3
luglio

DM LIVE24: 3 LUGLIO 2012. RAFFAELLA FICO INCINTA DI MARIO BALOTELLI?

Diario della Televisione Italiana del 3 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Fico incinta di Balotelli?

tinina ha scritto alle 13:37

Non ha potuto stringere tra le mani la coppa dell’Europeo, ma presto Mario Balotelli potrà rifarsi e festeggiare il gol più bello. Infatti, secondo Chi, Raffaella Fico, ex del calciatore, è in dolce attesa. “L’ho chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? E’ diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo”. Lui, dapprima e’ rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. “Mi hai dato la notizia piu’ bella del mondo”, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”. (Tgcom24)

  • Scoppia la coppia

tinina ha scritto alle 13:42

E’ estate e la coppia scoppia. Stavolta tocca a Mara Carfagna e Marco Mezzaroma. Stando al gossip lanciato da Dagospia l’ex ministra più bella del mondo avrebbe messo alla porta il maritino, sposato solo un anno fa. i motivi? Un nuovo uomo nella sua vita. (Tgcom.it)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 14 agosto 2012
DM LIVE24: 14 AGOSTO 2012. LA PAURA DELLA FICO, RAI 1 CENSURA, BEAUTIFUL IN FERIE


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


DM LIVE24: 3 LUGLIO 2012. RAFFAELLA FICO INCINTA DI MARIO BALOTELLI?
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2014. RENZI CUORE A CUORE OGGI CON MARIA CARMELA, IMPERDIBILE ‘RUSH’ DI RAFFAELLA FICO


Balotelli - Samba
DM LIVE24: 5 MARZO 2014. MARIO BALOTELLI TIFA SAMBA (GF13)

8 Commenti dei lettori »

1. nokiatony ha scritto:

3 luglio 2012 alle 10:14

La pagina di MTV Italia per risolvere il problema delle critiche e richieste da parte degli utenti dei programmi che hanno fatto la storia del canale, come TRL (anche in replica), ha messo in atto una decisione drastica: il ban! Quindi state attenti! :D



2. pig ha scritto:

3 luglio 2012 alle 10:56

Scusate in anticipo se posto un commento troppo lungo però merita.

MILANO-Forte di un’offerta calcistica «molto competitiva», con l’esclusiva assoluta della partita del mercoledì di Champions League e di tutta l’Europa League, Mediaset è pronta a discutere di un possibile scambio con Sky, che ha i diritti dei match del martedì di Champions. Lo ha spiegato il vicepresidente dell’azienda di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, rispondendo alle domande dei giornalisti in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali a Cologno Monzese.
«Noi possiamo offrire tutte le partite europee di cinque o sei squadre italiane (per la Champions Milan e Juve, ed eventualmente l’Udinese se supererà i preliminari, per l’Europa League Inter, Napoli e Lazio, ndr), il satellite ne ha solo due. Penso che Sky potrebbe essere interessata a uno scambio. Si tratta, comunque, soltanto si un’ipotesi: ad oggi noi abbiamo il nostro calcio e il satellite ha il suo». Quanto all’eventuale esborso, «loro hanno speso 140 milioni, noi molto meno».
«Sky – ha detto ancora Pier Silvio Berlusconi – ha sempre voluto la nostra pubblicità. Adesso che la causa si è chiusa definitivamente con la decisione che non avevamo alcun obbligo a prendere la loro pubblicità, siamo disposti a riprendere gli investimenti di Sky e se, come penso, loro vorranno ancora investire sulle nostre reti, si vedrà la loro pubblicità da noi».
La vicenda era cominciata nel 2009 quando Sky presentò un ricorso contro Mediaset accusandola di ostacolare la loro pubblicità promozionale sui canali del biscione. Il tribunale di Milano ha stabilito di recente che non esiste alcun obbligo.

Fonte:Leggo



3. fabioterr ha scritto:

3 luglio 2012 alle 11:05

Quattro nuovi programmi (“The Winner Is”, “La grande magia”, “Extreme Makeover” e “Grandi contro piccoli”), film in anteprima, tante fiction, l’evento live di Celentano, partite di Champions League e Europa League in esclusiva. Queste le novità dell’autunno tv di Mediaset presentate dal vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi: “C’è la crisi ma noi investiamo 2 miliardi di euro. Guardiamo al futuro con spirito imprenditoriale”.
“La crisi economica c’è ed è sotto gli occhi di tutti – spiega Pier Silvio Berlusconi -. La situazione è durissima ma noi imprenditori ed editori di aziende importanti, dobbiamo fare la nostra parte. Fare impresa, impegnarsi di più perché c’è grande fiducia in Mediaset. C’è stato un calo pubblicitario mai visto prima ma abbiamo investito 2 miliardi di euro, di cui un miliardo e mezzo con investimenti solo in Italia. Insomma dobbiamo guardare oltre il futuro con vero spirito imprenditoriale e siamo sulla strada giusta”.

