2
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 LUGLIO 2012: SU RAI1 ARRIVANO I WIND MUSIC AWARDS

Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Rai1, ore 21.20: Wind Music Awards 2012

I Wind Music Awards approdano per la prima volta su Rai1. La serata, registrata lo scorso 26 maggio all’Arena di Verona, ha visto alla conduzione l’inedita coppia composta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tanti gli artisti presenti sul palco, dai grandi nomi della musica italiana come Giorgia, Antonello Venditti, Luciano Ligabue e Laura Pausini, alle giovani voci lanciate dai talent show come Emma e Alessandra Amoroso. Una grande festa per celebrare la musica e premiare i cantanti che negli ultimi dodici mesi hanno venduto più album. Durante la serata sono stati inoltre assegnati anche i premi speciali a Pino Daniele, Fiorella Mannoia e al comico Alessandro Siani.

Rai2ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (15×13 Gemelli Diversi) Una scatenata coppia di sbirri (01×01 Matrioska)  Prima Tv

Squadra Speciale cobra 11: Ben e Semir sono sulle tracce di Peter Van Heerlen che ha già compiuto, in passato, diversi colpi clamorosi. Dopo l’uccisione di un agente infiltrato, i due reclutano il suo gemello, Marc, che però è l’esatto opposto dell’efficiente fratello scomparso. Una perfetta coppia di sbirriDopo aver fatto fallire uno scippo, Marcus e Carl risalgono all’omicidio di un giovane russo, Juri. Durante le indagini, Carl scopre che la Polizia di Dresda ha stabilito accordi con la mafia russa, grazie ai quali entrambi ottengono dei vantaggi.

Rai3ore 21.00: Chéri

Film di Stephen Frears del 2009, con Michelle Pfeiffer, Kathy Bates, Rupert Friend, Felicity Jones. Prodotto in Gran Bretagna e Germania. Durata: 100 minuti. Trama: Chéri, un giovane viziato, viene affidato dalla madre, Madame Peloux, alla sua amica Lea De Lonval, perché lo educhi a far parte della società degli adulti. Tra Lea e Chéri nascerà una storia d’amore, ma sei anni più tardi lui sarà costretto a sposare una donna più giovane e benestante.

Canale5ore 21.10Ciao Darwin 5 – L’anello mancante – Replica

Canale5 propone in replica la quinta edizione del varietà ideato e condotto da Paolo Bonolis. La trasmissione è andata in onda dal 18 settembre al 15 dicembre 2007, prima il martedì sera e poi dall’8 dicembre al sabato sera, per un totale di 13 puntate. La seconda puntata vede protagonista la sfida tra Vergini (capitanate da Isolde Kostner) e Rifatte (capitanate da Ela Weber).

Italia1, ore 21.10: Grey’s Anatomy (07×11 Il Ritorno – 07×12 Voltare Pagina) – Prima TV

Primo episodio: Uno studente spara sui suoi compagni di college e i ragazzi feriti gravemente vengono condotti al Seattle Grace. I medici dell’ospedale, coordinati dal Dottor Hunt, collaborano per salvare la vita dei pazienti. Secondo Episodio: Arizona segue il consiglio di Mark e cerca di riconciliarsi con Callie, che ha delle grosse novità. Intanto al Seattle Grace arriva un nuovo gruppo di tirocinanti ed il capo annuncia di essere alla ricerca di un nuovo responsabile.

Rete4, ore 21,10: The Jackal

Film di Michael Caton-Jones del 1997, con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Mathilda May . Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Un killer senza scrupoli viene assoldato da un’organizzazione criminale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all’agente Valentina Koslova, Preston capisce che l’unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce, perché ragiona come lui.

La7, ore 21,10: L’Infedele

Ormai la offendono come una nemica con frasi irripetibili: ma siamo sicuri che la Merkel sia davvero così ottusa? Dopo il vertice di Bruxelles nella destra c’è chi vorrebbe licenziare Monti e restaurare l’alleanza con la nuova Lega di Maroni. Berlusconi spacca tutto? L’Italia può permettersi elezioni anticipate e braccio di ferro con la cancelliera? Queste alcune delle domande proposte nel programma ideato, scritto e condotto da Gad Lerner. Ospiti della puntata: Veronica De Romanis, Roberto Perotti, Alessandro Sallusti, Daniele Marantelli, Matteo Salvini e la musica dei ragazzi del Progetto sulla Strada della Musica del Conservatorio di Milano.

Rai4, ore 21.10: Banlieue 13

Film di Pierre Morel del 2004, con Cyril Raffaelli, David Belle, Tony D’Amario, Bibi Naceri, Dany Verissimo, François Chattot, Nicolas Woirion, Patrick Olivier, Samir Guesmi, Jérôme Gadner. Prodotto in Francia. Durata: 85 minuti. Trama: Parigi, 2013. Damien, agente speciale della polizia esperto nell’infiltrarsi all’interno delle bande malavitose, è chiamato ad indagare sulla sparizione di un’arma per la distruzione di massa probabilmente in mano a una delle gang che comandano la Banlieue 13, una città ghetto dove la legge non ha valore e le regole sono dettate dai più forti. Per riuscire nell’impresa, il poliziotto si serve dell’aiuto di Leito, esperto conoscitore dei meandri reconditi del sobborgo, che a sua volta deve liberare sua sorella dalle mani di alcuni sequestratori.

La5ore 21.10: Elisa di Rivombrosa – Quarta puntata – Replica

Fiction diretta da Cinzia Th Torrini con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini.Trama: Elisa viene scarcerata: Giulio è rimasto colpito dalla intercessione di Fabrizio per lei ed è sicuro che l’amico abbia perso la testa. Perciò consiglia a Fabrizio l’unica cosa che un nobile può fare per avere una relazione con una plebea: darla in sposa a qualcuno per salvare le apparenze e divenirne l’amante in tutta tranquillità.

Realtime, ore 21.05: Extreme Makeover: Diet Edition

Il programma documenta le storie straordinarie di pazienti che trasformano il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere in 12 mesi metà del peso corporeo in maniera corretta e sicura per la propria salute.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. francesco ha scritto:

2 luglio 2012 alle 20:18

io guarderò grey’s anatomy e poi 2 broke girls su premium! anche se i wind music awards…. va beh.. deciderò dopo! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.