo per salvarla.

 Annabelle: Kahlan e gli altri sono alla ricerca dell’ultima Depositaria, una giovane donna di nome Annabelle, che però non è cosciente dei suoi poteri. Una volta scoperte le sue abilità la ragazza usa i suoi poteri per scopi personali, mettendo a rischio la missione di Richard e mettendo Kahlan di fronte a una difficile decisione.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2012 (Prima Puntata)

Andrea Lehotska naccompagnerà i telespettatori nella tradizionale serie estiva dedicata al grande circo mondiale, in “coppia” con David Larible, il clown dei clown. Molte sorprese arriveranno poi da Montecarlo dove Filippa Lagerback e Cristina Chiabotto commenteranno i grandi artisti della scena mondiale. Nella puntata di stasera: il trampolino comico della troupe Holmiker, un numero di mano a mano di grande potenza dei Golden Power, i salti sul cavallo in corsa di Florian Richter, il duo Goty’s con un’esilarante gag allo specchio, la romantica esibizione ai tessuti del Duo Passion, il filo alto della troupe Wallendas. E’ proprio da questa famosa famiglia circense che viene il grande Nick, che solo pochi giorni fa ha attraversato le cascate del Niagara sul filo davanti alle televisioni di tutto il mondo.

Canale5, ore 21.10: Dr House (8×21 – 8×22)

Resistere: Tredici torna al Princeton-Plainsboro mentre il team si sta occupando del caso di Derrick, un diciannovenne che ha avuto un’emorragia durante le attività fisiche. Si scopre che il ragazzo ha dei problemi mentali quando dichiara di sentire la voce del suo fratello defunto. Intanto Foreman cerca di parlare con House.

Tutti muoiono: Mentre si occupa di un paziente affetto da tossicodipendenza, House si ritrova a esaminare la sua vita, il suo futuro e i suoi demoni.

Italia1, ore 21.10: Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? (Quinta Puntata)

Italiani mammoni o mamme iperprotettive? Cinque uomini di età compresa tra i 28 e i 46 anni, tutti con un’occupazione o benestanti che non ne vogliono sapere di spiccare il volo, sono costretti dalle rispettive mamme a mettersi in gioco per trovare il/la partner ideale.

Rete4, ore 21.10: Due imbroglioni e… mezzo

Gina e Lello sono due bidonari dal cuore buono, che truffano soltanto chi “vuole” essere truffato. Il loro è un repertorio di trucchi mai violenti e sempre divertenti. Un giorno però qualcosa va storto: dentro la macchina di lusso che sottraggono presso un distributore di benzina, facendosi consegnare le chiavi con un divertente trucco, si trova a loro insaputa un ragazzino di undici anni.

La7, ore 21.10: The Constant Gardener

Film del 2005 di Fernando Meirelles con Ralph Fiennes, Rachel Weisz, Hubert Koundé, Danny Huston. Prodotto in Gran Bretagna e USA. Durata: 129 minuti. Trama: In una remota are al nord del Kenya, l’attivista Tessa Quayle viene trovata brutalmente assassinata. Il crimine sembra passionale, e l’amante di Tessa, un medico, risulta fuggito dalla scena del delitto. Il marito della donna si imbarca in un’indagine per fare chiarezza sulla fine della giovane moglie.

 

Rai4, ore 21.10: The Skulls – I teschi

Film del 2000 di Rob Cohen con Joshua Jackson, Paul Walker, Hill Harper, Leslie Bibb. Prodotto in USA e Canada. Durata: 106 minuti. Trama: Luke McNamara è uno studente di legge in un prestigioso college ma a differenza dei suoi compagni è costretto a lavorare duramente per mantenersi gli studi. Quando riceve l’invito ad entrare nella prestigiosa ma clandestina organizzazione di studenti The Skull, è la realizzazione di un sogno. Entrare nella setta significa elevarsi socialmente, diventare ricco e potente e forse anche essere accettato dalla famiglia della ragazza di cui è innamorato. I vantaggi sono tanti ma altrettanti i rischi da quando Will, un suo amico che stava indagando sui reali scopi della setta, viene trovato morto.

La5, ore 21.10: French Kiss

Film del 1995 di Lawrence Kasdan con Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton, Jean Reno. Prodotto in Gran Bretagna e USA. Durata: 111 minuti. Trama: In Canada, la volitiva Kate quando scopre che l’adorato Charlie, a Parigi per lavoro, si è innamorato di Juliette, una seducente francese, vince la sua paura per l’aereo e sale su un jet per raggiungerlo e riconquistarlo. Durante il volo si trova accanto un francese, Luc, che di nascosto riesce a mettere nella borsa di lei una preziosa collana rubata.

RealTime, ore 21.10: L’Ost (2×03)

Modica: “Lolli con le fave”. Alessandro, chef metropolitano, scopre i segreti della cucina locale e ne dà la sua interpretazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.