2
luglio

DM LIVE24: 2 LUGLIO 2012. MARIO BALOTELLI NEL PRESEPE

Diario della Televisione Italiana del 2 Luglio 2012

>>> Dal Diari di ieri…

  • Mario Balotelli nel presepe

tinina ha scritto alle 12:30

Il calciatore, che nella partita di giovedì scorso ha fatto segnare i due goal che hanno permesso la vittoria dell’Italia contro la Germania, è stato scelto come soggetto del maestro pastoraio Genny di Virgilio, a Napoli. (Gossipblog)



Articoli che potrebbero interessarti


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


Balotelli - Samba
DM LIVE24: 5 MARZO 2014. MARIO BALOTELLI TIFA SAMBA (GF13)


Mario Balotelli - casa
DMLIVE24: 6 FEBBRAIO 2014. SABATINI ANNUNCIA: EUROSPORT SU SKY PER ALTRI 2 ANNI – MARIO BALOTELLI PAPA’ DI PIA


DM LIVE24: 2 LUGLIO 2012. MARIO BALOTELLI NEL PRESEPE
DMLIVE24: 6 OTTOBRE 2013. MARIO BALOTELLI PROTAGONISTA DI SFIDE, RICETTE ALL’ITALIANA TORNA SU RETE4, LA SCELTA DI SOPHIE SU RAI MOVIE

11 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

2 luglio 2012 alle 11:18

MILANO — Ormai lo davano tutti per scontato. Dopo l’addio di Bisio, ci si aspettava di vedere Fabio de Luigi sul palco di «Zelig». E invece? «E invece non lo farò. E’ uscita una notizia che non doveva uscire e ora è antipatico dover dire che non faccio un programma. Con grande dispiacere ho dovuto dire no: un dispiacere pari alla speranza che magari possa ricevere di nuovo questa offerta in futuro». Come mai allora ha rifiutato? «Non potevo prendermi quell’impegno. E’ un progetto che richiede tempo. Se avessi accettato avrei voluto seguire tutto il programma, conoscere i comici, trovare il mio stile. L’avrei voluto preparare al meglio».

Fonte Il Corriere della sera.it



2. tinina ha scritto:

2 luglio 2012 alle 11:24

Chi si aspettava i botti, le ultime rivelazioni sui «Bunga bunga party» o semplicemente qualche scena del suo spettacolo hard, si è dovuto ricredere. La bocconiana Sara Tommasi – ex Isola dei Famosi, ex soubrette, ex testimonial pubblicitaria – al Sexy Teatro Excelsior di San Donnino, dove era attesa sabato sera, non è mai arrivata. «Eravamo in auto, all’altezza dell’autogrill di Lodi quando Sara mi ha chiesto una sosta per andare in bagno – racconta Federico De Vincenzo, il manager che ha prodotto e firmato la regia del primo film porno della Tommasi –. Il tempo di andarle a prendere delle salviette umidificate ed è scomparsa».

Come scomparsa? Gli chiedono i giornalisti strabuzzando gli occhi. «Sì sì, ho avvertito anche la polizia stradale. L’ho recuperata qualche ora più tardi nell’autogrill vicino a Parma. Mi ha detto di esserci arrivata grazie al passaggio di un camionista». A questo punto, De Vincenzo diventa serio, e con lo sguardo basso dice: «Era in condizioni pessime, e ha scelto di restare a casa di un amico. La Tommasi non sta bene né fisicamente, né psicologicamente».

Fonte Il Corriere della sera.it



3. tinina ha scritto:

2 luglio 2012 alle 13:37

Non ha potuto stringere tra le mani la coppa dell’Europeo, ma presto Mario Balotelli potrà rifarsi e festeggiare il gol più bello. Infatti, secondo Chi, e come Tgcom24 aveva sospettato, Raffaella Fico, ex del calciatore, è in dolce attesa. “L’ho chiamato mentre era in ritiro con la Nazionale, prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? E’ diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo”.

