30
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 29 GIUGNO 2012: 385.000 SPETTATORI PER IL FINALE DI STAGIONE DI CRIMINAL MINDS

Criminal Minds - Episodio Finale settima stagione

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 29 giugno, 9.459.285 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 9,5% (13,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.854.772 spettatori con il 10% di share (13,7% se si considera il target commerciale)**. Per i canali Cinema, 2,82% di share in prime time. In particolare si segnalano il film “This is Beat – Sfida di ballo”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD che ha registrato un’audience media di 133.533 spettatori complessivi e, su Sky Cinema Max HD/+1, il film “Esp – Fenomeni paranormali ”, in onda dalle 21, visto in media complessiva da 119.306 spettatori*.  Per l’Intrattenimento, in primo piano il ventiquattresimo episodio della settima stagione di “Criminal Minds”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto davanti al video 384.697 spettatori medi complessivi*, mentre la dodicesima puntata dell’ottava stagione di “Navi Ncis”, dalle 21.55 sugli stessi canali, è stata vista nel complesso da 129.564 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,7%. Tra le proposte “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Storage Wars”, in onda dalle 19.45 circa su History Channel HD/+1, è stato visto da 40.712 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share è stato dell’ 11,9% e nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,9% **

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.192.090 spettatori unici*, mentre sono stati 1.949.368 gli spettatori unici* di Sky Sport24 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share dei canali Sky è stato del 12,2% (15,5% se si considera il target commerciale)**. Per lo Sport, la puntata di “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, è stata seguita da 102.933 spettatori medi complessivi*.

______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.