FICTION, FILM IN ANTEPRIMA E GRANDI SHOW
La strada che Mediaset percorrerà sarà ricca di novità con programmi destinati alle famiglie ma anche ai più giovani. Ed ecco le fiction più amate con nuove puntate e nuove storie come “Ultimo 4″ con Raoul Bova, “Squadra antimafia 4 – Palermo oggi”, “Ris 3″, “I Cesaroni 5″ e “L’onore e il rispetto 3″ in onda su Canale 5. Quattro prime serate alla settimana saranno dedicate alle fiction. Non mancano le Serie Tv evento come “Dallas” e film anteprima come “Avatar”, “Harry Potter – Tutto finisce” e “Benvenuti al Sud”. Teo Mammucari non solo condurrà “La grande magia” ma anche “Lo show dei record”, altro atteso programma della stagione Mediaset. Ovviamente non mancherà “Striscia la Notizia” che torna con la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker. Paolo Bonolis e Luca Laurenti protagonisti del preserale con “Avanti un altro!”. Confermati “Mattino Cinque” con Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, “Pomeriggio Cinque” con Barbara D’Urso, “Verissimo” con Silvia Toffanin e “Forum” con Rita Dalla Chiesa. Gerry Scotti presenta “The Winner Is” e “The Money Drop”.

MARIA DE FILIPPI CERTEZZA MEDIASET CON TRE PROGRAMMI
La certezza della rete ammiraglia Mediaset, Maria De Filippi, torna al sabato sera con “C’è Posta per Te”, al pomeriggio con “Uomini e donne” mentre “Amici” prenderà il via a fine novembre ogni sabato, il daytime partirà da gennaio. E sempre a proposito di “Amici” c’è una grande novità in arrivo. Alessandro Salem, direttore Generale Contenuti di R.T.I., anticipa che è allo studio uno sviluppo di “Amici” per il Web a supporto di quanto si vede in televisione. Contenuti inediti legati ai protagonisti della nuova edizione che si potranno vedere solo sul Web per non disperdere l’importante community legata al talent show. Infine Salem sul rinnovo del contratto con la De Filippi, in scadenza ad agosto, ha rivelato: “Stiamo ragionando su un contratto di quattro anni, siamo in via di chiusura”.

IL CALCIO E’ IL GRANDE PROTAGONISTA ESCLUSIVO
In esclusiva assoluta su Italia 1 (quindi non visibile in nessun altro canale) la partita del mercoledì della Champions League mentre in esclusiva free una partita del giovedì di Europa League. “La prima partita di Champions non sarà trasmessa da nessuna pay tv – spiega Pier Silvio Berlusconi -. Poi su Premium sbarcheranno anche quelle di Europa League di Inter, Napoli e Lazio. La nostra offerta è molto competitiva e Sky potrebbe anche essere interessata a uno scambio. Noi abbiamo 5/6 squadre nel pacchetto”. Lo sport si declinerà anche in altri campi come la Seria A Mondiale per Club, Motomondiale e il Superbike World Championship.

L’INFORMAZIONE E’ SEMPRE CON TE
Tg5, Studio Aperto, Tg4 e Tgcom24 sono i pilastri dell’informazione Mediaset. “Lavoriamo su segmenti di riferimento – spiega Alessandro Salem – per il mondo dell’informazione. Una modalità di lavoro da applicare su tutta la tv per le platee più giovani, fascia più difficile da fidelizzare. E’ una nuova sfida che riguarda il Web, la tv e la piattaforma a pagamento”. Il Tg4 diretto da Giovanni Toti avrà una nuova edizione in onda alle ore 14. “Matrix” andrà in onda sempre su Canale 5 per tre sere alla settimana con Alessio Vinci. Su Retequattro “Terra!” e “Storie di confine” confermati in seconda serata mentre “Quarto Grado” con Salvo Sottile rimane il pilastro della prima serata. Le novità di Tgcom24 sono il nuovo talk pomeridiano “Tavola Rotonda”, “Tg Tematici” di 15 minuti dedicati a un tema specifico dalla politica allo sport e “La cucina dei giornali” con più spazio ai collegamenti con le redazioni dei giornali.

ADRIANO CELENTANO, PIACEVOLE SORPRESA
Dopo 18 anni di assenza dal palcoscenico live, torna Adriano Celentano per due serate in onda dall’Arena di Verona l’8 e il 9 ottobre. “L’accordo con Celentano è stato chiuso in fretta – rivela Pier Silvio Berlusconi – grazie anche a Salem che ha cercato l’artista. Ci saranno quattro interruzioni pubblicitarie in una serata. Celentano è un colpo di luce per la nostra azienda ma ricordo anche che commercialmente è un evento importante. Lo show comunque sarà tutto sulla storia musicale di Adriano e lavoreremo tutti assieme per dare un bello spettacolo”.