Lui, dapprima e’ rimasto in silenzio. Poi si e’ lasciato andare. “Mi hai dato la notizia piu’ bella del mondo”, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”

Fonte Tgcom24



4. tinina ha scritto:

2 luglio 2012 alle 13:42

E’ estate e la coppia scoppia. Stavolta tocca a Mara Carfagna e Marco Mezzaroma. Stando al gossip lanciato da Dagospia l’ex ministra più bella del mondo avrebbe messo alla porta il maritino, sposato solo un anno fa. i motivi? Un nuovo uomo nella sua vita.

Fonte Tgcom.it



5. Peppe93 ha scritto:

2 luglio 2012 alle 15:05

Arianna Ciampoli è davvero brava oggi ho visto Cominciamo Bene, conduzione perfetta!



6. tinina ha scritto:

2 luglio 2012 alle 16:39

Che la Rai non abbia brillato un granchè durante questo Europeo con trasmissioni old style è stato detto spsso dai maggiori critici televisivi nazionali, ma in occasione della finale dell’Europeo c’è stata una chicca in più: oscurato l’inno spagnolo con uno spot pubblicitario. Pecunia non olet, in barba ai tanti tifosi spagnoli che sono in Italia, ma anche dei tifosi italiani che sanno apprezzare le emozioni.

Fonte Il Messaggero.it



7. Alessandro ha scritto:

2 luglio 2012 alle 17:11

A Estate con noi in tv, mentre Limiti la sta intervistando, Iva Zanicchi si volta verso una signora del pubblico: “Signora io la ringrazio, però è dall’inizio che mi sta chiamando Milva.. Milva la stimo molto però io sono Iva!”.



8. Alessandro ha scritto:

2 luglio 2012 alle 17:12

A Estate con noi in tv la Zanicchi racconta la sua notte agitata: “Dopo aver visto la partita ho giocato in sogno tutta la notte Spagna-Italia..e vincevo anche!”.



9. Critico Tritatutto ha scritto:

2 luglio 2012 alle 17:12

Flavio Briatore contro Giovanna Melandri e Giovanni Veronesi

Flavio Briatore contro tutti. Infastidito dai commenti sulla vendita del ’suo’ Billionaire, l’ex manager di Formula Uno si è tolto qualche sassolino dalla scarpa con il settimanale Panorama, attaccando due personaggi celebri della politica e del cinema italiano. Ovvero: Giovanna Melandri e Giovanni Veronesi.

“Giovanna Melandri è stata da me in Kenya, ha bevuto champagne al tavolo con noi e poi ha negato l’evidenza scrivendo che non era mai stata da me. Per non parlare del regista Giovanni Veronesi: ha scritto: “Meno male che si chiude il Billionaire, non vedremo più gli ss*****i in camicia bianca con il bicchiere in mano”. Ecco, lui era uno di questi s*****i perché al Billionaire c’era anche lui. Inoltre, è stato a casa mia a Londra per chiedermi un favore ed è stato sulla mia barca”.

Senza troppi peli sulla lingua, Briatore ha così fatto partire i suoi affondi nei confronti dell’ex Ministra e del celebre regista. Colpevoli di aver ‘deriso’ il suo Billionaire, dopo aver passato in compagnia del suo fondatore ricche e divertenti estati. Ma sarà davvero così?

[gossipblog.it]



10. Alessandro ha scritto:

2 luglio 2012 alle 17:13

A Estate con noi in tv Zanicchi scatenata con Carletti e l’organizzazione del concerto pro Emilia: “Si è comportato male, ha fatto bene Vasco a non andare.. non dico che dovevamo cantare tutti in tv ma almeno potevano riunirci in un coro e cantavamo Romagna Mia!”.



11. tinina ha scritto:

2 luglio 2012 alle 18:31

Emma ha ritrovato il sorriso con Andrea Montovoli? Pare proprio di sì. A confermare i rumor Tonino Fiala, nonno dell’attore: “Mi fa piacere che mio nipote si sia fidanzato con la cantante Emma – dichiara l’uomo a Dipiù – Di lei non conosco le sue canzoni, in fondo io sono di altri tempi. Ma in TV l’ho vista e sono convinto, almeno lo spero, che mio nipote metta finalmente la testa a posto. Insieme sono felici, hanno molto entusiasmo”.

Fonte Gossipblog



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.