1
luglio

DM LIVE24: 1 LUGLIO 2012. OGGI L’ULTIMA PUNTATA DI TGBAU&MIAO

Diario della Televisione Italiana del 1 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Oggi ultima puntata di TgBau&Miao

Domenica 1° luglio alle 12.20 su Canale 5 ultimo appuntamento con “TgBau&Miao”, il primo notiziario dedicato agli animali, ideato da Clemente J. Mimun e curato da Maria Luisa Cocozza con la redazione del Tg5. Servizio esclusivo dalle cucine del Bioparco di Roma: il menù estivo degli animali. E ancora: il ‘santuario’ dei cetacei del Mar Ligure, paradiso per delfini e balene,  l’acquario di Genova e una delle più antiche aree protette in Italia, il Parco Nazionale del Circeo, che compie 80 anni. Campagna Tg5: nuovi appelli vip in dialetto contro l’abbandono dei cani prima delle vacanze. In questa puntata, il lombardo Massimo Boldi, i romani Sergio Castellitto e Paola Cortellesi e  il veneziano Mago Silvan. Nella sigla di “TgBau&Miao”, il contributo amichevole di Fiorello che, a ‘modo suo’, imita  cani e gatti.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 20 giugno 2012
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2012. LINUS VS FABIO VOLO, TGBAU&MIAO CONTINUA, PENA ANNULLATA PER ANGELO MAROTTA


Figa - La Voce di Romagna
DM LIVE24: 10 GIUGNO 2012. PICCOLO REFUSO…GRANDE GAFFE, GUENDA ALLA RISCOSSA, AL VIA TGBAU&MIAO


dm live 24 - 4 giugno 2012
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2012. E’ MORTA KATHRYN JOOSTEN (DESPERATE H.), STRISCIA RADDOPPIA, TGBAU TGMIAO


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

5 Commenti dei lettori »

1. Taichi ha scritto:

1 luglio 2012 alle 10:36

la guida tv rai segna per stasera “reazione a catena” alle 18:50, di solito quando gioca l’italia durante gli europei alle 18:50 c’era “stadio europa” con inutili interviste ai parenti degli amici dei calciatori e cose varie, dopo che l’altro ieri ha fatto un ascolto infimo quasi superato da “il braccio e la mente” hanno capito che è meglio tenere insegno invece dello speciale? oppure scrivono una cosa e poi ne fanno un altra? (e non sarebbe la prima volta) vedremo stasera cosa andrà realmente in onda



2. tinina ha scritto:

1 luglio 2012 alle 12:21

Un taglia e incolla pessimo che ha fatto arrabbiare i tifosi tedeschi. Colpa della regia televisiva dell’Uefa, che dopo la sconfitta della Germania con gli azzurri ha mandato in onda l’immagine di una donna con il volto rigato dalle lacrime. In realtà la donna si era commossa durante l’inno, molto prima dell’epilogo della partita. L’ennesima gaffe televisiva, in questi europei, per la Federazione, che già in altre occasioni aveva trasmesso immagini alterate.

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

1 luglio 2012 alle 12:30

Mario Balotelli in versione presepe.

Il calciatore, che nell’ultima partita di giovedì scorso ha fatto segnare i due goal che hanno permesso la vittoria dell’Italia contro la Germania, è stato scelto come soggetto del maestro pastoraio Genny di Virgilio, a Napoli.

Fonte Gossipblog



4. tinina ha scritto:

1 luglio 2012 alle 12:32

Un nuovo bebè in arrivo per l’ex Premiere Dame di Francia. La rivista d’Oltralpe Closer ne è sicura: Carla Bruni sarebbe incinta.

Secondo il giornale Carlà, a 44 anni, aspetterebbe il suo terzo figlio, “una nuova gravidanza tardiva che la obbliga a essere prudente”. La moglie di Nicolas Sarkozy, appesantita non per il troppo mangiare, ma per il pancione in divenire, sarebbe al settimo cielo, nonostante tutti i timori del caso. Tra l’altro, l’ex top model, ancora in ripresa dopo la nascita della piccola Giulia avvenuta lo scorso ottobre, dopo la scoperta della nuova cicogna, si sarebbe imposta ritmi blandi e riposo assoluto, mettendo in calendario solo l’uscita del suo disco in autunno e l’impegno costante per la sua Fondazione contro l’analfabetismo di ritorno e la lotta all’Aids.

Fonte Gossipnews



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 luglio 2012 alle 13:26

Studioaperto “Plagia” il TgBau&Miao,infatti sul finale dell’edizione domenicale delle 12.25 mandano una nuova rubrica che sostituisce la meno appetibile “Salviamo le Forme”dal titolo “Colpi di Coda”.E sul finale della nuova rubrica mandano come nel tg ideato da Clemente J. Mimun foto di animali una dietro l’altra. (fonte visto da me)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.