CURIOSITA’ DAL GRANDE FRATELLO A CHIAMBRETTI. E BELEN… C’E’
Il “Grande Fratello” si prende una pausa come già più volte annunciato. Il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, annuncia però una possibile ripresa ma nella “seconda parte del 2013″. “Le Iene” torneranno su Italia 1 sempre con Ilary Blasi. Non si sa il nome di chi l’affiancherà ma dai vertici dell’azienda c’è il vivo desiderio di avere Piero Chiambretti, che comunque sta lavorando a un nuovo programma in onda sempre su Italia 1 in seconda serata per il 2013. Tantissime le novità per “Zelig” al lavoro per offrire una nuova versione inedita e non solo nella conduzione, per ora niente nomi. “Zelig Off” invece per 8 puntate torna su Italia 1 in seconda serata con Katia Follesa e Davide Paniate. C’è un progetto di renderlo itinerante ma al momento è difficile da applicare per i costi. “Amici Kids” lo spin-off di “Amici” per bambini per ora è in stand by perché i tempi di realizzazione sono più lunghi del previsto, ma il progetto verrà concretizzato nei prossimi mesi. Infine per “Domenica Cinque” sono allo studio diverse ipotesi per rinnovare il contenitore domenicale che ancora non si sa se andrà in diretta o sarà registrato. Belen torna con Paolo Ruffini in prima serata con “Colorado”.



4. fabioterr ha scritto:

3 luglio 2012 alle 11:06

Fonte: TGcom24



5. tinina ha scritto:

3 luglio 2012 alle 12:43

La notizia è ufficiale, Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli è incinta. Adesso però la palla torna a SuperMario, che pare abbia intenzione di rimandare i festeggiamenti, dopo aver appurato con un test del Dna la reale paternità e quindi farsi carico delle proprie responsabilità.

Stando infatti alle voci che si sono diffuse subito dopo l’annuncio della gravidanza della Fico, Balotelli vorrebbe attendere almeno di capire se la notizia è veramente attendibile, essendoci stati, pare, già un paio di precedenti. Solo allora e dopo un test di paternità SuperMario potrà decidere cosa fare. Per ora il campione non si pronuncia e progetta di sparire letteralmente per le vacanze non facendosi trovare per un po’.

Fonte Tgcom24.it



6. Critico Tritatutto ha scritto:

3 luglio 2012 alle 16:56

Fazio: “Sarà un Sanremo più popolare”

Sarà un Sanremo più popolare, allegro e con regole tutte nuove. Parola di Fabio Fazio, che per la terza volta presenta il Festival della canzone italiana e non nasconde l’intenzione di stupire come ha già fatto nelle edizioni del 1999 e 2000 quando sul placo dell’Ariston portò il premio Nobel Renato Dulbecco e il grande Luciano Pavarotti. “Voglio recuperare l’idea di programma ‘leggero’, popolare nella sua accezione migliore”, assicura.
“Voglio fare un Sanremo molto allegro e leggero e che mette in scena il talento a qualunque livello – ha detto Fazio durante il festival Ideona, dedicato alla tv – a cominciare dalla bellezza che ha ragion d’essere solo se accompagnata dal talento, altrimenti è un tatuaggio inutile. Voglio fare un Sanremo come quando c’erano i 45 giri. Stiamo pensando alla gara e forse anche a rivedere le regole”.

D’altronde la tv è cambiata tantissimo in questi anni: “L’avvento del digitale, con la sua grande offerta, e la moltiplicazione di canali, ci costringerà di nuovo ad occuparci dei contenuti, la tv commerciale ha portato a far coincidere la parola pubblico con la parola consumatori e questo ha portato ad un abbassamento del livello. Oggi con la televisione digitale si può sperare in una nuova offerta di contenuti, idee e proposte”.

[Tgcom24.it]



7. Critico Tritatutto ha scritto:

3 luglio 2012 alle 16:59

Aldo Montano: “Manuela Arcuri mi ha regalato popolarità”

“La storia con lei mi ha aiutato quantomeno dal punto di vista mediatico. L’interesse intorno a me lo devo anche a lei considerando che la scherma, durante l’anno, viene dimenticata da tutti.”

Chi è la “lei” di cui parla Aldo Montano? Si tratta naturalmente di Manuela Arcuri: i due sono stati protagonisti in passato di una storia che per tanto tempo ha tenuto banco sulla stampa specializzata in gossip (e che ha in effetti rafforzato la popolarità dello schermidore italiano).

Ma nell’intervista concessa da Montano a Max, in edicola il 5 luglio, c’è spazio anche per parlare del concetto di successo (”Se vinci sempre stai sulle palle a tutti…”), del suo fisico un po’ fragile (”Può diventare un ottimo alibi quando perdi”) e soprattutto di… pessimismo estremo!

“Sono radicalmente pessimista: ogni giorno devo esercitarmi almeno mezz’ora seguendo una tecnica che alimenta il pensiero negativo fino a immaginare le situazioni peggiori. Incredibilmente quando lo fai il cervello inizia a virare verso colori positivi, esorcizza e ribalta la situazione.”

Beh, se lo dice lui! Del resto, se questa tecnica porta Aldo a vincere di più (magari proprio alle prossime Olimpiadi)… che ben venga no?

[Gossipblog.it]



8. Mr.Gabry ha scritto:

3 luglio 2012 alle 18:32

Voglio far notare che tra le anticipazioni di Studio Aperto e l’inizio del tg sono passati ben 9 minuti di pubblicità e promo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.